GeNS d' ABruZZistaN

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rairoc

Biker extra
12/10/04
749
0
0
52
Roma
Visita sito
Io penso di andare anche se non sono direttamente interessato visto che non pratico bmx ne street. La cosa mi interessa semplicemente perché mi sembra l'occasione giusta per tirare fuori l'argomento bici, vedi piste ciclabili, segnaletica orizzontale ecc...ovviamente un bike park non può che farmi piacere e vi appoggio pienamente. L'idea di usare l'area dell'Ex-Fea, quella di FuoriUso97, è ottima, tanto più che è di proprietà del comune, la conosco bene perché anni fa feci un progetto proprio su quell'area che non è mai andato in porto. L'unico problema è che è un'area troppo preziosa per dedicarla a un bike/skate park per cui potremmo sperare solo su una destinazione provvisoria...
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
notizie di wolf ????

Wolf è scassato ... oggi è tornato co n il seguente responso:
Il polso non è gonfio per una cisti ma.... a causa di un callo osseo dopo la frattura non si sono accorti che l'osso si è risaldato con un disallineamento di 2Cm (certo che il reparto ortopedico si Pescara.........) e l'intervento con la relativa riabilitazione sarà moooolto + lungo del previsto....
Staremo a vedere.... un grande inboccalupo
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
Wolf è scassato ... oggi è tornato co n il seguente responso:
Il polso non è gonfio per una cisti ma.... a causa di un callo osseo dopo la frattura non si sono accorti che l'osso si è risaldato con un disallineamento di 2Cm (certo che il reparto ortopedico si Pescara.........) e l'intervento con la relativa riabilitazione sarà moooolto + lungo del previsto....
Staremo a vedere.... un grande inboccalupo

Azz che sfiga... certo che ortopedia tra chieti e pescara :-(
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
Io penso di andare anche se non sono direttamente interessato visto che non pratico bmx ne street. La cosa mi interessa semplicemente perché mi sembra l'occasione giusta per tirare fuori l'argomento bici, vedi piste ciclabili, segnaletica orizzontale ecc...ovviamente un bike park non può che farmi piacere e vi appoggio pienamente. L'idea di usare l'area dell'Ex-Fea, quella di FuoriUso97, è ottima, tanto più che è di proprietà del comune, la conosco bene perché anni fa feci un progetto proprio su quell'area che non è mai andato in porto. L'unico problema è che è un'area troppo preziosa per dedicarla a un bike/skate park per cui potremmo sperare solo su una destinazione provvisoria...

..anche io so che il Comune ha altre idee per quel posto....cmq conosco qualcuno al settore Patrimonio del Comune...e si potrebbe vedere di presentare qualche proposta.......???
 

una foto di simone iannucci un mio amico cn la passione per la fotografia che si è reso disponibile per fare da fotografo a chiunque voglia venire a girare alla madonnina, era venuto pure giovedì scorso quando avevamo organizzato per stare tutti insieme ma causa pioggia eravamo solo io e alessandro, comunque poichè di sera nn esce niente se un sabato o una domenica pomeriggio vogliamo organizzare facciamo un po di foto, anche perchè come ne stavamo discutendo io alessandro carlo vittorio ecc si potrebbe andare a chiedere qualche sponsorizzazione tipo a brother store, negozi di snow ecc...almeno per creare un gruppetto coeso per divertirsi insieme, tra un po per pescara girano più bici da street che grazielle ma benomale fissi rimaniamo solo io e alex...
 

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
Grande Rairoc....mi piacerebbe venire ma con il corso che stò facendo il pomeriggio, se mi prendo anche la mattina...mi segano le gambe....
Se andate, proponete di utilizzare lo skate park anche come bike park e di fare le strutture tipo quelle qui sotto (vedi link)....
....TANTO DI CAPPELLO.... sia ai progettisti che alle Amministrazioni che capiscono qualcosa...
http://www.caravaggiomtb.it/park/planimetria.htm
Il Comune di Caravaggio sta realizzando questo bike/skate park....e non è solo sulla carta...andate a vedere le foto "avanzamento lavori"....
BRAVI, BRAVI, BRAVI....finalmente qualche alternativa al calcio....
 

SABBATH

Biker urlandum
15/3/07
585
0
0
Mozambico
Visita sito
Grande Rairoc....mi piacerebbe venire ma con il corso che stò facendo il pomeriggio, se mi prendo anche la mattina...mi segano le gambe....
Se andate, proponete di utilizzare lo skate park anche come bike park e di fare le strutture tipo quelle qui sotto (vedi link)....
....TANTO DI CAPPELLO.... sia ai progettisti che alle Amministrazioni che capiscono qualcosa...
http://www.caravaggiomtb.it/park/planimetria.htm
Il Comune di Caravaggio sta realizzando questo bike/skate park....e non è solo sulla carta...andate a vedere le foto "avanzamento lavori"....
BRAVI, BRAVI, BRAVI....finalmente qualche alternativa al calcio....
GRANDE MARCO!! VERAMENTE SPETTACOLARE STO POSTO! SPERIAMO DI RIUSCIRE NEI NOSTRI INTENTI PER UN PICCOLO GIOCATTOLO DEL GENERE!:i-want-t:
 

SABBATH

Biker urlandum
15/3/07
585
0
0
Mozambico
Visita sito
cari concittadini stiamo andando verso le elezioni!..... scausate me so confuso!! MA DOMENICA COSA VOGLIAMO FARE?SI PUO TORNARE AL POMILIO? FATEMI SAPER QUALCOSA !:i-want-t:
 

cesarone77

Biker superis
Ragazzi.. sono di CHieti.

DOpo qualche uscita in solitaria per riabituarmi alla pedalata ora vorrei fare qualche escursione in montagna.

Volevo sapere se ci sono piste-sentieri-itinerari per la bici (non so a Passo Lanciano, al Gran Sasso, ecc.) e come vi organizzate (nel senso caricate la bici in auto per andare su e poi si sterra?).

Ciao! :smile:
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
tho un altro teatino.... chieti chieti o chieti scalo... o ?

allora di questo periodo ci sono dei tizi che insistono a fare sport estivi d'inverno .... normalemente prendiamo l'auto andiamo in montagna e poi VIAAAAAAAAAAAAAAAAA....

anche perché altrimenti dobbiamo partire il lunedì per uscire il sabato :-)

Le news qui ....
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
Ragazzi.. sono di CHieti.

DOpo qualche uscita in solitaria per riabituarmi alla pedalata ora vorrei fare qualche escursione in montagna.

Volevo sapere se ci sono piste-sentieri-itinerari per la bici (non so a Passo Lanciano, al Gran Sasso, ecc.) e come vi organizzate (nel senso caricate la bici in auto per andare su e poi si sterra?).

Ciao! :smile:

sabato mattina io sarei disposto a farmi un giretto.......zona bocca di Valle e dintorni...che ne dici??
cell..329/1614573
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
scalino!

Tu?

Domanda: ma i sentieri sono molto impegnativi?

E dove si trovano? Sono appositi per le MTB?

Ciao
Ciao Cesarone

i percorsi e le attività di cui parlano i delinquenti di questo topic sono perlopiù impegnativi, vanno affrontati con casco integrale, protezioni da motocross e bici adatte. Si sale con la macchina e si scende con la bici, quando va bene....
Altre volte si pedala per portarsi su e poi si scende, ma in ogni caso la discesa prevede i livelli di difficoltà di cui sopra.
Ci sono altri poi che sono soliti fare acropazzie notturne in posti predefiniti che possono essere all'interno della città come fuori...le manovre preferite sono saltare panchine muretti ecc ecc...servono le protezioni e una bici adatta.

La mountain bike come la si intende tradizionalmente ovvero passeggiate e escursioni per lo più pedalate, è meno apprezzata e molto raramente potresti trovarti insieme alle persone che stanno scrivendo nel topic d'abruzzistan.
Tuttavia nella stessa sezione potrai conoscere gente come FG773 che regolarmente fa queste cose, o anche noi di Magliano che talvolta non disdegnamo la pedalata tranquilla...

Il peggiore di tutti è Pescecane, ma anche il dr balfa potrebbe essere percoloso da incontrare :spetteguless:
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
Ragazzi.. sono di CHieti.

DOpo qualche uscita in solitaria per riabituarmi alla pedalata ora vorrei fare qualche escursione in montagna.

Volevo sapere se ci sono piste-sentieri-itinerari per la bici (non so a Passo Lanciano, al Gran Sasso, ecc.) e come vi organizzate (nel senso caricate la bici in auto per andare su e poi si sterra?).

Ciao! :smile:

:spetteguless::spetteguless:
Compare se vuoi fare un fisico come il nostro ti consiglio di non andare in macchina ma partire direttamente da casa così ti riscaldi.... :medita::medita::medita::medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo