notizie di wolf ????
Wolf è scassato ... oggi è tornato co n il seguente responso:
Il polso non è gonfio per una cisti ma.... a causa di un callo osseo dopo la frattura non si sono accorti che l'osso si è risaldato con un disallineamento di 2Cm (certo che il reparto ortopedico si Pescara.........) e l'intervento con la relativa riabilitazione sarà moooolto + lungo del previsto....
Staremo a vedere.... un grande inboccalupo
Io penso di andare anche se non sono direttamente interessato visto che non pratico bmx ne street. La cosa mi interessa semplicemente perché mi sembra l'occasione giusta per tirare fuori l'argomento bici, vedi piste ciclabili, segnaletica orizzontale ecc...ovviamente un bike park non può che farmi piacere e vi appoggio pienamente. L'idea di usare l'area dell'Ex-Fea, quella di FuoriUso97, è ottima, tanto più che è di proprietà del comune, la conosco bene perché anni fa feci un progetto proprio su quell'area che non è mai andato in porto. L'unico problema è che è un'area troppo preziosa per dedicarla a un bike/skate park per cui potremmo sperare solo su una destinazione provvisoria...
..anche io so che il Comune ha altre idee per quel posto....cmq conosco qualcuno al settore Patrimonio del Comune...e si potrebbe vedere di presentare qualche proposta.......???
si certo, intanto bisogna vedere se c'è qualcuno che può andare alla riunione mercoledì per vedere se gia qualche skater ha proporsto qualcosa
GRANDE MARCO!! VERAMENTE SPETTACOLARE STO POSTO! SPERIAMO DI RIUSCIRE NEI NOSTRI INTENTI PER UN PICCOLO GIOCATTOLO DEL GENERE!Grande Rairoc....mi piacerebbe venire ma con il corso che stò facendo il pomeriggio, se mi prendo anche la mattina...mi segano le gambe....
Se andate, proponete di utilizzare lo skate park anche come bike park e di fare le strutture tipo quelle qui sotto (vedi link)....
....TANTO DI CAPPELLO.... sia ai progettisti che alle Amministrazioni che capiscono qualcosa...
http://www.caravaggiomtb.it/park/planimetria.htm
Il Comune di Caravaggio sta realizzando questo bike/skate park....e non è solo sulla carta...andate a vedere le foto "avanzamento lavori"....
BRAVI, BRAVI, BRAVI....finalmente qualche alternativa al calcio....
Ragazzi.. sono di CHieti.
DOpo qualche uscita in solitaria per riabituarmi alla pedalata ora vorrei fare qualche escursione in montagna.
Volevo sapere se ci sono piste-sentieri-itinerari per la bici (non so a Passo Lanciano, al Gran Sasso, ecc.) e come vi organizzate (nel senso caricate la bici in auto per andare su e poi si sterra?).
Ciao!
...noi andiamo domenica...sabato mattina io sarei disposto a farmi un giretto.......zona bocca di Valle e dintorni...che ne dici??
cell..329/1614573
Ciao Cesaronescalino!
Tu?
Domanda: ma i sentieri sono molto impegnativi?
E dove si trovano? Sono appositi per le MTB?
Ciao
Ragazzi.. sono di CHieti.
DOpo qualche uscita in solitaria per riabituarmi alla pedalata ora vorrei fare qualche escursione in montagna.
Volevo sapere se ci sono piste-sentieri-itinerari per la bici (non so a Passo Lanciano, al Gran Sasso, ecc.) e come vi organizzate (nel senso caricate la bici in auto per andare su e poi si sterra?).
Ciao!