GeNS d' ABruZZistaN

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
è arrivato il capital...sta per nascere una nuova creatura...concepita solo per la strada e per la terra battuta...minimal...distruttiva e indistruttibile....proprio come piace a me!

NS Capital 2007
DMR Trailblade II 14mm
Atomlab TrailPimp DHR Rim
DMR Backline Rim

per il resto quello che avevo sulla bitch, guarnitura dmr crisis, stem e manubrio nope, mozzi wtp da 14 mm, maxxis holy roller, freni NADA oppure un v brake dietro da vedere
 

Allegati

  • DSCN0424.jpg
    DSCN0424.jpg
    99,2 KB · Visite: 9
  • DSCN0426.jpg
    DSCN0426.jpg
    76,9 KB · Visite: 5
  • DSCN0429.jpg
    DSCN0429.jpg
    52,7 KB · Visite: 2
  • DSCN0430.jpg
    DSCN0430.jpg
    44,7 KB · Visite: 4

SABBATH

Biker urlandum
15/3/07
585
0
0
Mozambico
Visita sito
è arrivato il capital...sta per nascere una nuova creatura...concepità solo per la strada e per la terra battuta...minimal...distruttiva e indistruttibile....proprio come piace a me!

NS Capital 2007
DMR Trailblade II 14mm
Atomlab TrailPimp DHR Rim
DMR Backline Rim

per il resto quello che avevo sulla bitch, guarnitura dmr crisis, stem e manubrio nope, mozzi wtp da 14 mm, maxxis holy roller, freni NADA oppure un v brake dietro da vedere
AUGURONI PER IL NUOVO CAPITAL GABRIEL!!:i-want-t:
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
Domani alle 14.00....a BdV si può fare??? ki si aggrega??? giretto pedalato fino al sentiero Italia con discesina annessa????
 

mazzancollatropicale

Biker superis
5/6/06
373
0
0
Montesilvano
Visita sito
è arrivato il capital...sta per nascere una nuova creatura...concepita solo per la strada e per la terra battuta...minimal...distruttiva e indistruttibile....proprio come piace a me!

NS Capital 2007
DMR Trailblade II 14mm
Atomlab TrailPimp DHR Rim
DMR Backline Rim

per il resto quello che avevo sulla bitch, guarnitura dmr crisis, stem e manubrio nope, mozzi wtp da 14 mm, maxxis holy roller, freni NADA oppure un v brake dietro da vedere


mmmiiiiiiiiiii che spettacolooooooooooo :up:
 
Grazie mille!!!

cmq, ho capito perchè si è Indetta quella fantomatica riunione per parlare di strutture ecc....bhe semplicemente perchè hanno deciso che il secondo ponte si farà e quindì la madonnina verrà distrtutta....se ci fate caso c'è un fascio laser che parte dalla marina sud e arriva fino alla madonnina su un pannello, quella sarà la linea del ponte, e per terra affianco la casetta-drop hanno messo una targa cn scritto "II ponte ecc...firmato D'Alfonso..."

finito tt...anche quel poco che c'era nn ci sara più......
 

ignoules

Biker novus
2/6/06
42
1
0
pescara
www.saldatori.org
Grazie mille!!!

cmq, ho capito perchè si è Indetta quella fantomatica riunione per parlare di strutture ecc....bhe semplicemente perchè hanno deciso che il secondo ponte si farà e quindì la madonnina verrà distrtutta....se ci fate caso c'è un fascio laser che parte dalla marina sud e arriva fino alla madonnina su un pannello, quella sarà la linea del ponte, e per terra affianco la casetta-drop hanno messo una targa cn scritto "II ponte ecc...firmato D'Alfonso..."

finito tt...anche quel poco che c'era nn ci sara più......

Non vedo l'ora di vede' la tua bomba tutta montata!!!e magari di farci pure un giretto!!!
per la settimana pross.....se tutto va bene ci dobbiamo fa na streettata!!!cosi....magari ci organizziamo per sistema nuovi spot...magari di pompa un po lo skate park ai colli almeno a pescara ci rimane qualcosa anche per le notturne.....
have fun
 

rairoc

Biker extra
12/10/04
749
0
0
52
Roma
Visita sito
Grazie mille!!!

cmq, ho capito perchè si è Indetta quella fantomatica riunione per parlare di strutture ecc....bhe semplicemente perchè hanno deciso che il secondo ponte si farà e quindì la madonnina verrà distrtutta....se ci fate caso c'è un fascio laser che parte dalla marina sud e arriva fino alla madonnina su un pannello, quella sarà la linea del ponte, e per terra affianco la casetta-drop hanno messo una targa cn scritto "II ponte ecc...firmato D'Alfonso..."

finito tt...anche quel poco che c'era nn ci sara più......

Non sarei così critico verso il famoso ponte...in fondo è destinato a pedoni e biciclette, pensa che bello poter attraversare il fiume in bici senza beccarsi le sgasate dei camion in faccia...
 
Non vedo l'ora di vede' la tua bomba tutta montata!!!e magari di farci pure un giretto!!!
per la settimana pross.....se tutto va bene ci dobbiamo fa na streettata!!!cosi....magari ci organizziamo per sistema nuovi spot...magari di pompa un po lo skate park ai colli almeno a pescara ci rimane qualcosa anche per le notturne.....
have fun


Grande! allo fatemi sapè che ci si becca io per la sera dopo le 20 sn sempre alla madonnina, se non ci sono basta uno squillo!! la biga nuova spero che per martedì-mercoledì sia pronta!
 
Non sarei così critico verso il famoso ponte...in fondo è destinato a pedoni e biciclette, pensa che bello poter attraversare il fiume in bici senza beccarsi le sgasate dei camion in faccia...

bhe certo questo è vero, ma è anche vero che io quando ci sarà il ponte non avrò altro che le panchine di piazza salotto....quindi niente di niente e li sn anche a rischio cazziatone collettivo vigili-vecchiette-mamme funeste...già è difficile crescere e fare qualche trick decente con quel poco che c'è adesso, figuriamoci senza...tanto gia si sa che la fantomatica riunione serviva solo per evitare lamentele per l'abbattimento della madonnina....il ponte inizierà a prender forma e le promesse di future strutture voleranno via come i gabbiani voleranno sopra il "magico ponte"...e io mi sono veramente rotto, vorrà dire che la prossima stagione mi allenerò ollando le macchine per pescara...per quanto mi riguarda di piste ciclabili ce ne sono e a pescara nessuno va in bicicletta, di conseguenza se il ponte servirà solo a questo, sarà anche un bello spreco di soldi come lo "skate park" costato (come ci dicono) ben "100.000" euro addirittura, praticamente la stessa cifra che occorre per costruire una nuova woodward (http://www.woodwardskateparks.net/)...io ne ho veramente abbastanza....
ULTIMA cosa dopo qst angolo sfogo, il park che si doveva costruire a rancitelli con la superbowl non si può finire?!? e sopratutto come si fa adesso per sapere cosa ne è stata della riunione e se si è deciso qualcosa?!?
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
56
pescara
Visita sito
o raga' domenica alle 9 alla casa cantoniera di bdv c'e' l'hammer x chi vuole cala' e il sottoscritto con qualche volontario al seguito, a spala' x trovare un 'alternativa ai drittoni del sentiero della gara. a milo e sabbat sabato pomeriggio al pistino di luca giant dalle 3 alle 5 si spala e si prova.
 

^LeNnY^

Biker tremendus
16/5/04
1.233
0
0
47
DALL'ABBBBBRRRUUUUZZZZ'
Visita sito
Bike
norco sight c7.2
bhe certo questo è vero, ma è anche vero che io quando ci sarà il ponte non avrò altro che le panchine di piazza salotto....quindi niente di niente e li sn anche a rischio cazziatone collettivo vigili-vecchiette-mamme funeste...già è difficile crescere e fare qualche trick decente con quel poco che c'è adesso, figuriamoci senza...tanto gia si sa che la fantomatica riunione serviva solo per evitare lamentele per l'abbattimento della madonnina....il ponte inizierà a prender forma e le promesse di future strutture voleranno via come i gabbiani voleranno sopra il "magico ponte"...e io mi sono veramente rotto, vorrà dire che la prossima stagione mi allenerò ollando le macchine per pescara...per quanto mi riguarda di piste ciclabili ce ne sono e a pescara nessuno va in bicicletta, di conseguenza se il ponte servirà solo a questo, sarà anche un bello spreco di soldi come lo "skate park" costato (come ci dicono) ben "100.000" euro addirittura, praticamente la stessa cifra che occorre per costruire una nuova woodward (http://www.woodwardskateparks.net/)...io ne ho veramente abbastanza....
ULTIMA cosa dopo qst angolo sfogo, il park che si doveva costruire a rancitelli con la superbowl non si può finire?!? e sopratutto come si fa adesso per sapere cosa ne è stata della riunione e se si è deciso qualcosa?!?

concordo :arrabbiat:, ti accompagnerò e siccome non riesco ad ollare più di tanto contribuirò a sfregiare i SUV mentre tu zomperai sulle auto parcheggiate ;-) :rock-it:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo