GeNS d' ABruZZistaN

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

johnny handsome

Biker popularis
12/11/06
97
0
0
59
pescara
Visita sito
o raga' domenica alle 9 alla casa cantoniera di bdv c'e' l'hammer x chi vuole cala' e il sottoscritto con qualche volontario al seguito, a spala' x trovare un 'alternativa ai drittoni del sentiero della gara. a milo e sabbat sabato pomeriggio al pistino di luca giant dalle 3 alle 5 si spala e si prova.
:il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:
gente se si spala bisogna anticipà alle 8.00 a bdv??-_---*+]§§§
-----------
csì si spala e si cala.
gente sicuramente ci vediamo domani (come dice mio figlio dmn)
:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
inanzitutto A.S.D. Ciclo Abruzzo per i benefici fiscali..
Veriante trovata e pulita (mancano 50Mt)
Wolf Operato ricostruito e quasi pronto....
Domenica prox (temperature permettendo ) facciamo un giro pedalato /zappato / spalato....

NEANDERTHAL

Biker serius
10/5/04
154
0
0
macchia
clorophillafilm.com
Pero Devo Dire Che Zappa E Pala Vanno Sempre Di Moda !!!!!!
Ciao A Tutti Quelli Pescaroni Che Conosco !!!!!
Ugo Dal Tuo Avatar Vedo Che Te Sei Invecchiato Abbastanza Forse E' Colpa Bella Bici !!!!!

Organizziamo Un Uscita Nelle Prossime Settimana/e Mi Farebbe Molto Piacere Rincontrarvi (soprattutto Pe' Magna' Aaahhh)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lo Sapete Ho Comprato La Bici Nuova Ho Provato A Fare Un Manual Soltanto Che Devo Alleggerirla Un Po!!

Allegati

• ASINO.jpg
    ASINO.jpg
    28,4 KB · Visite: 8

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
Pero Devo Dire Che Zappa E Pala Vanno Sempre Di Moda !!!!!!
Ciao A Tutti Quelli Pescaroni Che Conosco !!!!!
Ugo Dal Tuo Avatar Vedo Che Te Sei Invecchiato Abbastanza Forse E' Colpa Bella Bici !!!!!

Organizziamo Un Uscita Nelle Prossime Settimana/e Mi Farebbe Molto Piacere Rincontrarvi (soprattutto Pe' Magna' Aaahhh)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lo Sapete Ho Comprato La Bici Nuova Ho Provato A Fare Un Manual Soltanto Che Devo Alleggerirla Un Po!!

CUMPAAAAAA!!!!!!!! Ricordi l'ultima calata insieme a Prato S.????
Devi fare attenzione ai vecchietti sono pericolosi soprattutto se .. sclerotici....

Cumpà tu sei cambiato scrivi con i caratteri piccoli.. non ti riconosco+
se decidete di calare dalle montagne fdammi uno squillo 3482756195
Un abbraccio

NEANDERTHAL

Biker serius
10/5/04
154
0
0
macchia
clorophillafilm.com
Hai Proprio Ragione Bisogna Stare Attenti Ai Vecchietti Anche Perche Il Vecchio Sono Io Sicuramente !!!
Sono Indeciso Se Tenere La Bici O Comprarmi Un Asino E Le Bocce Almeno Li Lascio Camapre Si Poveri Alberi !!!!!!
Compa' E' Sempre Un Piacere Parlare Con Te !!!!
Purtroppo Non E Facile Radunare Tutti Anzi E' Impossibile !!!!!
Io Voglio Venire A Sterrare Con Voi Se Potete Fatemi Sapere Come Vi Organizzate E Mi Regolo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

HOLA GENTE!!! la riunione c'è stata ma non si sa per quale motivo a rappresentare coloro che hanno bisogno del park c'era un solo tizio ignoto, è stato deciso, almeno per qnt ho capito, che sarà utilizzato l'ex pattinodromo dei gesuiti (azzarola..), http://abruzzoblog.blogspot.com/2008/02/skate-park-pescara-la-soha-esprime.html qst è quello che ho trovato, chiedo un grosso favore, se qualcuno sa come contattare il comune o conosce gente che può informarsi sulla faccenda, mi faccia sapere perchè non voglio che siano create strutture del cavolo cm qll che ci sono adesso, grazie a tutti per l'attenzione! dai che forse esce qualcosa di serio!!

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
57
pescara
Visita sito
inanzitutto A.S.D. Ciclo Abruzzo per i benefici fiscali..
Veriante trovata e pulita (mancano 50Mt)
Wolf Operato ricostruito e quasi pronto....
Domenica prox (temperature permettendo ) facciamo un giro pedalato /zappato / spalato....

oggi, pur col gesso al collo, :specc: abbiamo spalato l'ultimo tratto mancante.
percorso finito, shoxx ha provato a prendere un po i tempi,:i-want-t: e mi ha detto che sara' dura scendere sotto ai 4 minuti. e' venuta una bella autostrada!!!!! zompi e drop chiaramente non mancano di sicuro, si sta valutando di far un wall ride subito dopo il saltone, lungo il rettilineo prima di arrivare alla catena......la parete di circa due metri buon,i si presta spontaneamente!!!!!:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:...vediamo domenica se ci esce qualcosa di cattivo!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo