GeNS d' ABruZZistaN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
58
Mare & Majella
Visita sito
...mi hanno suggerito :voxpopul: (ed ho accolto la proposta) di creare un unico punto di 'incontro' dei bikers abruzzesi...una sorta di Mare&Monti, visto che i Biker di Sulmona sono estinti :prega: (a parte il canide irrequieto)...quelli di Magliano sono tutti finti :bollicine: tranne rare eccezioni (e non è 1 novità)...gli Opachee ormai sono emuli di Bertolucci :artista: e fin quando la clorofilla non vede la luce, difficilmente credo che li rivedremo...noi di Pescara ci difendiamo ancora, anche xchè siamo i + numerosi .:i-want-t: ... si aspettano commenti...
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito
Modestamente...:mrgreen: ma io scrivo solo, in bici non vado d un sacco :-(
PS: previsioni del tempo: nel giorno XL sono previsti 23,5mm di neve
Nei pressi della DISCarica invece sono previsti solo 23mm
Patella
36.gif
coyote
l'altro
07.gif

:smile:
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
pescecane ha scritto:
...mi hanno suggerito :voxpopul: (ed ho accolto la proposta) di creare un unico punto di 'incontro' dei bikers abruzzesi...una sorta di Mare&Monti, visto che i Biker di Sulmona sono estinti :prega: (a parte il canide irrequieto)...quelli di Magliano sono tutti finti :bollicine: tranne rare eccezioni (e non è 1 novità)...gli Opachee ormai sono emuli di Bertolucci :artista: e fin quando la clorofilla non vede la luce, difficilmente credo che li rivedremo...noi di Pescara ci difendiamo ancora, anche xchè siamo i + numerosi .:i-want-t: ... si aspettano commenti...

Considerando che di Chieti sono solo (almeno sembra)... e che stare sotto la sigla PE mi rendeva problematica l'esistenza :-)

Per me no problema :-)

Ciao Gianluca
 

ilcompare2

Biker ciceronis
sarebbe carino.... una tana tutta nostra!!!!
ps. pescecà domenica scorsa io, wolf,milo e massimo demo9 siamo scesi alla grande........ Bussi conquistata!!! ne il vento ne la pioggia e il fango hanno fermato i nostri eroi.... alla prossima puntata!!!:up:
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
58
Mare & Majella
Visita sito
ilcompare2 ha scritto:
sarebbe carino.... una tana tutta nostra!!!!
ps. pescecà domenica scorsa io, wolf,milo e massimo demo9 siamo scesi alla grande........ Bussi conquistata!!! ne il vento ne la pioggia e il fango hanno fermato i nostri eroi.... alla prossima puntata!!!:up:


...il vento a noi ci ha rimbalzato (nel vero senso della parola): in bici non si riusciva a stare che venivi letteralmente 'alzato' da terra...

p.s. ore 13: temperatura esterna 2° e bufera di neve...ci si crede che siamo al 7 marzo ??? (al mare poi)
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
gdelconte ha scritto:
Bravo... in islanda su un vulcano ho dovuto mettere a mia moglie due pietre nello zaino altrimenti nel cratere mi finiva.... :-)

Sentite un po' ma qualcuno ha una coppia di leve non per v-brake ma per cantilever nella soffitta?

Ciao Gianluca
C'è l'ho IO "Pauls" components robba esoterica....
 

AccuaBomber

Biker ciceronis
Oggi mi è arrivato il telaiuccio nuovo....beh è usato ma è messo bene.
Non ho resistito e alla fine l'ho montato quasi tutto....4 ore di lavoro tra smonta lì, monta là,rimonta di là, prendi qui, inverti quello, no non va bene...ma porca putt....ecc ecc
Ora mi manca solo il deragliatore (quello che mi hanno mandato ha il tiro dall'alto) e la guarnitura.

Presto sarò di nuovo oprativo per scendere a palla e salire con calma.

Ah non vi ho detto che telaio è!
E' un lee cougan Hot lava Xl
In cerca ancora di un nomignolo.
Ciau
 

ilcompare2

Biker ciceronis
AccuaBomber ha scritto:
Oggi mi è arrivato il telaiuccio nuovo....beh è usato ma è messo bene.
Non ho resistito e alla fine l'ho montato quasi tutto....4 ore di lavoro tra smonta lì, monta là,rimonta di là, prendi qui, inverti quello, no non va bene...ma porca putt....ecc ecc
Ora mi manca solo il deragliatore (quello che mi hanno mandato ha il tiro dall'alto) e la guarnitura.

Presto sarò di nuovo oprativo per scendere a palla e salire con calma.

Ah non vi ho detto che telaio è!
E' un lee cougan Hot lava Xl
In cerca ancora di un nomignolo.
Ciau

Allora auguri x la biga nuova!!!non vedo l'ora di rincontrarci tutti insieme e calare alla grande......ho i vist' com' cazz nevica!!:°°(: :freeride:
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
58
Mare & Majella
Visita sito
AccuaBomber ha scritto:
Oggi mi è arrivato il telaiuccio nuovo....beh è usato ma è messo bene.
Non ho resistito e alla fine l'ho montato quasi tutto....4 ore di lavoro tra smonta lì, monta là,rimonta di là, prendi qui, inverti quello, no non va bene...ma porca putt....ecc ecc
Ora mi manca solo il deragliatore (quello che mi hanno mandato ha il tiro dall'alto) e la guarnitura.

Presto sarò di nuovo oprativo per scendere a palla e salire con calma.

Ah non vi ho detto che telaio è!
E' un lee cougan Hot lava Xl
In cerca ancora di un nomignolo.
Ciau

...passa da Roz e ti prendi quello che manca...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo