GeNS d' ABruZZistaN

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SABBATH

Biker urlandum
15/3/07
585
0
0
Mozambico
Visita sito
siamo tornati!!
jpg.gif

grazie allo zio jonny allo zio wolf per la nuova creatura!! per domani sono pronto!!:duello:
 

Allegati

  • nico 2.jpg
    nico 2.jpg
    116,2 KB · Visite: 24

SABBATH

Biker urlandum
15/3/07
585
0
0
Mozambico
Visita sito
ALLORA SENZA IN BOCCA DI QUA IN C..O DI LA,VOLEVO AUGURARE A LUCA WOLF(VISTO CHE MARTEDI SI VA AD OPERARE SA BENEDETTA CISTE!) UN "MARCUMANNE"!!! CILLO' BANDO AGLI SCHERZI APPENA FATTO TUTTO TIENICI INFORMATO DELLA SITUAZIONE!!! CIAO
:up:
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
59
Mare & Majella
Visita sito

^LeNnY^

Biker tremendus
16/5/04
1.233
0
0
47
DALL'ABBBBBRRRUUUUZZZZ'
Visita sito
Bike
norco sight c7.2
Per caso mi sono imbattuto in questa notizia http://www.comune.pescara.it/internet/index.php?codice=147&idnews=1400
Pare che il sindaco di pescara voglia reperire un'area da destinare a "svolgimento attività skateboard". Visto che molti di voi si dilettano in bmx e street (io no...sono troppo vecchio...:il-saggi:) magari si può andare a ficcare il naso e vedere se ci scappa qualcosa di utilizzabile anche in bici...

ottima dritta, vediamo un po se riusciamo ad andare all'incontro con il sindaco!
magari si chiede se si può utilizzare il park dei gesuiti con le bighe o meglio se attrezzano un park coperto!
 
Ragazzi ho letto della riunione di mercoledì mattina indetta dal sindaco, io andrei ma ho scuola, qualcuno è disposto ad andare per tutti? io volevo proporre di utilizzare il vecchio fuori uso 97 che sta per la riviera che è immenso e ne uscirebbe un park cn i controcaxxi fronte mare e sopratutto si deve chiedere che se venisse approvata la costruzione di un altro park (cosa alquanto remota cm la venuta di gesù in terra per il prossimo compleanno di berlsconi) i progetti dovranno essere visionati dai raider e dagli skater insieme per nn creare strutture improvvisate ma creare linee raidabili e strutture buone per entrambi, fatemi sapè!!

p.s. si può giocare sul fatto che un park fatto al fuori uso sarebbe una struttura degna di nota a livello internazionale che metterebbe in risalto la città dato che un park fronte mare di quelle dimensioni doventerebbe un "attrazione turistica" per i rider degna di nota, dai chi può vada, magari mettiamo insieme tutte le idee e se potete venite stasera alla madonnina che ne parliamo! ciao!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo