Ragazzi ho letto della riunione di mercoledì mattina indetta dal sindaco, io andrei ma ho scuola, qualcuno è disposto ad andare per tutti? io volevo proporre di utilizzare il vecchio fuori uso 97 che sta per la riviera che è immenso e ne uscirebbe un park cn i controcaxxi fronte mare e sopratutto si deve chiedere che se venisse approvata la costruzione di un altro park (cosa alquanto remota cm la venuta di gesù in terra per il prossimo compleanno di berlsconi) i progetti dovranno essere visionati dai raider e dagli skater insieme per nn creare strutture improvvisate ma creare linee raidabili e strutture buone per entrambi, fatemi sapè!!
p.s. si può giocare sul fatto che un park fatto al fuori uso sarebbe una struttura degna di nota a livello internazionale che metterebbe in risalto la città dato che un park fronte mare di quelle dimensioni doventerebbe un "attrazione turistica" per i rider degna di nota, dai chi può vada, magari mettiamo insieme tutte le idee e se potete venite stasera alla madonnina che ne parliamo! ciao!