Allora, dopo che son riuscito a far stare tutta la Sardegna in IGM al 25000 (mi è rimasta fuori solo qualche isoletta) sulla microsd del 62s (2 file JNX, Sard_DX e Sard_SX, a cui ho dato lo stesso n. di gruppo, così le visualizza insieme: un file è di 49995 tessere e l'altro di 49926....insomma siamo al limite) ho voluto provare se potevo attivare e visualizzare più mappe raster...
Mi spiego: visto che ho le satellitari che vedo da 80 mt in giù, mentre le IGM sono da 500 m in giù e a 80 m non mi interessano più visto che sono al 25000 (dopo 120 m l' IGM è già troppo ingrandita), ho attivato le openmtb (vettoriali) e sia l'IGM che le ortofoto (ambedue raster).
Ebbene, funziona! Oltre i 500m vedo solo le openmtb, da 500 m in giù vedo le IGM e quando si arriva allo zoom di 80 m viene visualizzata solo la mappa satellitare. In ogni caso vedo sovrapposte le informazioni delle openmtb a ciascuna delle due mappe raster che visualizzo a quel determinato zoom.
Allego qualche schermata catturata col Gps.
Vedi l'allegato 162261
Vedi l'allegato 162262
Vedi l'allegato 162264
Vedi l'allegato 162265
Ovviamente le mappe si possono attivare/disattivare come si vuole e quindi anche attivarle solo una alla volta, però volevo vedere se era possibile averle tutte e tre attive contemporaneamente e vedere una mappa o l'altra a seconda dello zoom selezionato.
Però devo dire che mi è successa una cosa strana: per 2 volte, casualmente, la prima volta ero in modalità Demo e oggi mentre stavo registrando una traccia, il 62s si è spento improvvisamente....e quando si sta registrando una traccia questo non è bello!
Ho l'ultimo firmware patchato (il 4.60)...qualcuno ha riscontrato spegnimenti improvvisi del dispositivo con tale firmware?
Se nessuno ha avuto problemi, mi vengono in mente 2 possibilità:
1- Il 62s con quel firmware ha un baco con tre mappe diverse attive della stessa zona.
2- Adesso provo a cambiare il n. di gruppo delle 2 parti dell'IGM....avevo messo 10, ma mi sembra di aver letto da qualche parte che per Garmin sono validi da 1 a 9.
Insomma, farò delle prove, intanto cambiando il n. di gruppo e magari attivando solo 2 mappe, una raster e una vettoriale (come avevo sempre fatto senza aver mai avuto problemi).
Sto lavorando con una microsd da 16 GByte...ma non credo proprio che sia questo il problema.
Comunque sarei grato se mi confermaste di non aver mai avuto problemi di spegnimento casuale con il firmware 4.60.
Grazie