Garmin GPSMap62

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ziri

Biker novus
9/7/18
15
1
0
48
Narbolia
Visita sito
Bike
Ktm Ultra race
...sarebbe bello sapere di che mappe parliamo...ma è natale e allora....

Le mappe sono quelle Openmtbmap..
volevo scaricare le mappe Openmtbmap delle isole Canarie perchè dovevo andare la in vacanza.. ora sono rientrato..
Cmq in caso mi servisse per una prossima vacanza.. come si fa a installare le mappe OpenMTBmap sul Oregon 700?
ho provato con la procedura che ho usato per caricare le mappe Openmtbmap dell'Italia ma non ha funzionato

"scaricato la mappa dal sito.. creato nuovamente da create_gmapsupp_img.bat... e installato il file creato gmapsupp.img sulla SD nel dispositivo tramite il cavetto.."

è cambiato qualcosa nel mentre dal 19/7/18 o sono nuovamente incapace io..?
 

ziri

Biker novus
9/7/18
15
1
0
48
Narbolia
Visita sito
Bike
Ktm Ultra race
:}}}:
ALELUIAAA!!!!!!
SONO RIUSCITO A INSTALLARE LA MAPPA OPENMTBMAP!!!!!!
:prost:
Il problema finale era la formattazione… non so come mai ma mi formattava la SD in una altro formato..
ho formattato nuovamente la SD in fat32.. riscaricato la mappa dal sito.. creato nuovamente da create_gmapsupp_img.bat... e installato il file creato gmapsupp.img sulla SD nel dispositivo tramite il cavetto..
eee a FUNZIONATO!!!!:-?:

GRAZIE A TUTTI PER IL GROSSO SUPPORTO CHE MI AVETE FORNITO!!!!
qua ero riuscito a installare le mappe Openmtbmap..
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Le mappe sono quelle Openmtbmap..
volevo scaricare le mappe Openmtbmap delle isole Canarie perchè dovevo andare la in vacanza.. ora sono rientrato..
Cmq in caso mi servisse per una prossima vacanza.. come si fa a installare le mappe OpenMTBmap sul Oregon 700?
ho provato con la procedura che ho usato per caricare le mappe Openmtbmap dell'Italia ma non ha funzionato

"scaricato la mappa dal sito.. creato nuovamente da create_gmapsupp_img.bat... e installato il file creato gmapsupp.img sulla SD nel dispositivo tramite il cavetto.."

è cambiato qualcosa nel mentre dal 19/7/18 o sono nuovamente incapace io..?
...il .bat crea un file gmapsupp.img...e due file con lo stesso nome non ci possono stare sul gramin...devi rinominarne uno...
 

ziri

Biker novus
9/7/18
15
1
0
48
Narbolia
Visita sito
Bike
Ktm Ultra race
ma non posso avere in memoria diverse mappe sul dispositivo?
tipo se voglio.. se riuscissi a farmi il giro del mondo in bici.. non posso caricare sulla mia SD tutte le mappe dei paesi che intendo visitare?
o semplicemente devo passare in due stati diversi.. non si può caricare sulla SD due o tre mappe?
 

Pulcebike

Biker tremendus
5/10/12
1.013
14
0
bologna
Visita sito
Bike
Colnago
Scusa un dubbio da incompetente, par proprio: io ho caricate, installate, varie mappe sul mio Garmin (il 62, ma questo non fa fatto, d'accordo). E vanno senza problemi, hanno nomi diversi e ne ero consapevole; ed evidentemente, pure diverse ID. Sull'ID invece.... la mia consapevolezza...mmhhh... Dove rilevo la ID ? E quando c'è bisogno, eventualmente, potrò cambiarla immagino (?...) o no?. Forse lo sapevo ma, gli anni passano
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Scusa un dubbio da incompetente, par proprio: io ho caricate, installate, varie mappe sul mio Garmin (il 62, ma questo non fa fatto, d'accordo). E vanno senza problemi, hanno nomi diversi e ne ero consapevole; ed evidentemente, pure diverse ID. Sull'ID invece.... la mia consapevolezza...mmhhh... Dove rilevo la ID ? E quando c'è bisogno, eventualmente, potrò cambiarla immagino (?...) o no?. Forse lo sapevo ma, gli anni passano
...con MapSetToolKit
...con MapSourceFix
...ad esempio....
 

Classifica mensile dislivello positivo