gare enduro

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

wraia

Biker serius
17/7/07
222
1
0
55
AOSTA
Visita sito
Mi metto in coda anch'io per le condizioni di Cartosio. Da me sono 2 settimane che piove e se tanto mi dà tanto "Enduro dei 3 fiumi" è il nome più azzeccato ! Speriamo che le condizioni migliorino, ma i meteo sono un pò pessimistici.
Fan.... ed io per dispetto dei vari "Bernacca" mi iscrivo lo stesso.
Al limite si và di Rafting. :azz-se-m:
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
Mi metto in coda anch'io per le condizioni di Cartosio. Da me sono 2 settimane che piove e se tanto mi dà tanto "Enduro dei 3 fiumi" è il nome più azzeccato ! Speriamo che le condizioni migliorino, ma i meteo sono un pò pessimistici.
Fan.... ed io per dispetto dei vari "Bernacca" mi iscrivo lo stesso.
Al limite si và di Rafting. :azz-se-m:
hei walter, se vuoi andiamo giù insieme... col canotto!!!
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Mi metto in coda anch'io per le condizioni di Cartosio. Da me sono 2 settimane che piove e se tanto mi dà tanto "Enduro dei 3 fiumi" è il nome più azzeccato ! Speriamo che le condizioni migliorino, ma i meteo sono un pò pessimistici.
Fan.... ed io per dispetto dei vari "Bernacca" mi iscrivo lo stesso.
Al limite si và di Rafting. :azz-se-m:
Ragazzi qua bisogna inaugurare la figura del palombaro ciclista: pinne, maschera, muta e mtb... altro che protezioni :smile:

@wu Ming: si fa per esorcizzare... :medita:
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
Premesso che per me "permaloso" è un complimento:rosik:, vorrei parlare del discorso prove si o no, anche per me sarebbe meglio gareggiare al "buio", ma spiegatemi un modo serio ed attuabile per impedire le prove del tracciato, a me non ne vengono in mente.:nunsacci:

se la situazione non dovesse migliorare avete intenzione di togliere il guado e far passare sul ponte??
se non fosse cosi' un puffo come me, di 1 metro e 60 nell'acqua annega :rosik:
 

wraia

Biker serius
17/7/07
222
1
0
55
AOSTA
Visita sito
Mer... continua a piovere... e niente bici ! Se continua così avrò Porcini per tutta la mia vita nei Geranei sul balcone di mia moglie !
E rido ancora adesso per le " Gomme Gonfiate " di Bracame... Forte!
Il problema è che se anche smettesse di cadere acqua il terreno è così bagnato da girare con le tute da pescatoreper non lerciarsi !
Mi ricordo però che a Cartosio c'era un bel servizio docce... ce ne sarà bisogno !
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
Se volessimo venire a provare l'enduro dei 3 fiumi sabato e domenica quale è la situazione terreno? Un disastro?
Il percorso è già tracciato?
 

Cavalletta

Biker forumensus
22/4/07
2.152
0
0
32
Monastero Bormida (AT)
Visita sito
Se volessimo venire a provare l'enduro dei 3 fiumi sabato e domenica quale è la situazione terreno? Un disastro?
Il percorso è già tracciato?


ciao, abito a meno di 10 km dalla fine della seconda ps, e oggi ha piovuto ancora (per fortuna poco...), quindi il terreno penso proprio sia un disastro.... Comunque domani DOVREI fare un salto a vedere la situazione e scriverò sicuramente. Se venite domenica e volete dietro un ragazzino rompiballe che è fermo da un mese chiamatemi...:i-want-t:
 

Wu Ming

Biker velocissimus
12/10/05
2.361
-75
0
Acqui Terme
Visita sito
Io sono ancora in Toscana al lavoro, mi risulta che oggi ci sia stato movimento sul percorso, non ho avuto resoconti drammatici, vi consiglio di chiamare i numeri indicati sul sito, oggi hanno finito di tracciare, pare che bastino poche ore per evitare l'effetto pongo così caratteristico d'inverno.
Ovviamente non è nostra intenzione mettere in pericolo i puffi, decideremo Sabato 14 se evitare il guado.
Cavalletta: se io tengo il percorso segreto, tu come fai a "far finta di non conoscere" il Cane Morto, o un'altro tratto del percorso? E' inattuabile, meglio segnare in tempo, e prenderla free....quelli forti che vogliono vincere sul serio il percorso lo provano un bel pò di volte.
il giro è segnato, mi dicono, da lunedì sono a casa e sarò in grado di rispondere a tutte le domande.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo