Gradirei info su situazione attuale meteo e fondo del percorso di Cartosio, grazie.
Ciao Ale
ciao ale, ho visto che ti sei iscritto anche tu a Cartosio
grande!! sono contento
Gradirei info su situazione attuale meteo e fondo del percorso di Cartosio, grazie.
Ciao Ale
anche qui ad Asti è cosi'
hei walter, se vuoi andiamo giù insieme... col canotto!!!Mi metto in coda anch'io per le condizioni di Cartosio. Da me sono 2 settimane che piove e se tanto mi dà tanto "Enduro dei 3 fiumi" è il nome più azzeccato ! Speriamo che le condizioni migliorino, ma i meteo sono un pò pessimistici.
Fan.... ed io per dispetto dei vari "Bernacca" mi iscrivo lo stesso.
Al limite si và di Rafting.
Ragazzi qua bisogna inaugurare la figura del palombaro ciclista: pinne, maschera, muta e mtb... altro che protezioniMi metto in coda anch'io per le condizioni di Cartosio. Da me sono 2 settimane che piove e se tanto mi dà tanto "Enduro dei 3 fiumi" è il nome più azzeccato ! Speriamo che le condizioni migliorino, ma i meteo sono un pò pessimistici.
Fan.... ed io per dispetto dei vari "Bernacca" mi iscrivo lo stesso.
Al limite si và di Rafting.
Premesso che per me "permaloso" è un complimento, vorrei parlare del discorso prove si o no, anche per me sarebbe meglio gareggiare al "buio", ma spiegatemi un modo serio ed attuabile per impedire le prove del tracciato, a me non ne vengono in mente.
Ciao Ale
Potrebbe essere una buona cosa gonfiare molto le gomme...aiutano nel galleggiamento!!
Ti dico solo che è un mese che non riesco a fare un giro serio... ormai vivo di street Spero che la prossima settimana migliori...
Ti converrebbe chiamare wu ming sul cell... lo vuoi via mp?Se volessimo venire a provare l'enduro dei 3 fiumi sabato e domenica quale è la situazione terreno? Un disastro?
Il percorso è già tracciato?
Se volessimo venire a provare l'enduro dei 3 fiumi sabato e domenica quale è la situazione terreno? Un disastro?
Il percorso è già tracciato?
roy qualche filmatino delle PS di sestola??????? troppo eh.....
@cavalletta: sei andato a vedere com'è la situazione??