ue' Sandro, li mortacci del gatto...e' stata bella tosta ma soprattutto..viscida!
Cosa hai fatto alla fine?
Ciao personaggio, ci sei a cartosio??
ue' Sandro, li mortacci del gatto...e' stata bella tosta ma soprattutto..viscida!
Cosa hai fatto alla fine?
Ciao personaggio, ci sei a cartosio??
e allora, come stai?
purtroppo non saro' della partita ( a quell'ora saro' sul traghetto per la corsica...)
ma sicuramente ci saro' per quella del 3 agosto.
Mi raccomando, tieni alta la media punti.
Molto probabilmente non riuscirò a prendere parte alla gara di domenica (motivi tecnici) ma tempo permettendo mi piacerebbe venire sù il sabato mattina presto per fare un giro del percorso..........qualcuno di voi è sù e ha percaso voglia di fare una ricognizione in compagnia.............?
Se sposti i tuoi programmi a sabato pomeriggio ti accompagno io.....
Bene.... un avversario certo ( ed anche tosto ) tolto dalle scatole.......
Per il tre di agosto sono in vacanza a folgaria, ma son capace di fare la mattana di venire a far la gara e tornare in vacanza....
Mi spiace che non ci sei, a sestola sei stato un buon compagno d'avventura.
grazie delle news...
oggi vado su a provare con Cavalletta e con altri 2 ragazzini...
Ah io non svelo i miei trucchi certo sabato ... a dire il vero mi sa che non ne troverò neanche domenicaATTENZIONE: anche se piove il terreno tiene, strano ma vero....la fangazza invernale non si palesa con temperature più alte!
Chi prova il Sabato si regoli di conseguenza per il recupero...la birra scura è ottima!
Sabato penso che sarò a Cartosio dalle 8 del mattino fino a ora da definirsi... e giovedì vado a farmi tutto il giro...
Ci siamo divertiti non tanto, di più!!
Il percorso non è bello, di più!!
La nuova variante non è bella, di più!!
Sabato penso che sarò a Cartosio dalle 8 del mattino fino a ora da definirsi... e giovedì vado a farmi tutto il giro...
Forse forse ti conviene uscire ad Alessandria Sud e poi da lì andare ad Acqui... ci metterai un 2h 40'/50', mi raccomando sulla statale rispetta i limiti perchè in zona picchiano duroio arriverò al pomeriggio, ma parto da aosta alle 12,30, appena esco dal lavoro...non so quanto ci metto ad arrivare, ma se trovo qualcuno che viene con me a provare, sono contento!
grazie del consiglio, spero che non picchino duro anche nelle ps!!!!Forse forse ti conviene uscire ad Alessandria Sud e poi da lì andare ad Acqui... ci metterai un 2h 40'/50', mi raccomando sulla statale rispetta i limiti perchè in zona picchiano duro
Ma no... son peggio i trasferimentigrazie del consiglio, spero che non picchino duro anche nelle ps!!!!
ancora una cosa: cosa scrivo nel navigatore per arrivare alla partenza? grazie!grazie del consiglio, spero che non picchino duro anche nelle ps!!!!
'azie!Cartosio... la piscina la trovi lungo la strada SS334 che porta al Sassello.
Local! Corretto quello che ho scritto?