gare enduro

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

aadm

Biker superis
15/3/06
485
-9
0
Stavanger
aadm.github.io
Ciao a tutti, vorrei chiedere ai local se mi consigliano un b&b o pensione (economica, ma con colazione degna !) da prenotare nelle vicinanze di cartosio. Vorrei venire anch'io a fare la gara dom. prossima e volevo prenderla comoda e non fare la levataccia da milano...

grazie !

PS: mi confermate se c'e' la possibilita' di fare tesseramento giornaliero x fare la gara ?
 

Wu Ming

Biker velocissimus
12/10/05
2.361
-75
0
Acqui Terme
Visita sito
Ciao a tutti, vorrei chiedere ai local se mi consigliano un b&b o pensione (economica, ma con colazione degna !) da prenotare nelle vicinanze di cartosio. Vorrei venire anch'io a fare la gara dom. prossima e volevo prenderla comoda e non fare la levataccia da milano...

grazie !

PS: mi confermate se c'e' la possibilita' di fare tesseramento giornaliero x fare la gara ?

Ciao, sul sito trovi indirizzi utili, puoi tesserarti in loco, ricordati che devi avere la visita AGONISMO in regola, specificalo anche sul modulo iscrizione: scrivi "DEVO tesserarmi in loco" o qualcosa del genere.
 

paolo.c

Biker superis
13/6/07
455
-8
0
52
Albiolo
Visita sito
Wu Ming ha scritto:
aadm ha scritto:
Ciao a tutti, vorrei chiedere ai local se mi consigliano un b&b o pensione (economica, ma con colazione degna !) da prenotare nelle vicinanze di cartosio. Vorrei venire anch'io a fare la gara dom. prossima e volevo prenderla comoda e non fare la levataccia da milano...

Ciao, sul sito trovi indirizzi utili, ...
Avendo lo stesso problema di aadm ho chiesto informazioni ad un hotel linkato sul sito http://www.mtbenduro.it/ che però mi ha detto di prenotare direttamente dal sito dell'evento.
Sul sito dell'evento(sempre http://www.mtbenduro.it/) c'è solo il modulo di iscrizione alla gara, non c'è un indirizzo e-mail, solo dei numeri di telefono ma non mi sembra il caso di disturbare via telefono per una prenotazione alberghiera.
Qualcuno ha usufruito della promozione? In che modo?
 
Avendo lo stesso problema di aadm ho chiesto informazioni ad un hotel linkato sul sito http://www.mtbenduro.it/ che però mi ha detto di prenotare direttamente dal sito dell'evento.
Sul sito dell'evento(sempre http://www.mtbenduro.it/) c'è solo il modulo di iscrizione alla gara, non c'è un indirizzo e-mail, solo dei numeri di telefono ma non mi sembra il caso di disturbare via telefono per una prenotazione alberghiera.
Qualcuno ha usufruito della promozione? In che modo?

Io ho usufruito della promozione,ho fatto il bonifico dell'intero importo e nel fax di iscrizione ho aggiunto"iscrizione+pernotto".Dopo qualche giorno mi hanno contattato vi tel.indicandomi l'hotel prenotato. (hotel Pineta Aqui Terme)
No problem!:celopiùg:
 

Wu Ming

Biker velocissimus
12/10/05
2.361
-75
0
Acqui Terme
Visita sito
Il percorso è in ottime condizioni, soprattutto le PS, c'è un pò di fango nei trasferimenti, ma nulla di drammatico, è sempre mtb!

Il guado finale è fattibile; al 99% la PS4 finirà PRIMA del guado, per non mettere in difficoltà i concorrenti che hanno paura dell'acqua, comunque domenica ci sarà Pamela Anderson versione baywatch;

Purtroppo la versione "RuoteQuadre" della PS4 (che il forumista Cavalletta ha contribuito a realizzare) NON SARA' INSERITA per motivi geologici, è già stata approntata una validissima variante, diversa dallo scorso anno (meno pedalatoria)

I preparativi fervono su tutti i fronti, vi suggerisco di non arrivare troppo tardi per usufruire dei parcheggi migliori.

Gli iscritti sono circa 70, al 9\6

IMPORTANTE: visti i disagi climatici del Piemonte, il C.O. ha deciso di prorogare fino alle 24,00 di domani 10 Giugno, il pagamento a 25 € anzichè 35€
 

aadm

Biker superis
15/3/06
485
-9
0
Stavanger
aadm.github.io
Il percorso è in ottime condizioni, soprattutto le PS, c'è un pò di fango nei trasferimenti, ma nulla di drammatico, è sempre mtb!

IMPORTANTE: visti i disagi climatici del Piemonte, il C.O. ha deciso di prorogare fino alle 24,00 di domani 10 Giugno, il pagamento a 25 € anzichè 35€

grandi notizie !
un po' di risparmio non fa mai male... pensavo di iscrivermi domenica mattina e decidere sabato, dopo aver fatto qualche prova, se potevo essere all'altezza o no... ma a sto punto il weekend fuori me lo faccio, le pedalate pure... quasi quasi mi iscrivo subito !

sono piu' contento per le notizie sulle condizioni del tracciato comunque !
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
Il percorso è in ottime condizioni, soprattutto le PS, c'è un pò di fango nei trasferimenti, ma nulla di drammatico, è sempre mtb!

Il guado finale è fattibile; al 99% la PS4 finirà PRIMA del guado, per non mettere in difficoltà i concorrenti che hanno paura dell'acqua, comunque domenica ci sarà Pamela Anderson versione baywatch;

Purtroppo la versione "RuoteQuadre" della PS4 (che il forumista Cavalletta ha contribuito a realizzare) NON SARA' INSERITA per motivi geologici, è già stata approntata una validissima variante, diversa dallo scorso anno (meno pedalatoria)

I preparativi fervono su tutti i fronti, vi suggerisco di non arrivare troppo tardi per usufruire dei parcheggi migliori.

Gli iscritti sono circa 70, al 9\6

IMPORTANTE: visti i disagi climatici del Piemonte, il C.O. ha deciso di prorogare fino alle 24,00 di domani 10 Giugno, il pagamento a 25 € anzichè 35€

grazie delle news...
oggi vado su a provare con Cavalletta e con altri 2 ragazzini...:celopiùg:
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
Il guado finale è fattibile; al 99% la PS4 finirà PRIMA del guado, per non mettere in difficoltà i concorrenti che hanno paura dell'acqua, comunque domenica ci sarà Pamela Anderson versione baywatch;

EVVAI!!!! BASTA FOTO A PEDALATORI SPORCHI E SUDATI!!!! :smile::smile::smile::smile:quest'anno niente dominator!!!!!!!!!!!!:il-saggi:
super fotosescion alla bagnina :hahaha: @ Wu-Ming mi vieni a fare da teNNico luci? :smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo