io ho chiamato marco, e mi a detto che oggi guadi a parte hanno provato e il terreno e Endurabilissimo senò che enduro e.
domani si parte
domani si parte
io ho chiamato marco, e mi a detto che oggi guadi a parte hanno provato e il terreno e Endurabilissimo senò che enduro e.
domani si parte
Cavalletta: se io tengo il percorso segreto, tu come fai a "far finta di non conoscere" il Cane Morto, o un'altro tratto del percorso? E' inattuabile, meglio segnare in tempo, e prenderla free....
Ciao a tutti, vorrei chiedere ai local se mi consigliano un b&b o pensione (economica, ma con colazione degna !) da prenotare nelle vicinanze di cartosio. Vorrei venire anch'io a fare la gara dom. prossima e volevo prenderla comoda e non fare la levataccia da milano...
grazie !
PS: mi confermate se c'e' la possibilita' di fare tesseramento giornaliero x fare la gara ?
cioa,
ma non è che faccio finta, non lo so davvero in che condizioni è... qua da me l'altro ieri non si girava, oggi è tutto asciutto...
Mi riferivo alla tua idea di tenere i percorsi segreti: un local non può cancellare dal suo cervello le decine di passaggi su un certo percorso...
Avendo lo stesso problema di aadm ho chiesto informazioni ad un hotel linkato sul sito http://www.mtbenduro.it/ che però mi ha detto di prenotare direttamente dal sito dell'evento.Wu Ming ha scritto:aadm ha scritto:Ciao a tutti, vorrei chiedere ai local se mi consigliano un b&b o pensione (economica, ma con colazione degna !) da prenotare nelle vicinanze di cartosio. Vorrei venire anch'io a fare la gara dom. prossima e volevo prenderla comoda e non fare la levataccia da milano...
Ciao, sul sito trovi indirizzi utili, ...
Avendo lo stesso problema di aadm ho chiesto informazioni ad un hotel linkato sul sito http://www.mtbenduro.it/ che però mi ha detto di prenotare direttamente dal sito dell'evento.
Sul sito dell'evento(sempre http://www.mtbenduro.it/) c'è solo il modulo di iscrizione alla gara, non c'è un indirizzo e-mail, solo dei numeri di telefono ma non mi sembra il caso di disturbare via telefono per una prenotazione alberghiera.
Qualcuno ha usufruito della promozione? In che modo?
Alle 8 è troppo tardi?I preparativi fervono su tutti i fronti, vi suggerisco di non arrivare troppo tardi per usufruire dei parcheggi migliori.
Alle 8 è troppo tardi?
Dai vengo alle 8 così facciamo due chiacchere... o se serve ti do anche una mano a spostar transenneNo di certo, direi entro le 9,00.
Il percorso è in ottime condizioni, soprattutto le PS, c'è un pò di fango nei trasferimenti, ma nulla di drammatico, è sempre mtb!
IMPORTANTE: visti i disagi climatici del Piemonte, il C.O. ha deciso di prorogare fino alle 24,00 di domani 10 Giugno, il pagamento a 25 anzichè 35
Il percorso è in ottime condizioni, soprattutto le PS, c'è un pò di fango nei trasferimenti, ma nulla di drammatico, è sempre mtb!
Il guado finale è fattibile; al 99% la PS4 finirà PRIMA del guado, per non mettere in difficoltà i concorrenti che hanno paura dell'acqua, comunque domenica ci sarà Pamela Anderson versione baywatch;
Purtroppo la versione "RuoteQuadre" della PS4 (che il forumista Cavalletta ha contribuito a realizzare) NON SARA' INSERITA per motivi geologici, è già stata approntata una validissima variante, diversa dallo scorso anno (meno pedalatoria)
I preparativi fervono su tutti i fronti, vi suggerisco di non arrivare troppo tardi per usufruire dei parcheggi migliori.
Gli iscritti sono circa 70, al 9\6
IMPORTANTE: visti i disagi climatici del Piemonte, il C.O. ha deciso di prorogare fino alle 24,00 di domani 10 Giugno, il pagamento a 25 anzichè 35
grazie delle news...
oggi vado su a provare con Cavalletta e con altri 2 ragazzini...
Il guado finale è fattibile; al 99% la PS4 finirà PRIMA del guado, per non mettere in difficoltà i concorrenti che hanno paura dell'acqua, comunque domenica ci sarà Pamela Anderson versione baywatch;
EVVAI!!!! BASTA FOTO A PEDALATORI SPORCHI E SUDATI!!!! quest'anno niente dominator!!!!!!!!!!!!
super fotosescion alla bagnina @ Wu-Ming mi vieni a fare da teNNico luci?