• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

gare enduro

vladilupo

Biker novus
11/11/07
6
0
0
asti
Visita sito
ieri è stata la mia prima gara di enduro (anche la mia prima gara in mtb) e mi fa piacere avere partecipato.....sono arrivato al 49 posto ed ho così tenuto fede al mio numero di gara! (meno male che eravamo solo 55 ed alcuni non hanno partecipato.)
Comunque...che fatica...sarà che iniziare a 46 anni è tardi? Boh!....
Mi associo al mio amico nax per il pacco gara..(tra l'altro il mio dvd non funziona).
ora faccio una richiesta: mi piacerebbe avere una foto ricordo.....pagando il dovuto qualcuno è riuscito a ritrarre quell'asino con il numero 49 che scendeva e cadeva su una ibis arancio?
Chiedo anche scusa agli importatori della ibis...meritano di meglio.
un saluto a tutti
 

nax

Biker superis
17/3/08
330
-3
0
Asti
Visita sito

ho parlato della maglietta ma non ho voluto infierire.....
quando ho letto prodotti tipici confidavo almeno in una cosa tipo sanremo (tra l'altro prodotti ottimi) e non in 1/2 litro dell'acqua del monte Cimone (buonissima per carità....)....
come dici tu NON SCHERZIAMO!!!!!
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net

beh, alle gare xc non ti danno proprio niente, al massimo una bottiglia di vino, tranne che nelle GF, dove trattano sempre bene tutti...
 

nax

Biker superis
17/3/08
330
-3
0
Asti
Visita sito
al termine almeno vi hanno dato da mangiare, oppure neanche quello??

beh, c'era il buono pasto usato per il pranzetto pregara verso le 11......
dopo un'ottima cenetta al self service in autogrillllll....:)

Hero......sei mica lo splendido attore del DVD 16gr.......????
si parla solo di Hero di qua, Hero di là.......
 

giobike

Biker tremendus
12/10/04
1.176
0
0
bassano del grappa
Visita sito
...a mio avviso dovrebbero togliere il pacco gara, dare un omaggio che ricordi l'evento e la località (...maglietta?...), e curare meglio ristori e pasto fine corsa, cercando di creare maggiore aggregazione per le "premiazioni" piuttosto che assistere al solito fuggi fuggi finale tutti "felici" con il proprio sacchettino della "spesa"...Vasetti di sughi prodotti e varie teneteli per la pasta finale, e magari limate un po' il prezzo di iscrizione...
 

Wu Ming

Biker velocissimus
12/10/05
2.361
-75
0
Acqui Terme
Visita sito

QUI, pur sapendo di essere antipatico, dico e affermo:

INDECISI! Se venite ai tre fiumi invogliati dal pacco gara, fatemi un favore! STATE A CASA! Oppure andate a fare una gran fondo, su una rivista di cui ho scordato il nome fanno la recensione proprio partendo dai pacchi gara!
 

tambox

Biker superioris
30/11/04
972
-2
0
45
Parma
Visita sito
INDECISI! Se venite ai tre fiumi invogliati dal pacco gara, fatemi un favore! STATE A CASA! Oppure andate a fare una gran fondo

QUOTO!!

Il Vero Pacco Gara Era La Scaffa Del Gatto!!!
Mamma Mia Che Spettacolo!!!!

Quoto un pò meno
La Scaffa del Gatto è qualcosa di eccezionale, ma il fondo non si addiceva per nulla alla mia guida. Non riuscivo a prendere il ritmo......sempre un piedino a terra per salvarsi il c---
Da asciutto deve esssere libidine pura!
 

Sì, la stessa mia sensazione... e con l'asciutto è veramente spettacolare...

PS
Bellissimo poi farla senza freno dietro..
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
ottimo slogan per far crescere questo tipo di gare.
 

micigan

Biker superis
3/2/06
363
-6
0
alabbadia
Visita sito
mamma mia che permaloso...comunque sono d'accordo sul fatto che si debba partecipare per lo spirito di competizione e non tanto per il pacco.
Preferisco sicuramente ambire ad una bella coppa.
Guardando il video che hanno postato penso che con l'asciutto sarebbe stata veramente divertente e fisica.
Complimenti a tutti( pochi ma buoni).
una domanda: cosa ne pensate sul fatto che si possano provare le speciali prima della gara? Io non le farei provare ( nell'enduro moto si possono vedere ma non provare) giusto per far partire tutti sullo stesso piano e lasciare piu' all'improvvisazione che alla tattica pre gara; se non altro per tutti quelli che si fanno la trasferta in giornata..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo