gare enduro

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

silviu86

Biker tremendus
24/8/04
1.360
19
0
38
Coazze (TO)
Visita sito
Bike
Mde Slider 29
la scafa del gatto è davvero impestata!!!

io non ho fatto la gara, ho fatto 2 volte quella discesa ed è molto molto hard!!!

"Sembrava di andare su un cesto di lumache".... (By Timmy)
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
silviu86_campagiù;2107399 ha scritto:
la scafa del gatto è davvero impestata!!!

io non ho fatto la gara, ho fatto 2 volte quella discesa ed è molto molto hard!!!

"Sembrava di andare su un cesto di lumache".... (By Timmy)

Io l'ho fatta, farla forte per fare il tempo è stato veramente divertente, compreso il pezzo nel torrente :mrgreen:

Sembrava di essere sulla neve. Sulle lumache non ho mai provato :omertà:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Io l'ho fatta, farla forte per fare il tempo è stato veramente divertente, compreso il pezzo nel torrente :mrgreen:

Sembrava di essere sulla neve. Sulle lumache non ho mai provato :omertà:
...si,si...fatta così per fare il sabato mattina, era viscida assai...non penso che domenica sia cambiato poi tanto il terreno visto i vostri commenti :mrgreen:...se non sbaglio eri proprio te in perlustrazione con Guarco al sabato...
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
...si,si...fatta così per fare il sabato mattina, era viscida assai...non penso che domenica sia cambiato poi tanto il terreno visto i vostri commenti :mrgreen:...se non sbaglio eri proprio te in perlustrazione con Guarco al sabato...

Non so se fosse cambiata (l'andatura di domenica era decisamente diversa da quella di sabato) ma credo proprio di no. Il torrente finale però era identico, ne sono certo :omertà:
Commencal meta 5 nera, maglia specialized in compagnia di Beautiful Guarco con meta 6 bianca allora ero proprio io
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
E' andata bene, mooooolto bene :smile:

55 iscritti, nessuno, ma dico zero, giovinetto: se venivi ti prendevi altri punti facili facili.

si me l'ha detto Marco...
credo che i ragazzini non siano andati anche perchè sul sito dell'iscrizione c'era scritto che sotto i 18 anni non si partiva (cosa non vera)...
un pò pochi 55 iscritti :roll:, di questo passo a fine circuito siamo solo più in 10, ogni gara diminuiscono gli iscritti...
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Non so se fosse cambiata (l'andatura di domenica era decisamente diversa da quella di sabato) ma credo proprio di no. Il torrente finale però era identico, ne sono certo :omertà:
Commencal meta 5 nera, maglia specialized in compagnia di Beautiful Guarco con meta 6 bianca allora ero proprio io
...la bici era quella e Biutiful era lui...quindi sicuro eri te...:loll:...s'è fatto un pezzo assieme dall' inizio fino al "torrentello", poi noi s'è deviato dalla parte opposta...
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
si me l'ha detto Marco...
credo che i ragazzini non siano andati anche perchè sul sito dell'iscrizione c'era scritto che sotto i 18 anni non si partiva (cosa non vera)...
un pò pochi 55 iscritti :roll:, di questo passo a fine circuito siamo solo più in 10, ogni gara diminuiscono gli iscritti...
allocazione troppo scomoda...
purtroppo l'enduro non è ancora una realtà definita,e difficilmente chi è interessato a tutto il campionato,si sposta così tanto
 

nax

Biker superis
17/3/08
330
-3
0
Asti
Visita sito
...non resisto.... volevo scrivere 2 righette anche io e aspettavo domattina ma visto che se ne parla...

allora da dove cominciare....mumble mumble....
comincio dall'aver capito che a chi fa freeride non è che interessi molto l'enduro. dico questo perchè quando ieri mattina dopo i miei bei 350 km sono arrivato a sestola ho visto una marea di bikers e me li aspettavo quasi tutti in gara.....invece.....mi sa che non hanno proprio voglia di dare 1/2 pedalata....:)
gara a mio avviso bellissima e davvero sprint.
peccato per la PS2 davvero impestata causa fanga abbondante.....
io non sono stato in piedi in molti pessetti....
non sapevo di saper fare delle capriole così belle!!!

gara al buio nel senso che non avevo idea di come fosse....mai provata.
e qui attacco colla prima lamentela ufficiale. una cartina con percorso e distanze come a S.Romolo?????

ho apprezzato tanto i trasferimenti (a volte ho preso + rischi lì che non in PS....) e non ho capito come mai il prologhino no è stato allungato perchè subito prima c'era un pezzettone di discesa davvero bello.

mancavano le magliette (come da sito ufficiale) nel pacco gara buuuuuuuuuuu
e penso che un po' + di ristori non avrebbero fatto male.
i tempi di percorrenza trasferimenti per me erano davvero OTTIMI.
10' di anticipo alla prima 20' alla seconda e 10' all'ultima.

per il resto per guardare la classifica faccio sempre molto presto partendo dal fondo...eheheheh

bella la compagnia comunque.:)
mancava soprattutto la mamma di giulio......per le foto:)

mi è dispiaciuto un po' essere solo in 55 ma il posto era un po' lontanuccio (anche se qualcuno si è alzato alle 5....)

che dire ci si vede a Cartosio sperando nel miracolo del sole......
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
...non resisto.... volevo scrivere 2 righette anche io e aspettavo domattina ma visto che se ne parla...

allora da dove cominciare....mumble mumble....
comincio dall'aver capito che a chi fa freeride non è che interessi molto l'enduro. dico questo perchè quando ieri mattina dopo i miei bei 350 km sono arrivato a sestola ho visto una marea di bikers e me li aspettavo quasi tutti in gara.....invece.....mi sa che non hanno proprio voglia di dare 1/2 pedalata....:)
gara a mio avviso bellissima e davvero sprint.
peccato per la PS2 davvero impestata causa fanga abbondante.....
io non sono stato in piedi in molti pessetti....
non sapevo di saper fare delle capriole così belle!!!

gara al buio nel senso che non avevo idea di come fosse....mai provata.
e qui attacco colla prima lamentela ufficiale. una cartina con percorso e distanze come a S.Romolo?????

ho apprezzato tanto i trasferimenti (a volte ho preso + rischi lì che non in PS....) e non ho capito come mai il prologhino no è stato allungato perchè subito prima c'era un pezzettone di discesa davvero bello.

mancavano le magliette (come da sito ufficiale) nel pacco gara buuuuuuuuuuu
e penso che un po' + di ristori non avrebbero fatto male.
i tempi di percorrenza trasferimenti per me erano davvero OTTIMI.
10' di anticipo alla prima 20' alla seconda e 10' all'ultima.

per il resto per guardare la classifica faccio sempre molto presto partendo dal fondo...eheheheh

bella la compagnia comunque.:)
mancava soprattutto la mamma di giulio......per le foto:)

mi è dispiaciuto un po' essere solo in 55 ma il posto era un po' lontanuccio (anche se qualcuno si è alzato alle 5....)

che dire ci si vede a Cartosio sperando nel miracolo del sole......

sono stato a gare di federazioni minori dove,con l'iscrizione di 10€,davano pacchi gara nettamente superiori...uhm...ma...a di la verità questo...uhm...tutto mountainbike di un anno fa?dvd 16gr?bottiglietta d'acqua?pacco micro di caramelle daihatsu?shampo annacquato?
dai non scherziamo più la prossima volta...

il pacco gara dovrebbe invogliare all'iscrizione(è sempre una cosa in più che aiuta gli indecisi)...:omertà::omertà::omertà::omertà::omertà::omertà::omertà::omertà::omertà:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo