gare enduro

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Cavalletta

Biker forumensus
22/4/07
2.152
0
0
32
Monastero Bormida (AT)
Visita sito
Scusatemi se non mi sono messo a leggere tutta la discussione ma non avevo tempo...
per iscriversi alla gara di Cartosio che tesseramento bisogna avere? quanti km sono in salita e che dislivello c'è?

Va bene qualsiasi tipo di tessera per fare gare in bici, che sia udace, FCI, ecc... (cmq aspetta la conferma di wu ming che è lui il sommo capo di Cartosio)...
 

ANDREA GAS 23

Biker infernalis
19/10/05
1.824
23
0
Alba (CN)
www.oliverovini.com
Esatto, sono quello con i capelli "rasati"......... grazie per il "rasati"!!!! sei molto discreto!!
Vado a sestola, sono gia iscritto e vorrei cercare di portare a termine tutto il cicuito enduro,
credo però che qualcuno della mia squadra vada a monterotondo, anzi forse c'è anche quello con la intense, mi accerto se vanno e se è così ti metto in contatto con loro.
Per il futuro, farò sicuramente, oltre le enduro, caldirola, collio e pila, se per quelle gare serai solo chiamami pure
328 84 28 850
Ciao


Perfetto! Se ci sarà l'occasione ti chiamerò senz'altro!
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Alcuni del mio gruppo verrebbero a provare il percorso di Cartosio. C'è qualcuno che domenica li può accompagnare o comunque dargli delle dritte per non sbagliare sentieri???
Fidati che andare adesso sul percorso non è il massimo, bisogna farlo asciugare tenendo anche conto che un trasferimento è per metà a bagno... no meglio aspettare
 
  • Mi piace
Reactions: Cavalletta

nax

Biker superis
17/3/08
330
-3
0
Asti
Visita sito
scusate ma quasi nessuno parla della gara di Sestola; cos'e' una passeggiata snobbata?
sapete dove si possono trovare informazioni piu' chiare di quelle reperibili sul sito?

mi associo....
come ho già scritto non potrò provarla perchè per me sara la gitarella della domenica.....
ASPETTO DETTAGLIIIII!!!!!!!!
grassieeee
 

Marci

Biker serius
7/9/07
162
-3
0
Milano!!
Visita sito
mi associo....
come ho già scritto non potrò provarla perchè per me sara la gitarella della domenica.....
ASPETTO DETTAGLIIIII!!!!!!!!
grassieeee


..mi aggiungo pure io!! domenica sarò all enduro di sestola con russel, e x chi ci conosce sa che ci presenteremo con le nostre "front cattive".
C'è qualcuno che ha già provato i percorsi?? le P.S. sono abbastanza scorrevoli (vd Cumiana) oppure pù dissestate (come S.Romolo)??

grazie
 

wraia

Biker serius
17/7/07
222
1
0
55
AOSTA
Visita sito
Ciao a tutti... cercavo indicazioni da Wu Ming per Cartosio. Dopo tutta l'acqua che sta arrivando... come è messo il percorso? Anche voi nei casini ? E per il guado del fiume avete previsto un traghetto ?
Sto solo scherzando ovviamente. Mi spiacerebbe vedere gente che lavora come un ossesso vedersi compromettere tutto a pochi giorni dalla gara.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo