A Cartosio verrò di sicuro! Speriamo che il tempo sia clemente... comincio a tenere le dita incrociate da ora
si, veramente, speriamo
A Cartosio verrò di sicuro! Speriamo che il tempo sia clemente... comincio a tenere le dita incrociate da ora
sono stato a gare di federazioni minori dove,con l'iscrizione di 10,davano pacchi gara nettamente superiori...uhm...ma...a di la verità questo...uhm...tutto mountainbike di un anno fa?dvd 16gr?bottiglietta d'acqua?pacco micro di caramelle daihatsu?shampo annacquato?
dai non scherziamo più la prossima volta...
il pacco gara dovrebbe invogliare all'iscrizione(è sempre una cosa in più che aiuta gli indecisi)...
sono stato a gare di federazioni minori dove,con l'iscrizione di 10€,davano pacchi gara nettamente superiori...uhm...ma...a di la verità questo...uhm...tutto mountainbike di un anno fa?dvd 16gr?bottiglietta d'acqua?pacco micro di caramelle daihatsu?shampo annacquato?
il pacco gara dovrebbe invogliare all'iscrizione(è sempre una cosa in più che aiuta gli indecisi)...
ho parlato della maglietta ma non ho voluto infierire.....
quando ho letto prodotti tipici confidavo almeno in una cosa tipo sanremo (tra l'altro prodotti ottimi) e non in 1/2 litro dell'acqua del monte Cimone (buonissima per carità....)....
come dici tu NON SCHERZIAMO!!!!!
le gare xc costano 10(quelle fci sono più tirchie e non danno nulla),ma meglio 10 che 25 ed una presa per il fondello.beh, alle gare xc non ti danno proprio niente, al massimo una bottiglia di vino, tranne che nelle GF, dove trattano sempre bene tutti...
e ci mancherebbe...al termine almeno vi hanno dato da mangiare, oppure neanche quello??
al termine almeno vi hanno dato da mangiare, oppure neanche quello??
...a mio avviso dovrebbero togliere il pacco gara, dare un omaggio che ricordi l'evento e la località (...maglietta?...)
Hero......sei mica lo splendido attore del DVD 16gr.......????
si parla solo di Hero di qua, Hero di là.......
sono stato a gare di federazioni minori dove,con l'iscrizione di 10,davano pacchi gara nettamente superiori...uhm...ma...a di la verità questo...uhm...tutto mountainbike di un anno fa?dvd 16gr?bottiglietta d'acqua?pacco micro di caramelle daihatsu?shampo annacquato?
INDECISI! Se venite ai tre fiumi invogliati dal pacco gara, fatemi un favore! STATE A CASA! Oppure andate a fare una gran fondo
Il Vero Pacco Gara Era La Scaffa Del Gatto!!!
Mamma Mia Che Spettacolo!!!!
QUOTO!!
Quoto un pò meno
La Scaffa del Gatto è qualcosa di eccezionale, ma il fondo non si addiceva per nulla alla mia guida. Non riuscivo a prendere il ritmo......sempre un piedino a terra per salvarsi il c---
Da asciutto deve esssere libidine pura!
PS
Bellissimo poi farla senza freno dietro..
ottimo slogan per far crescere questo tipo di gare.QUI, pur sapendo di essere antipatico, dico e affermo:
INDECISI! Se venite ai tre fiumi invogliati dal pacco gara, fatemi un favore! STATE A CASA! Oppure andate a fare una gran fondo, su una rivista di cui ho scordato il nome fanno la recensione proprio partendo dai pacchi gara!