gare enduro

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
ciao a tutti o-o
un piccolo presente x il giovine giulio :cucù:

BAZ_5185_copy.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: giulio46moto

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
azz, sto giovine viaggia da paura! mi dispiace non averlo potuto aiutare quando ha forato alla fine ps-1, ma le mie camere da 29 non andavano sulla sua biga...
qualcuno ha foto del numero 41? grazie
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
eccomi qui,
Luca, GRAZIE 1000 per la foto :loll: veramente stupenda, oggi me la stampo e attacco in camera!!!
ieri mi sono stra divertito!!!
purtroppo ho iniziato subito male perchè già nella 1° ps ho forotao, sono arrivato spingendo, ho usato il fast ma non ha tenuto, cambiato camera e si è rotta la valvola e poi un ragazzo che non sono più riuscito a rintracciare mi ha dato una nuova camera!!!! grazie infinite e grazie anche a Giovanni per la pompetta!!!
questa manche l'ho conclusa 21° poi ho proseguito e la 2° sono arrivato 6° ass, poi nella 3° 13° ass e nella 4° 5° ass.
Alla fine ho concluso 1° di categoria e 9° ass...
posso essere più che contento!!! :loll:
 

Cavalletta

Biker forumensus
22/4/07
2.152
0
0
32
Monastero Bormida (AT)
Visita sito
:cry:voi vi divertivate e io ero a casa a rompermi...:cry:

Ma a Cartosio...8-) Sarà la mia ultima gara del circuito, tanto oramai.....:medita: (le pro le devo saltare perchè troopo lontane, come Sestola...per fare solo priero non ha senso...)
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
silviu86_campagiù;2051583 ha scritto:
hey socio di trasferimento (yoda76) come va?

foto del 42 ce ne sono in giro?
sono disfatto... ho un male porco alla schiena, mi sa che devo rivedere l'osteopata... e poi mi fa male la spalla che ho sbattuto sui sassi in ps-1... la verità è che non ho più 20 anni!!!!
 
eccomi qui,
Luca, GRAZIE 1000 per la foto :loll: veramente stupenda, oggi me la stampo e attacco in camera!!!
ieri mi sono stra divertito!!!
purtroppo ho iniziato subito male perchè già nella 1° ps ho forotao, sono arrivato spingendo, ho usato il fast ma non ha tenuto, cambiato camera e si è rotta la valvola e poi un ragazzo che non sono più riuscito a rintracciare mi ha dato una nuova camera!!!! grazie infinite e grazie anche a Giovanni per la pompetta!!!
questa manche l'ho conclusa 21° poi ho proseguito e la 2° sono arrivato 6° ass, poi nella 3° 13° ass e nella 4° 5° ass.
Alla fine ho concluso 1° di categoria e 9° ass...
posso essere più che contento!!! :loll:

Grande Giulio! Ci dai del gas eh!!...Complimenti x il risultato!:prost:
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
anche io sono soddisfatto della gara molto bella e mooltooo dura (forse un po troppo per una sprint che dovrebbero essere fatte per avvicinare al mondo dell'enduro nuovi adepti)
Doloretti diffusi a parte non vedo l'ora che arrivi la prova di cartosio per potermi migliorare
Complimenti a tutti i partecipante, lo spirito di una enduro penso debba proprio essere divertimento totale come quello visto ieri
 

nax

Biker superis
17/3/08
330
-3
0
Asti
Visita sito
a sentire i commenti non tutti i mali vengono per nuocere.....
gli impegni che mi hanno tenuto a casa domenica....
visto che a s.romolo cono arrivato giusto giusto qui avrei pagato ore di ritardo....

vabbè...ora alleno le gambine e spero di arrivare a Cartosio almeno per finire il giro senza ritardi......visto che anche quella sarà una SPRINT.....:P

al di là di tutto mi è dispiaciuto non esserci perchè avrei fatto volentieri anche un giro solo o pagato tanto ritardo....:):il-saggi:

un ciao a tutti
 

micigan

Biker superis
3/2/06
363
-6
0
alabbadia
Visita sito
speciali molto belle, un po' lunghi i trasferimenti, piu' che altro per dei crampi schifosi che mi hanno accompagnato da meta' gara.
Organizzazione impeccabile, complimenti ..anche per la lasagna finale...
foto del 29 e del 30?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo