ciao a tutti o-o
un piccolo presente x il giovine giulio
parole sante!perfetti i tempi per i trasferimenti, anche se molti si lamentavano perchè troppo duri, a me sono piaciuti, in fondo un buon endurista deve anche saper salire...
ma le foto di san romolo e quelle di ieri dove le metti?ciao a tutti o-o
73 e 74.dimenticavo....
se volete le foto della gara provo a cercare se ne ho di vostre...
oggi inizio a scaricarle...
dimenticavo....
azz, sto giovine viaggia da paura! mi dispiace non averlo potuto aiutare quando ha forato alla fine ps-1, ma le mie camere da 29 non andavano sulla sua biga...
qualcuno ha foto del numero 41? grazie
sono disfatto... ho un male porco alla schiena, mi sa che devo rivedere l'osteopata... e poi mi fa male la spalla che ho sbattuto sui sassi in ps-1... la verità è che non ho più 20 anni!!!!silviu86_campagiù;2051583 ha scritto:
eccomi qui,
Luca, GRAZIE 1000 per la foto veramente stupenda, oggi me la stampo e attacco in camera!!!
ieri mi sono stra divertito!!!
purtroppo ho iniziato subito male perchè già nella 1° ps ho forotao, sono arrivato spingendo, ho usato il fast ma non ha tenuto, cambiato camera e si è rotta la valvola e poi un ragazzo che non sono più riuscito a rintracciare mi ha dato una nuova camera!!!! grazie infinite e grazie anche a Giovanni per la pompetta!!!
questa manche l'ho conclusa 21° poi ho proseguito e la 2° sono arrivato 6° ass, poi nella 3° 13° ass e nella 4° 5° ass.
Alla fine ho concluso 1° di categoria e 9° ass...
posso essere più che contento!!!
dimenticavo....
sono disfatto... ho un male porco alla schiena, mi sa che devo rivedere l'osteopata... e poi mi fa male la spalla che ho sbattuto sui sassi in ps-1... la verità è che non ho più 20 anni!!!!