Hann ragione i tuoi! Guarisci bene prima.
Ciao Ale
Infatti, anche Ge sara' a riposo...
Alla fine, dopo la visita in Ospedale Domenica, le han dato 7/10 gg di fermo.
Hann ragione i tuoi! Guarisci bene prima.
Ciao Ale
Inserito anche il filmato con la preview della seconda PS
l'anno scorso non l'ho fatta ed è per quello che vorrei andare a vedere(soprattutto il paesaggio) se è veramente così spettacolare come sembra dalle foto!....e farla in gara.ciao, il percorso adesso non è fettucciato, però se più o meno ti ricordi il percorso dello scorso anno non ti perdi...
è tutto pulito e mei trasfetimenti trovi ancora qualche cartello...
l'anno scorso non l'ho fatta ed è per quello che vorrei andare a vedere(soprattutto il paesaggio) se è veramente così spettacolare come sembra dalle foto!....e farla in gara.
hai il materiale per montare anche il video della 3°??
Ripresa con helmet cam, credo che in giornata arriveranno anche le clip delle riprese "on board" delle PS 2 e 3
l'idea della galleria fotografica di Bazooka divisa in base ai n° è morta??
domani si parte per Cumiana...
ci si vede la
Saràgiornata interessante...
http://www.ilmeteo.it/portale/meteo/previsioni.php?citta=Cumiana&c=2485&g=2
...Quoto speranzoso...
giornata interessante...
http://www.ilmeteo.it/portale/meteo/previsioni.php?citta=Cumiana&c=2485&g=2
Dai su che i numeri di classifica poi alla fine contano meno del divertirsi...nono....non ci siamo...la devo smettere di farmi prendere dalla foga di sparare saltoni in percorsi che non conosco e poi arrivare a fuoco nelle curve facendole dritte...
ho paciugato alla grande oggi.
cmq l'unico problema del tracciato secondo me era dove c'era lo strappo che saliva sulla sinistra nella prima e nella terza prova...sarò tonto,ma son rimasto un po' fermo per cercare di capire dove dovevo andare(non ho pensato di prendere la bici a mano e spingerla)...tra l'altro ho preso una storta sulla caviglia con le piastre che mi ha fatto provare dolore per tutta la gara ed oltre....seconda prova facciata assurda da stupido con conseguente rottura del gps(rip)
alla fine un risultato assoluto inutile(16°) ed ancora + inutile di categoria(11°)-che son da rivedere.
PS:ottimi i tempi di percorrenza,lunghi abbastanza per un vero "endurista" e penalizzanti per chi non pedala(bisogna allenarsi)...
cmq a parer mio,nel complesso,molto + dura della gara di san romolo(e forse anche + bella,nonostante preferisca le discese liguri)
grazie.per fortuna ora non sento + male.sicuramente ho fatto un movimento mal fatto e non avendo ancora la muscolatura e la mobilità al 100%,mi è venuto un bel dolorino.Dai su che i numeri di classifica poi alla fine contano meno del divertirsi...
ora la cavigliotta come sta?
In bocca al lupo per una ripresa pronta della piena funzionalità senza dolore
cmq a parer mio,nel complesso,molto + dura della gara di san romolo(e forse anche + bella,nonostante preferisca le discese liguri)