gare enduro

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
ecco il commento di yoda76, quando aveva provato il percorso:
""la ps 1-3 è fantastica, la 2-5 non l'ho capita bene. o ho sbagliato qualcosa o non era ancora tracciata...
i trasferimenti sono piuttosto "ignoranti", il primo ha degli strappi in salita da sputare i polmoni, il secondo su asfalto piuttosto ripido finisce con strappi su sterrato di nuovo ripidissimi. però un bel percorso tosto tosto!""
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
ho scoperto che una salita terribile che ho provato fa parte della partenza della ps 2-4.. uff, si parte in salita poi è molto pietrosa... la ps 1-3 rimane stupenda...
ci vediamo domenica, sarò l'unico o uno dei pochissimi con una 29er (che paura!)
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
ho scoperto che una salita terribile che ho provato fa parte della partenza della ps 2-4.. uff, si parte in salita poi è molto pietrosa... la ps 1-3 rimane stupenda...
ci vediamo domenica, sarò l'unico o uno dei pochissimi con una 29er (che paura!)

ma si dai, vorrà dire che se non vogliamo sprecare le energie la faremo a piedi...
tanto il tempo c'è tutto...
ma la partenza oppure volevi dire che l'arrivo è in salita?? io ho sentito dire la salita...
 

lbmtb

Biker assatanatus
Vediamo quello che mi ricordo...
La prima e' strana ma molto divertente, ha pochissimi punti veloci, molto stretta con tratti in contro-pendenza e compressioni strette.

La seconda e' piu' scorrevole con tratti su pietre ma sopratutto radici, con un guado dopo ripidone su terra.
Se piove so cacchi, anche per le risalite... :-)
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
provata ieri con scara e beemaster
1 speciale non velocissima con numerosi tornanti da impostare bene un passaggio in salita dopo una quasi inversione ed arrivo in salita
2 speciale molto divertente e veloce con passaggi impegnativi e continui cambi di direzione (una compressione molto tosta a meta) + faticosa e lunga della prima anche se + veloce
risalita dalla 1 alla seconda su asfalto con strappo di 500 mt su sterrato finale molto impegantivo
risalita dalla 2 alla 3 su sterrato con salita molto impegnativa
le risalite non sono lunghe ma sono toste
sara importante vedere i tempi di risalita per riposarsi un po prima di partire (specie prima della 4 speciale quando saremo stanchi)
penso che con bici pesanti tipo Dh sia impegnativa (beemaster l'ha trovata + faticosa di sanremo (sebbene con discese + facili)
Ci sarà da divertirsi di sicuro
Se piove ............... penso meglio stare a casa
 

lbmtb

Biker assatanatus
Vediamo quello che mi ricordo...
La prima e' strana ma molto divertente, ha pochissimi punti veloci, molto stretta con tratti in contro-pendenza e compressioni strette.

La seconda e' piu' scorrevole con tratti su pietre ma sopratutto radici, con un guado dopo ripidone su terra.
Se piove so cacchi, anche per le risalite... :-)

Invertite l'ordine... :-) Come mi ricordo bene....
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
(beemaster l'ha trovata + faticosa di sanremo (sebbene con discese + facili)
Ci sarà da divertirsi di sicuro
Se piove ............... penso meglio stare a casa

Quoto tutto quanto ha detto Ernesto i trasferimenti mi hanno stancato più che a san remo ma comunque li abbiamo anche presi più allegri prendendoli più con calma e spingendo negli strappi più duri penso che saremmo arrivati in cima più freschi :-) io mi sono ostinato a pedalare in pezzi tosti ma non ne vale la pena a piedi non ci metti tanto di più! :loll:
 

lbmtb

Biker assatanatus
Quoto tutto quanto ha detto Ernesto i trasferimenti mi hanno stancato più che a san remo ma comunque li abbiamo anche presi più allegri prendendoli più con calma e spingendo negli strappi più duri penso che saremmo arrivati in cima più freschi :-) io mi sono ostinato a pedalare in pezzi tosti ma non ne vale la pena a piedi non ci metti tanto di più! :loll:

Si infatti, lo scorsa volta nel tratto ripidissimo anche Marco andava a piedi... Detto tutto... :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo