ma sono scorrevoli o pietrose?
pensache bello se piove...vedendo le foto sul sito dei dream team direi che ci sono tante pietre e tante radici, ma tutto sommato sombrano percorsi scorrevoli...
pensache bello se piove...
COMPLIMENTI!!!! proprio carino il video della 2° ps
ho scoperto che una salita terribile che ho provato fa parte della partenza della ps 2-4.. uff, si parte in salita poi è molto pietrosa... la ps 1-3 rimane stupenda...
ci vediamo domenica, sarò l'unico o uno dei pochissimi con una 29er (che paura!)
ho scoperto che una salita terribile che ho provato fa parte della partenza della ps 2-4.. uff, si parte in salita poi è molto pietrosa... la ps 1-3 rimane stupenda...
ci vediamo domenica, sarò l'unico o uno dei pochissimi con una 29er (che paura!)
Sono proprio curioso di veder la 29" in azione...
Ne hai vista già una a Sanromolo, guidata da chi è arrivato 11° assoluto e 3° nei master
Vediamo quello che mi ricordo...
La prima e' strana ma molto divertente, ha pochissimi punti veloci, molto stretta con tratti in contro-pendenza e compressioni strette.
La seconda e' piu' scorrevole con tratti su pietre ma sopratutto radici, con un guado dopo ripidone su terra.
Se piove so cacchi, anche per le risalite...
(beemaster l'ha trovata + faticosa di sanremo (sebbene con discese + facili)
Ci sarà da divertirsi di sicuro
Se piove ............... penso meglio stare a casa
Quoto tutto quanto ha detto Ernesto i trasferimenti mi hanno stancato più che a san remo ma comunque li abbiamo anche presi più allegri prendendoli più con calma e spingendo negli strappi più duri penso che saremmo arrivati in cima più freschi io mi sono ostinato a pedalare in pezzi tosti ma non ne vale la pena a piedi non ci metti tanto di più!
chissa perchè...
ps: domenica sto a casa, i miei non mi portano, non vogliono... (effettivamente correrei un bel rischio, ma ci tenevo tantissimo...)
Si infatti, lo scorsa volta nel tratto ripidissimo anche Marco andava a piedi... Detto tutto...