gare enduro

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
Bravo Giulio, complimenti per la prestazione!! :celopiùg:

Mi ha fatto piacere conoscerti, hai poi risolto per il forcellino? Io e il mio socio abbiamo patito non poco l'ultimo trasferimento...

Bellissima manifestazione, spirito giusto, discese stupende (...beh, dalle nostre parti ci difendiamo bene...) ma nel complesso... che fatica!! (magari fossi stato un pò più allenato :specc:...)

A proposito, auguri di pronta rimessa... in sella a Cavalletta! :prost:
azz...ma tu che sei di imperia potevi provartela mille volte!!!
 

giobike

Biker tremendus
12/10/04
1.176
0
0
bassano del grappa
Visita sito
...ragazzi che dura arrivare con i crampi...quasi 11 minuti per la ps3....di cui 2 per partenza ritardata (credo di essere stato l'unico a prendere l'handicap per arrivo in ritardo...avevo pure l'orologio indietro di 3 min., non bastassero i crampi...che pirla...) e altri 5min. per gli ultimi 100mt in salita (o falsopiano che dir si voglia)...cmq. l'importante è partecipare, durissima ma alla fine mi sono divertito e mi sono goduto gli splendidi scenari san remesi.
Percorso giustamente duro, era una Pro e quindi largo agli allenati...cmq. in discesa non sono mai stato d'intralcio e ne ho pure passati, segno che la legge di newton non sbaglia: la zavorra in discesa è utile...
 

nax

Biker superis
17/3/08
330
-3
0
Asti
Visita sito
...ragazzi che dura arrivare con i crampi...quasi 11 minuti per la ps3....di cui 2 per partenza ritardata (credo di essere stato l'unico a prendere l'handicap per arrivo in ritardo...avevo pure l'orologio indietro di 3 min., non bastassero i crampi...che pirla...) e altri 5min. per gli ultimi 100mt in salita (o falsopiano che dir si voglia)...cmq. l'importante è partecipare, durissima ma alla fine mi sono divertito e mi sono goduto gli splendidi scenari san remesi.
Percorso giustamente duro, era una Pro e quindi largo agli allenati...cmq. in discesa non sono mai stato d'intralcio e ne ho pure passati, segno che la legge di newton non sbaglia: la zavorra in discesa è utile...

anche io ho fatto l'ultimo trasferimento con crampi e fiato cortissimo.....
ho appena avuto il tempo di infilarmi casco e ginocchiere.....
per i miei gusti avrei preferito avere 20 min del 2° trasferimento spostati all'ultimo....
ma visto il mio scarso allenamento non faccio molto testo....
per il resto è stata una delle mie più grandi ma belle fatiche.
 
...ragazzi che dura arrivare con i crampi...quasi 11 minuti per la ps3....di cui 2 per partenza ritardata (credo di essere stato l'unico a prendere l'handicap per arrivo in ritardo...avevo pure l'orologio indietro di 3 min., non bastassero i crampi...che pirla...) e altri 5min. per gli ultimi 100mt in salita (o falsopiano che dir si voglia)...cmq. l'importante è partecipare, durissima ma alla fine mi sono divertito e mi sono goduto gli splendidi scenari san remesi.
Percorso giustamente duro, era una Pro e quindi largo agli allenati...cmq. in discesa non sono mai stato d'intralcio e ne ho pure passati, segno che la legge di newton non sbaglia: la zavorra in discesa è utile...

Anche io alla prima PS1 sono partito in ritardo, poco più di 2 minuti e mezzo ;)

Ieri è stata molto dura soprattutto per il caldo secco, il rischio di finire disidratati era altissimo...

A presto :-?
 

nax

Biker superis
17/3/08
330
-3
0
Asti
Visita sito
ma il terzo trasferimento era il + tranquillo!
io sono arrivato con un'ora di anticipo ed infatto ora sono abbronzatissimo...:smile:

anche io sono abbronzatissimo.....che di sole ce n'era in tutti i trasferimenti.....
il fatto è che mi sono cotto nella 2° PS....
e non ho + recuperato......
così nel 3° trasferimento ho visto gli angeli e ho continuato ad abbronzarmi.......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo