vi ricordo a tutti l'appuntamento domenica prossima (11/05/08) a CUMIANA (TO), non potete mancare!!!
foto assicurate!!!
per info: www.dreamteamasti.it
E già che ci siamo vi ricordo che dovete venire anche a CARTOSIO il 15/06/2008
www.mtbenduro.it
vi ricordo a tutti l'appuntamento domenica prossima (11/05/08) a CUMIANA (TO), non potete mancare!!!
foto assicurate!!!
per info: www.dreamteamasti.it
azz...ma tu che sei di imperia potevi provartela mille volte!!!Bravo Giulio, complimenti per la prestazione!!
Mi ha fatto piacere conoscerti, hai poi risolto per il forcellino? Io e il mio socio abbiamo patito non poco l'ultimo trasferimento...
Bellissima manifestazione, spirito giusto, discese stupende (...beh, dalle nostre parti ci difendiamo bene...) ma nel complesso... che fatica!! (magari fossi stato un pò più allenato ...)
A proposito, auguri di pronta rimessa... in sella a Cavalletta!
A proposito, auguri di pronta rimessa... in sella a Cavalletta!
stanno per arrivare le foto per i n°20-33-15...
dove dove dove????
5 foto per il n° 15:
...ragazzi che dura arrivare con i crampi...quasi 11 minuti per la ps3....di cui 2 per partenza ritardata (credo di essere stato l'unico a prendere l'handicap per arrivo in ritardo...avevo pure l'orologio indietro di 3 min., non bastassero i crampi...che pirla...) e altri 5min. per gli ultimi 100mt in salita (o falsopiano che dir si voglia)...cmq. l'importante è partecipare, durissima ma alla fine mi sono divertito e mi sono goduto gli splendidi scenari san remesi.
Percorso giustamente duro, era una Pro e quindi largo agli allenati...cmq. in discesa non sono mai stato d'intralcio e ne ho pure passati, segno che la legge di newton non sbaglia: la zavorra in discesa è utile...
...ragazzi che dura arrivare con i crampi...quasi 11 minuti per la ps3....di cui 2 per partenza ritardata (credo di essere stato l'unico a prendere l'handicap per arrivo in ritardo...avevo pure l'orologio indietro di 3 min., non bastassero i crampi...che pirla...) e altri 5min. per gli ultimi 100mt in salita (o falsopiano che dir si voglia)...cmq. l'importante è partecipare, durissima ma alla fine mi sono divertito e mi sono goduto gli splendidi scenari san remesi.
Percorso giustamente duro, era una Pro e quindi largo agli allenati...cmq. in discesa non sono mai stato d'intralcio e ne ho pure passati, segno che la legge di newton non sbaglia: la zavorra in discesa è utile...
ma caricherai quelle di tutti i concorrenti?!?!?pian piano arrivano anche quelle degli altri...
abbiate pazienza ma ci mette un sacco a caricarle
ma il terzo trasferimento era il + tranquillo!
io sono arrivato con un'ora di anticipo ed infatto ora sono abbronzatissimo...
non ho parole.....
mi sento un pochino a debito...
visto che anche io arrivo da Asti...
ti devo 5 favori!!!!
ora sono abbronzatissimo...