Abbiamo un tot di materiale da smistare che non immagini... sia helmet cam sia a mano
Appena possibile una prima clip con le sole PS, poi il filmato completo dell'evento
FANTASTICO
Abbiamo un tot di materiale da smistare che non immagini... sia helmet cam sia a mano
Appena possibile una prima clip con le sole PS, poi il filmato completo dell'evento
Ciao Nax, sono luca (n°16), ne approfitto per salutarti, visto che non ti ho più visto all'arrivo, io tengo famiglia e ho dovuto dedicarmi a loro...
Volevo comunque ringraziarti e rendere pubblico il tuo spirito ultrasportivo, ti curavi quasi più di darmi strada che che di scendere la PS. Un esempi per tutti!
qui trovate molte foto della manifestazione: http://www.sensafren.it/san_romolo_2008.html
le ho appena inserite...
buona visione
io conosco i miei limiti e quelli della mia bici.....
e mi scoccia essere di peso per gli altri....
tutto qui.
comunque oltre a te altri concorrenti hanno sempre ringraziato.
non sono solo io ad essere sportivo.....
e questo mi fa piacere...:)
alla prossima:)
ora se mi si vede nei filmini comincio ad arrossire......
spero almeno qualcuno dei pochi bei passaggi.....:P
gran belle foto,
fa i complimenti a tua mamma.
sono il n°47
ciao e alla prossima
a dir la verità un mio amico con la front si è piazzato dietro di me al 20° assoluto...
Ma sei il ragazzo con la scott e la forcella RST?
Ti ho sempre urlato dietro ma ti ho anche sempre ringraziato, almeno credo
Tranquillo che nei 2 filmati fatti da me ci sei.
ehm....ho sbagliato...erano 17 e 18...non 18 e 19...
e la classifica con i punti attribuiti per il circuito????
Ti meriti i miei complimenti per tutto... anche se non ho visto di persona so che ti sei fatto un mazzo tanto
Grazie, gentile come al solito. E pensa che nonostante sia vero quello che dici, avrei potuto ancora fare meglio. L'anno prossimo sarà ancora più bello.
Ciao Ale