gare enduro

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Cavalletta

Biker forumensus
22/4/07
2.152
0
0
32
Monastero Bormida (AT)
Visita sito
Almeno voi l'avete finita...:cry:.:cry:, in discesa non andavo molto veloce (front non scorreva neanche pregando in giapponese...), però nei trasferimenti sono arrivato con almeno 30 minuti di anticipo....:cry:, immaginavo sentieri più lenti e più esposti...
 

Cavalletta

Biker forumensus
22/4/07
2.152
0
0
32
Monastero Bormida (AT)
Visita sito
Quelle di San Romolo (una gara Pro) erano difficili, molto difficili ma non impossibili, ma se cadevi anche andando piano ti fai del male (provare per credere...), a Cartosio (Sprint) invece sono molto più scorrevoli, ma comunque tecniche e mediamente lente (io per l'enduro metterei sentieri più lenti, a San Romolo grandi escursioni erano molto avvantaggiate...).
Penso che in tutto il circuito ci siano discese sempre piuttosto impegnative...:celopiùg:
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
Almeno voi l'avete finita...:cry:.:cry:, in discesa non andavo molto veloce (front non scorreva neanche pregando in giapponese...), però nei trasferimenti sono arrivato con almeno 30 minuti di anticipo....:cry:, immaginavo sentieri più lenti e più esposti...
a dir la verità un mio amico con la front si è piazzato dietro di me al 20° assoluto...
 

davide85

Biker serius
Davvero complimenti a tutti.....(partecipanti e organizzatori)........però adesso per noi che siamo stati a casa......per un motivo o per un' altro....(questa volta)..........manca solo il colpo di grazia..................
QUALCHE BEL FILMATOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ci conto eh.
 

nax

Biker superis
17/3/08
330
-3
0
Asti
Visita sito
non era bazooka del forum?

PS:bella la tua firma

sono novello e conosco davvero poca poca gente...:)
per la firma ho altre 1500 passioni (tipo ieri sera ero in spiaggia a far pratica con l'aquilone.....) e facento tutto non riesco a fare bene niente....:) (vedi classifica di domenica...) però mi piace così.....:)
 
Davvero complimenti a tutti.....(partecipanti e organizzatori)........però adesso per noi che siamo stati a casa......per un motivo o per un' altro....(questa volta)..........manca solo il colpo di grazia..................
QUALCHE BEL FILMATOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ci conto eh.

Abbiamo un tot di materiale da smistare che non immagini... sia helmet cam sia a mano ;-)

Appena possibile una prima clip con le sole PS, poi il filmato completo dell'evento :-o
 
mi associo di brutto....

c'è qualche possibilità di avere anche gli scatti del fotografo maglia bianca e rossa?????

Appena archiviamo le foto scattate da Baz00ka vediamo di organizzarle anche per numero di pettorale, intanto puoi dare già un'occhiata su quelle pubblicate nella gallery del Superenduro, se ne trovi già qualcuna in cui sei ritratto :-o
 

nax

Biker superis
17/3/08
330
-3
0
Asti
Visita sito
grazie....
vista la velocità di discesa l'ho visto nella primissima parte della PS2 e ho visto il flash in un bel punto.....
le foto della gallery le ho passate tutte, anche dopo l'aggiornamento.....
siete grandi....

è bello poter avere degli scatti che magari passeranno fra le mani fra 10 anni e tireranno fuori non poche emozioni.
Proprio come mi è successo con delle foto della Pedalalpi 2001 la settimana scorsa....e la bici era la stessa di domenica......
 

damon

Biker serius
23/11/07
135
0
0
giroingiro
Visita sito
sono novello e conosco davvero poca poca gente...:)
per la firma ho altre 1500 passioni (tipo ieri sera ero in spiaggia a far pratica con l'aquilone.....) e facento tutto non riesco a fare bene niente....:) (vedi classifica di domenica...) però mi piace così.....:)

Ciao Nax, sono luca (n°16), ne approfitto per salutarti, visto che non ti ho più visto all'arrivo, io tengo famiglia e ho dovuto dedicarmi a loro...
Volevo comunque ringraziarti e rendere pubblico il tuo spirito ultrasportivo, ti curavi quasi più di darmi strada che che di scendere la PS. Un esempi per tutti!:hail::hail:
 
grazie....
vista la velocità di discesa l'ho visto nella primissima parte della PS2 e ho visto il flash in un bel punto.....
le foto della gallery le ho passate tutte, anche dopo l'aggiornamento.....
siete grandi....

è bello poter avere degli scatti che magari passeranno fra le mani fra 10 anni e tireranno fuori non poche emozioni.
Proprio come mi è successo con delle foto della Pedalalpi 2001 la settimana scorsa....e la bici era la stessa di domenica......

A proposito... in qualche clip video ci sei anche tu ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo