Si possono vedere da qualche parte i tempi delle singole prove speciali? volevo sapere il tempo dell'unica ps che sono riuscito a finire...
non è riuscita a prendere il numero?Mi autoquoto per riportare l'episodio spiacevole che ha coinvolto una mia amica impegnata durante la gara di Sanremo:
Gomitata da parte di un nobiluomo con il bel risultato di capitombolo e dolore alla spalla... ottimo!
Che tristezza quando sento di questi comportamenti...
http://www.bike-board.net/community/forum/showpost.php?p=2033444&postcount=1208non è riuscita a prendere il numero?
ma è la ragazza a cui si è rotto il manubrio?
No non era un problema di numero ma di gomitata per passare oltre...non è riuscita a prendere il numero?
ma è la ragazza a cui si è rotto il manubrio?
No non era un problema di numero ma di gomitata per passare oltre...
No quello è stato preso e segnalato all'organizzazione ...cioé?non capisco...
prendere il numero per vedere chi è stato...
E trova sempre il gonzo che la "sistema"lo sai che la mamma degli idioti è sempre incinta,no?
Bravo Giulio, complimenti per la prestazione!!
Mi ha fatto piacere conoscerti, hai poi risolto per il forcellino? Io e il mio socio abbiamo patito non poco l'ultimo trasferimento...
Bellissima manifestazione, spirito giusto, discese stupende (...beh, dalle nostre parti ci difendiamo bene...) ma nel complesso... che fatica!! (magari fossi stato un pò più allenato ...)
A proposito, auguri di pronta rimessa... in sella a Cavalletta!
Si possono vedere da qualche parte i tempi delle singole prove speciali? volevo sapere il tempo dell'unica ps che sono riuscito a finire...
ciao
il forcellino è sempre li, in settimana vedo se si riesce a raddrizzare e ne compro uno da tenermi sempre dietro, in due giorni ne ho stord1 2 volte
se ti fa piacere avere le tue foto, passami il numero, cosi' cerco se ho qualche cosa...