• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

gare enduro

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
non è riuscita a prendere il numero?
ma è la ragazza a cui si è rotto il manubrio?
 

Cavalletta

Biker forumensus
22/4/07
2.152
0
0
32
Monastero Bormida (AT)
Visita sito
Il circuito per me è andato a quel paese.... il dottore ha detto che devo fare riposo assoluto almeno una settimana...quindi domenica non ci posso essere a cumiana.... le speranza di combinare qualcosa sono fallite... il bello è che se avessi avuto la pettorina non sarebe cambiato niente.... però la prossima volta l'integrale me lo metto...
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
eccomi, arrivato 15 minuti fa da San Romolo, è andato tutto alla perfezione!!! 1° di categoria su 7 e circa 30° ass. su 130/140...
sono contentissimo!!!
complimenti a tutti, veramente simpatici i ragazzi di San Romolo
per le foto chiedete pure
ora le sto scaricando...
appena riesco posto le vostre...
 
Reactions: Hero

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
cioé?non capisco...
prendere il numero per vedere chi è stato...
No quello è stato preso e segnalato all'organizzazione ...

Ma il vero problema non è l'ammonire ma il prevenire simili episodi che sono sgradevoli e posso causare guai ben peggiori di uno spavento o un rallentamento durante la PS: qua la competizione non centra nulla purtroppo.
 
Reactions: Cavalletta

warranty

Biker serius
11/7/04
260
-1
0
Imperia
Visita sito
Bravo Giulio, complimenti per la prestazione!!

Mi ha fatto piacere conoscerti, hai poi risolto per il forcellino? Io e il mio socio abbiamo patito non poco l'ultimo trasferimento...

Bellissima manifestazione, spirito giusto, discese stupende (...beh, dalle nostre parti ci difendiamo bene...) ma nel complesso... che fatica!! (magari fossi stato un pò più allenato ...)

A proposito, auguri di pronta rimessa... in sella a Cavalletta!
 
Reactions: Cavalletta

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net

ciao
il forcellino è sempre li, in settimana vedo se si riesce a raddrizzare e ne compro uno da tenermi sempre dietro, in due giorni ne ho stord1 2 volte
se ti fa piacere avere le tue foto, passami il numero, cosi' cerco se ho qualche cosa...
 

Rob-surf

Biker extra
4/2/04
783
-1
0
Francia
Visita sito
Complimenti a Giulio per il 30 posto...io sono una trentina piu' giu verso il 60..almeno nelle prime due speciali, nella terza non so perche' sono andato via prima che mettessero fuori i risultati...cmq molto bella e piuttosto dura la PS2, per le risalite ho sofferto un po la terza ma le prime due sono andate via lisce...
@ giulio..per caso hai foto del No 20??
 

nax

Biker superis
17/3/08
330
-3
0
Asti
Visita sito
alloraaaaaa che dicevo?????
vado piano......etc etc.....
a podio???? qualcuno è salito sul gradino +alto......

eheheheheh
bella gara, complimenti anche dal tipo esausto con le scarpe scollate.....:)

secondo me sei sulla buona strada.
e i complimenti te li faccio anche per il materiale sul sito....
io non ero ancora riuscito a trovare le classifiche.
alla prossima.....

se hai foto del nr. 15.....ma andavo talmente piano.....
 
Si possono vedere da qualche parte i tempi delle singole prove speciali? volevo sapere il tempo dell'unica ps che sono riuscito a finire...

Qui trovi la gallery fotografica (prima selezione fotografica, in attesa di altre foto...) e qui la pagina dedicata alla gara (clic sul titolo), siamo in attesa di ricevere dai cronometristi la classifica ufficiale (incluse quelle delle singole PS)
 
Reactions: Cavalletta

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo