7 Junior
incomincio ad avere paura
si può sapere se sono francesi e quanti anni hanno??
chiedo troppo
7 Junior
dovo i vostri commenti incomincio ad aver paura...
ho già deciso che mi impegnerò per cercare di finirla senza farmi del male e non per fare il tempo...
ora cominci apreoccuparti dei francesi......
e domenica vai a podio.....
eheheheh
mmmmmm
non credo proprio...
meglio essere pessimisti
faccio la mia gara senza esagerare e cosa viene viene...
dati i tempi esagerati per percorrere i trasferimenti + pause lunghissime,si può tranquillamente fare tutto con bici da dh tanto ci si riposa e a piedi si fa lo stesso.
... mi sa che gli devi dare qualche ripetizione di tuningCavalletta, ma chi te l'ha suggerito il setting, il Mago Zurlì? Rimettiti in fretta!
... mi sa che gli devi dare qualche ripetizione di tuning
ps. ven ho fatto le prove 2-3-4 dell'enduro: fantastiche!... specialmente il trasferimento nel rio... dopo aver visto le PS posso affermare che potrei esser il serio canditato per l'ultimo posto
No tranqui il segreto è intatto... e io mi son ben guardato nel tentarlo sapendo poi che la tua ira si sarebbe rivolta sul suo forte ma acerbo corpicino...spero che il nostro insetto-guida non ti abbia svelato la "variante ruotequadre" della 4°... ci sarà da divertirsi!
e allora è inutile dare punti fino al 50° tutti uguali dal 16° in giù.Hero: non credo che un 19° posto sia poi tanto diverso da un 50°, è un risultato semplicemente mediocre.
e allora è inutile dare punti fino al 50° tutti uguali dal 16° in giù.