gare enduro

henry

Biker serius
27/6/05
187
0
0
Verona
Visita sito
c'è qlc1 che puo darmi informazioni o sa dove trovarle riguardo alla gara del 3 di maggio la super enduro pro in provincia di verona?nel w-e nn sono lontano e pensavo di provarla...grazie anticipatamente

Sabato abbiamo in programma di provare l'intero percorso, se vuoi puoi unirti a noi. Eventualmente ci mettiamo d'accordo per l'orario.
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.243
189
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
mi han detto che hanno pettinato sestri....
che tristezza!

Eh si sapeva... D'altronde soprattutto la PS 4 era tanto scavata. Sicuramente non sarà contento chi vorrà fare il percorso al di fuori della gara...
Spero che la PS 2 non l'abbiano toccata... Era spettacolare con tutte quelle curve in leggera contropendenza su ghiaia e quei tornantini quando meno te l'aspetti
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Eh si sapeva... D'altronde soprattutto la PS 4 era tanto scavata. Sicuramente non sarà contento chi vorrà fare il percorso al di fuori della gara...
Spero che la PS 2 non l'abbiano toccata... Era spettacolare con tutte quelle curve in leggera contropendenza su ghiaia e quei tornantini quando meno te l'aspetti

A occhio e croce c'é tutto :celopiùg:

Comunque prova a vedere sul sito dell'organizzatore, perchè hanno inserito i video VERI stavolta
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
Eh si sapeva... D'altronde soprattutto la PS 4 era tanto scavata. Sicuramente non sarà contento chi vorrà fare il percorso al di fuori della gara...
Spero che la PS 2 non l'abbiano toccata... Era spettacolare con tutte quelle curve in leggera contropendenza su ghiaia e quei tornantini quando meno te l'aspetti

scusate lo sfogo,ma è l'ora di finire di fare le mammolette in mountainbike...io quei percorsi ho iniziato a farli con la bici da xc con persone con bici da xc tutte over 40...nessuno è mai morto,nessuno si è mai fatto male,nessuno si è mai lamentato della difficoltà tecnica...
è l'ora di finire di snaturare ogni cosa ed usare la semplicità del percorso come specchietto per le allodole....alla fine è solo ed esclusivamente fatto tutto per attirare più persone....

chi ha paura di farsi male,può cambiare sport.
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
Ciao,
non so come fosse prima, quindi non posso commentare ... tu gareggi il 19?

no sarò dalla mia fidanzata...ma credo che non farò più gare di questo enduro,mi son stufato di questo tipo di gestione(senza offese)

percorsi semplificati,tempi di trasferimento stratosferici,pacco gara nullo,ristori ridicoli e numeri dati alla cavolo...a san bartolomeo avevo il 16 e mi son trovato davanti l'11 che penso abbia rallentato almeno 20 persone da tanto andava lento(non sto a raccontarvi quanti insulti si è preso da parecchie persone dietro di lui)

preferisco concentrarmi sulle avalanche dove i percorsi non sono resi più semplici nonostante il numero di iscritti sia ben superiore con un costo di iscrizione inferiore(proprorzionato ai due o più giorni di risalite pagate più iscrizione) e come esperienza sono su un altro pianeta.

ciao ciao
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
Lui arriverà sicuramente nei primi 10 assoluti il 19 !
uhm....a san bartolomeo nonostante 2 cadute 2 sbagli di strada ed una marea di paciugata dovute alla distrazione ed ai dolori della prima caduta + rallentamenti dovuti al n11,son arrivato 15...
ipotizzerei nei 5:smile:,ma purtroppo non si saprà mai perché non parteciperò
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
direi di finirla lì: se avete delle cose da dirvi, fatelo in mp
Chi organizza il superenduro, prenda atto di perdere un atleta di punta della competizione e della sua insoddisfazione
Di contro, molti forumendoli apprezzano formula e tracciati
 

davide85

Biker serius
mi sembra molto strano che qst tipo di intervento di hero non abbia suscitato un risveglio della gente!!
hero è l'unico che vede le cose in questo modo?

No, probabilmente ha anche ragione, ma sai tante volte alla gente piace parlare e commentare contro corrente e avere da ridire, poi l'organizzazzione farà le sue scelte in base a svariati fattori tra cui la sicurezza il divertimento e l'accontentare il maggior numero di riders.......fondamentalmente sono gare per amatori in cui i primi che spiccano fanno anche altro e a certi livelli quindi credo che Hero forse si sarebbe dovuto porre in modo diverso magari un pò più tranquillo, poi se non gareggierà più credo che dispiacerà a tanti soprattutto all'organizzazzione visto che ogni atleta che lascia è una sconfitta per loro ma se per lui non è più stimolante allora è meglio che lasci e che trovi altre gare che fanno al caso suo vedi Maxi come ha detto, senza però far sembrare le superenduro roba da femminucce......sai tanti si divertono così e quindi che male cè.............
 
  • Mi piace
Reactions: kaio

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo