gare enduro

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
A pezzi ho le tracce di quasi tutto il giro, ma credo davvero convenga aspettare per le ricognizioni: il tracciato cambia da settimana a settimana.... e ci sono molte parti che devono ancora essere sistemate.

Se ti fa piacere, comunque, ti posso accompagnare quando vuoi, a provare il giro completo o solo una parte.....
Sei un mito... ci organizziamo quando sono finiti tutti i vostri casini :celopiùg:
 

Tutankamon

Biker perfektus
28/10/04
2.893
-6
0
63
Chiavari (GE)
Visita sito
Sei un mito... ci organizziamo quando sono finiti tutti i vostri casini :celopiùg:

Alt!!! Non faccio parte dell'organizzazione.... conosco la situazione perche la gara si svolge su parte dei percorsi di casa.

Se hai intenzione di provare seriamente ti consiglio di aspettare: alcune parti del percorso cambieranno fondo (altrimenti metà partecipanti la fanno a piedi) e altre parti dovranno essere delimitate con più precisione. Se invece vuoi venire a fare un giro di ricognizione per vedere più o meno cosa troverai ,possiamo metterci d'accordo anche per domenica.... io proverò un giro solo al mattino, tanto per registrare i tempi di salita. Partenza alle 9 e rientro 11:00 - 11:30. Il meteo dovrebbe tenere... oggi ho girato in maniche corte... :yeah!:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Alt!!! Non faccio parte dell'organizzazione.... conosco la situazione perche la gara si svolge su parte dei percorsi di casa.

Se hai intenzione di provare seriamente ti consiglio di aspettare: alcune parti del percorso cambieranno fondo (altrimenti metà partecipanti la fanno a piedi) e altre parti dovranno essere delimitate con più precisione. Se invece vuoi venire a fare un giro di ricognizione per vedere più o meno cosa troverai ,possiamo metterci d'accordo anche per domenica.... io proverò un giro solo al mattino, tanto per registrare i tempi di salita. Partenza alle 9 e rientro 11:00 - 11:30. Il meteo dovrebbe tenere... oggi ho girato in maniche corte... :yeah!:
Ok per il momento sono a tappo con impegni vari ma appena sono a tiro, tanto non c'è fretta, faccio un salto... in ogni caso immagino già cosa mi aspetta... il 21 invece sarò in zona ma a fare il capenardo senza stress di tempi essendo gita CAI
 
Alt!!! Non faccio parte dell'organizzazione.... conosco la situazione perche la gara si svolge su parte dei percorsi di casa.

Se hai intenzione di provare seriamente ti consiglio di aspettare: alcune parti del percorso cambieranno fondo (altrimenti metà partecipanti la fanno a piedi) e altre parti dovranno essere delimitate con più precisione. Se invece vuoi venire a fare un giro di ricognizione per vedere più o meno cosa troverai ,possiamo metterci d'accordo anche per domenica.... io proverò un giro solo al mattino, tanto per registrare i tempi di salita. Partenza alle 9 e rientro 11:00 - 11:30. Il meteo dovrebbe tenere... oggi ho girato in maniche corte... :yeah!:

E come cambieranno fondo?
Coprirete tutti gli affioramenti rocciosi della parte alta con la terra e lavorerete con la dinamite in quella bassa asfaltando poi il percorso della vecchia Aurelia? :nunsacci:
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Alt!!! Non faccio parte dell'organizzazione.... conosco la situazione perche la gara si svolge su parte dei percorsi di casa.

Se hai intenzione di provare seriamente ti consiglio di aspettare: alcune parti del percorso cambieranno fondo (altrimenti metà partecipanti la fanno a piedi) e altre parti dovranno essere delimitate con più precisione. Se invece vuoi venire a fare un giro di ricognizione per vedere più o meno cosa troverai ,possiamo metterci d'accordo anche per domenica.... io proverò un giro solo al mattino, tanto per registrare i tempi di salita. Partenza alle 9 e rientro 11:00 - 11:30. Il meteo dovrebbe tenere... oggi ho girato in maniche corte... :yeah!:
:spetteguless:guarda che con questa notizia i fifoni come me sperano in qualcosa di più umano:medita:, ma c'è già chi si sta fregando le mani (e il cervelletto) immaginando drop:specc:, north shore:arrabbiat:, salti con il parapendio:fantasm:... ma è vero che la 2a PS si fa bendati??:celopiùg:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Ma dai video che sono stati pubblicati sul sito non sembrano cose così mortali...
Sembrerebbe, io conosco solo la ps4 (dovrebbe essere la brekkanekka) e so che la parte finale è un pò impestata con rocce, lastronate inclinate e qualche super gradone... ma la zona è ampia e permette diverse traiettorie non essendoci vegetazione. Potrebbero anche qua modificare il tracciato FR abituale. Però è presto perchè da info certe il percorso non è ancora definito, la zona si ma i sentieri no

Dai che manca ancora più di un mese... non agitiamoci :medita:
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.243
189
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
Alt!!! Non faccio parte dell'organizzazione.... conosco la situazione perche la gara si svolge su parte dei percorsi di casa.

Se hai intenzione di provare seriamente ti consiglio di aspettare: alcune parti del percorso cambieranno fondo (altrimenti metà partecipanti la fanno a piedi) e altre parti dovranno essere delimitate con più precisione. Se invece vuoi venire a fare un giro di ricognizione per vedere più o meno cosa troverai ,possiamo metterci d'accordo anche per domenica.... io proverò un giro solo al mattino, tanto per registrare i tempi di salita. Partenza alle 9 e rientro 11:00 - 11:30. Il meteo dovrebbe tenere... oggi ho girato in maniche corte... :yeah!:

Visto che tu conosci la zona come sono i percorsi? Rocciosi o lisci? Ripidi? Esposti? Veloci?
Rispetto a S. Bartolomeo presumo sia più semplice in quanto a difficoltà dei percorsi, giusto?
Dicci qualcosa che siamo ansiosi :mrgreen:

Se l'ultima speciale è la brekkanekka, presumo non metteranno l'ultimo pezzo roccioso, quello subito prima di uscire dietro la ferrovia. Altrimenti sarebbe veramente da ridere fare quel pezzo a fine gara!
 

Tutankamon

Biker perfektus
28/10/04
2.893
-6
0
63
Chiavari (GE)
Visita sito
Visto che tu conosci la zona come sono i percorsi? Rocciosi o lisci? Ripidi? Esposti? Veloci?
Rispetto a S. Bartolomeo presumo sia più semplice in quanto a difficoltà dei percorsi, giusto?
Dicci qualcosa che siamo ansiosi :mrgreen:

Direi mediamente abbastanza veloce, anche se con tratti guidati e altri da rilanciare, il fondo presenta principalmente roccia e terra sabbiosa. Non ci sono tratti esposti...
Non so quanto lavoreranno il percorso, alcuni tratti sono lisci, alcuni altri molto scavati.

Se l'ultima speciale è la brekkanekka, presumo non metteranno l'ultimo pezzo roccioso, quello subito prima di uscire dietro la ferrovia. Altrimenti sarebbe veramente da ridere fare quel pezzo a fine gara!

Credo propio che la PS finisca sull'asfalto dietro la ferrovia, dal campeggio per intenderci. Forse per scalinata tu intendi il taglio roccioso gradinato, mentre la prova segue il sentiero dei ponti romani (vecchia Aurelia) quindi meno impegnativo. :il-saggi:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Credo propio che la PS finisca sull'asfalto dietro la ferrovia, dal campeggio per intenderci. Forse per scalinata tu intendi il taglio roccioso gradinato, mentre la prova segue il sentiero dei ponti romani (vecchia Aurelia) quindi meno impegnativo. :il-saggi:
Ah perchè la parte finale del percorso usato da chi fa FR con le lastre inclinate lo vedevo male...

Ma ora aspettiamo buoni buoni che tutto sia pronto nel frattempo divertiamoci altrove :i-want-t:... domani five lands relax :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo