gare enduro

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
anche io ieri ero giù con danybiker, biker_simone ed ernesto65, l'unica da prendere veramente a cannone è stata la prima mezza discesa (se non ho capito male si tratta della la prima speciale) in cui ci sono ampie curve (intervallate da un paio più strette e con visibilità non ottimale ma con appoggio e quindi abbastanza poco preoccupanti) e il fondo fila via abbastanza liscio... le altre non sono per nulla banali, a volte molto ostiche più di san bartolomeo...alcune curve e tornanti in contropendenza con ghiaia su fondo compatto specialmente sul breccanecca... veramente bellissimo percorso :prost:
 
Sì, certi passaggi sono più impegnativi di quelli trovati alla prima gara della stagione, però trovo che siano un ottimo terreno di gioco per esaltare la tecnica di guida. Quello che trovo veramente ostico è l'ultimo tratto dell'ultima PS, lì si giocheranno molti jolly, però sapete come si dice, quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare... ;-)

PS
Il termine Breccanecca è usato a sproposito, quella zona si chiama La Selva e l'ultimo tratto, quello lastricato, scende dalle rovine della chiesetta di S. Anna fino al camping omonimo seguendo il tracciato della vecchia e originale Aurelia :-o
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Sì, certi passaggi sono più impegnativi di quelli trovati alla prima gara della stagione, però trovo che siano un ottimo terreno di gioco per esaltare la tecnica di guida. Quello che trovo veramente ostico è l'ultimo tratto dell'ultima PS, lì si giocheranno molti jolly, però sapete come si dice, quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare... ;-)

PS
Il termine Breccanecca è usato a sproposito, quella zona si chiama La Selva e l'ultimo tratto, quello lastricato, scende dalle rovine della chiesetta di S. Anna fino al camping omonimo seguendo il tracciato della vecchia e originale Aurelia :-o

ops, chiedo venia per l'errore :-)

mi riferivo anche io esattamente all'ultima parte, abbastanza ostica! Lì conteranno poco le gambe... conteranno lucidità, concentrazione, la tecnica di guida e il manico :-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo