gare enduro

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
anche noi ci stiamo muovendo per organizzare una gara di enduro sui sentieri del cinghialtracks
a cavallo dell'alta via dei Monti Liguri.

location: Ferrania (SV)
data: 19 Luglio
evento: Cinghialtracks Enduro, 1° Edizione
circuito: gemellaggio con Cartosio (14 giugno) come " CinghialTrophy" (in trattativa per partecipare al circuito superenduro)
prova: 3 PS
website: www.cinghialtracks.it
 

Wu Ming

Biker velocissimus
12/10/05
2.361
-75
0
Acqui Terme
Visita sito
Tanto per fare l'ottimista, do i numeri:

5 Regioni coinvolte, col Northwest a tirare il gruppo*
11 gare a calendario,
di cui 9 o 10 (spero) in Circuito Superenduro, attività spalmata da Marzo a Ottobre.
Si può e si deve migliorare ma mi sembra che siamo messi bene.

* Non sarà che il Nord Est è il motore produttivo e il Nord Ovest il motore del cazzeggio?

Intanto tifo per Massa Marittima perchè è una città bellissima e mi piacerebbe proprio girare in MTB colà....
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
anche noi ci stiamo muovendo per organizzare una gara di enduro sui sentieri del cinghialtracks
a cavallo dell'alta via dei Monti Liguri.

location: Ferrania (SV)
data: 19 Luglio
evento: Cinghialtracks Enduro, 1° Edizione
circuito: gemellaggio con Cartosio (14 giugno) come " CinghialTrophy" (in trattativa per partecipare al circuito superenduro)
prova: 3 PS
website: www.cinghialtracks.it

spettacolo :sbavon:
 
Tanto per fare l'ottimista, do i numeri:

5 Regioni coinvolte, col Northwest a tirare il gruppo*
11 gare a calendario,
di cui 9 o 10 (spero) in Circuito Superenduro, attività spalmata da Marzo a Ottobre.
Si può e si deve migliorare ma mi sembra che siamo messi bene.

* Non sarà che il Nord Est è il motore produttivo e il Nord Ovest il motore del cazzeggio?

Intanto tifo per Massa Marittima perchè è una città bellissima e mi piacerebbe proprio girare in MTB colà....

Massa Marittima è veramente bella, i dintorni molto suggestivi, il mare relativamente vicino con Cala Violina come punta di diamante, ma soprattutto sentieri divertentissimi! :-?
 

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
A Limone Piemonte confermata l'Enduro organizzata da MTB SANREMO in collaborazione con Botteroski. Non farà parte del circuito Superenduro e si terrà il 27 Giugno.
Comunicato stampa qui


Ale

Il giorno dovrebbe essere il 28, giusto?

Scusa la mia ignoranza ma parla di 2 distanze competitive, 42 e 30 km, quale sarebbe la prova enduro?

O lo sono entrambe? :nunsacci:

Grazie, cià :i-want-t:
 

nax

Biker superis
17/3/08
330
-3
0
Asti
Visita sito
...Si può e si deve migliorare ma mi sembra che siamo messi bene...
penso che rispetto all'anno scorso ci sia stato un passo avanti perchè si parla già di parecchi eventi in più. ora penso che stia anche ai bikers a fiondarsi numerosissimi...
io cercherò di esserci più dell'anno scorso!
CALDOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Mi sa che ci vado... la moglie ha parenti a Carrara coglierei due piccioni con una fava :celopiùg:
okkio max che massa marittima non è massa... è più grosseto...

silviu86_campagiù;2739572 ha scritto:
... le prime due le salterò per impegni sciatori....
MASSSSSEISSSSSSCARSSSSSISSSSIMOOOOOOO (non ad andare in bici nè)!

c'è anche Sosple in Francia. Per chi è interessato è il 15 marzo.
 

ueppaa

Biker velocissimus
23/2/04
2.494
60
0
50
Grosseto
www.thetrailbrothers.com
Bike
la mia preferita è quella da enduro :)
Massa Marittima è veramente bella, i dintorni molto suggestivi, il mare relativamente vicino con Cala Violina come punta di diamante, ma soprattutto sentieri divertentissimi! :-?

ciao roy ma eri quì a Massa Marittima mercoledì?

Mi sa che ci vado... la moglie ha parenti a Carrara coglierei due piccioni con una fava :celopiùg:

ciao max se lasci la moglie a carrara sicuramente non ti disturberà..ci sono 180 km tra Carrara e Massa Marittima :mrgreen:
 

osto

Biker popularis
16/11/05
94
0
0
trasimeno
Visita sito
Tanto per fare l'ottimista, do i numeri:

5 Regioni coinvolte, col Northwest a tirare il gruppo*
11 gare a calendario,
di cui 9 o 10 (spero) in Circuito Superenduro, attività spalmata da Marzo a Ottobre.
Si può e si deve migliorare ma mi sembra che siamo messi bene.

* Non sarà che il Nord Est è il motore produttivo e il Nord Ovest il motore del cazzeggio?

Intanto tifo per Massa Marittima perchè è una città bellissima e mi piacerebbe proprio girare in MTB colà....

Martedì scorso soppraluogo a Massa Marittima per vedere logistica e ciò che il tempaccio maledetto permetteva sui percorsi..... ti posso assicurare che non è solo bellissima la città e la cucina (aggiungo io!!).... sentieri e boschi incredibili!!
 

tomb

Biker spectacularis
Martedì scorso soppraluogo a Massa Marittima per vedere logistica e ciò che il tempaccio maledetto permetteva sui percorsi..... ti posso assicurare che non è solo bellissima la città e la cucina (aggiungo io!!).... sentieri e boschi incredibili!!

nella nostra regione dove caschi stai bene,massa m.ma poi ha il mare vicino,l'ottima cucina toscana e i posti bellissimi.

l'unica cosa che non ho capito del circuito se i percorsi sono stile sospel dove nella speciale c'e' anche da pedalare in salita o se e' tutta discesa? a vedere dei resoconti sembrano piu' facili di sospel? o no:nunsacci:

non trovo per iscriversi alla gara del 8 marzo? avete delle info? tankiu
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo