Quale sono le tappe con risalite
meccaniche??
Hai già rinunciato alla preparazione ?
meccaniche??
meccaniche??
Hai già rinunciato alla preparazione ?
No era solo x info!!!!!
Cmq ci penso
@roy: le date quali sono di sauze e piancavallo??
No era solo x info!!!!!
Cmq ci penso
@roy: le date quali sono di sauze e piancavallo??
perciò, o hai le gambe o stai a casa....Comunque è meglio specificare che anche in quelle gare in cui è prevista la risalita meccanica ci sarà da pedalare più o meno tanto quanto nelle Sprint SENZA risalite. (Da Regolamento)
Comunque è meglio specificare che anche in quelle gare in cui è prevista la risalita meccanica ci sarà da pedalare più o meno tanto quanto nelle Sprint SENZA risalite. (Da Regolamento)
perciò, o hai le gambe o stai a casa....
non basta, "essere bravi in discesa"...
il regolamento, se ho capito bene, dice quello...
Non mi ricordo dove l'avevo già scritto, ma è bene ricordarlo ogni volta che se ne parla
Infatti, avere parte delle risalite meccanizzate serve solo a incrementare il dislivello in discesa, fermo restando almeno un 1.000 m da pedalare
Con la tessera udace potrei fare tutte le gare?
ma non sarebbe ora di mettere sto calendario ,almeno una bozza di quelle certe
Mi ponevo una domanda...
ma il livello medio dei partecipanti come sarà?
Me ne ponevo un'altra...
Ma possibile che essendo una gara in cui prevale la discesa non siano necessarie le protezioni da DH?
Me ne pongo una ancora...
Non si conoscono ancora i tempi massimi di percorrenza in salita... Questa cosa mi suscita un po' di timore... Non si rischia di avvantaggiare troppo i discesisti puri?? leggo sul sito della "tre fiumi" che certe salite si percorrono in 10 minuti a piedi...
Queste ed altre domande mi tormentano... ho abbandonato l'idea di fare il circuito DH perchè non avrei avuto possibilità alcuna di competizione... vorrei fare il circuito enduro ma al momento le notizie sono troppo frammentarie, ho idea che il rischio di non essere competitivi sia molto elevato...
Mi riferisco anche alla lunghezza del circuito... in DH la pista la provi anche 10 volte (4 minuti a discesa) e bene o male la si riesce a memorizzare... in enduro, su di un percorso così lungo i local sono iperavvantaggiati...o no?
Io vorrei seriamente svolgere tutto il circuito, ieri sono andato anche in giro a cercare tenda e vettovaglie per portare anche la mi moglie... ma sinceramente il partire senza speranza un po' mi demoralizza...
Altra cosa... già che sono in vena :)
Qualcuno sa quanto tempo intercorre tra l'arrivo del trasferimento e la partenza per la prova speciale?
Chiedo questo per due motivi:
1) per sapere se c'è tempo per riprendere fiato
2) se si ha tempo per mettersi le protezioni e il casco integrale
Altra cosa... già che sono in vena :)
Qualcuno sa quanto tempo intercorre tra l'arrivo del trasferimento e la partenza per la prova speciale?
Chiedo questo per due motivi:
1) per sapere se c'è tempo per riprendere fiato
2) se si ha tempo per mettersi le protezioni e il casco integrale