La bozza qui
Nel frattempo si è aggiunta quella di Sestola il primo giugno
01/06 SESTOLA..............Pro o Sprint????????
La bozza qui
Nel frattempo si è aggiunta quella di Sestola il primo giugno
Ciao a tutti... qualcuno però ha già visto San Remo ? E Cumiana ? Impegnative ? Io sono ancora fuori allenamento causa freddo/neve sui miei percorsi. Cartosio già l'ho fatta l'anno passato e spero solo allunghino un pò i tempi per le risalite ! Al primo trasferimento sono arrivato al pelo, ma al secondo non ne avevo già più.
Ciao a tutti... qualcuno però ha già visto San Remo ?
ci sono novità su San Romolo??
iscrizioni??
manca poco più di 1 mese...
A giorni apriremo le iscrizioni...abbi fede.
Ciao Ale
e sulla dh per pro di s. romolo si sa qualcosa di definitivo?a proposito modoloale sti 1300mt. di dislivello in 20km in quanto tempo dobbiamo succhiarceli? Mi preoccupa un po la cosa perchè mi sembrano pendenze proibitive!
@Modoloale: sarei intenzionato ad iscrivermi alla gara ma leggendo il programma http://www.mtbsanremo.it/news-08-6.htm mi sono fermato alla frase
"...ore 8.00 Parco chiuso (punzonatura telai e ruote) verifica tessere e iscrizioni..."
Userete lo stesso sistema utilizzato per le moto?
...perchè conoscendo le gare di enduro, solo al pensiero che mi venga "bollato" con la vernice il telaio o le ruote mi si gela il sangue!!
Senza offesa ma se quello è il sistema mi sa che ci penso due volte ad iscrivermi!!!
a proposito modoloale sti 1300mt. di dislivello in 20km in quanto tempo dobbiamo succhiarceli? Mi preoccupa un po la cosa perchè mi sembrano pendenze proibitive!
Non ho capito la domanda, scusa.e sulla dh per pro di s. romolo si sa qualcosa di definitivo?
Il regolamento ufficiale del Superenduro vuole così, ma non di certo con vernice...magari con un adesivo.
quello che intendevo dire è che non doveva esserci verso aprile una specie di dh a s.romolo solo su invito per i big? Al posto chiaramente della ormai (spero non per sempre)defunta gara che tutti gli anni si tiene lì a s. romolo?Non ho capito la domanda, scusa.
Ciao Ale
quello che intendevo dire è che non doveva esserci verso aprile una specie di dh a s.romolo solo su invito per i big? Al posto chiaramente della ormai (spero non per sempre)defunta gara che tutti gli anni si tiene lì a s. romolo?