no no no
stai tranquillo, intendeva "scommetto Evaristo (il mio Cogl..ne sinistro) che bla bla bla..."
ciauz
Ok....... scusami
no no no
stai tranquillo, intendeva "scommetto Evaristo (il mio Cogl..ne sinistro) che bla bla bla..."
ciauz
come ho detto prima, comunque saranno queste gare le si faranno tutte, non vedevo l'ora di poter partecipare a questo tipo di competizioni. Sicuramente saranno fantastiche e tanto più saranno dure e tanto più sarà soddisfaciente anche il semplice portarle a temine.
News dell'ultima ora, probabile Sprint sull'appennino modenese... domani la conferma :-?
Domani finalmente incontro col grafico per definire l'impostazione del sito... manca solo quella, i contenuti sono quasi pronti
Potreste mettere sul post(si scrive così?..boh!) i contatti per
potersi iscrivere alle prime date? se ci sono gia i programmi ecc ecc.Grazie.
grande Bracame!!!!
io ne faccio più che posso...
sono contento che ci sia anche tu
Comunque, le gare non devono essere né granfondo in cui si prende il tempo solo in discesa, neppure dh in cui si risale pedalando, ma avere l'identità appropriata in cui si privilegia chi ha fiato, gambe ma soprattutto tecnica di guida e padronanza del mezzo in ogni condizione :-?
Ciao Giulio46! Come potrei mancare...A Priero ho contratto un virus che sino a poco tempo fà era sconosciuto "l'endurite"!!! straYeah!
Scherzi a parte Appena esce il calendario decido quali fare...tante!
Ci si vede "on bike"
Quanto fiato e gambe??
X quelli un pò scarsi(come me)è fattibile o cosa??
sciao.
Quanto fiato e gambe??
X quelli un pò scarsi(come me)è fattibile o cosa??
sciao.
grande!!!!
io dovrei fare Cartosio, Priero, Cumiana, Sanromolo e Salice...
se le prove sono 8 e ci sono 2 scarti non è male
Occhio che gli scarti sono sulle Sprint (per ora Cumiana, 3 Fiumi, Sestola, Priero).
I punteggi delle Pro valgono tutti (per ora Sanremo, Sauze, Piancavallo)
a ok. grazie
e per le sprint gli scarti sono 2??
ma ci sarà una classifica unica di campionato enduro, oppure una per le sprint e una per le pro??
Classifica unica, per le Sprint sono previsti 2 scarti.