gare enduro

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Wu Ming

Biker velocissimus
12/10/05
2.361
-75
0
Acqui Terme
Visita sito
E comunque ecco qua:

location: Cartosio (AL)
data: 14 Giugno
evento: MTBEnduro dei Tre Fiumi, 3° Edizione
circuito: Superenduro + CINGHIALTROPHY(gemellaggio con Cinghialtracks Enduro del 19 Luglio)
prova: Sprint
website: www.mtbenduro.it
concomitanze: 1)Tempio Pausania, Coppa Sardegna DH
2)Kranjska Gora, Europeo UCI DH 3) Megavalanche Andorra
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
E comunque ecco qua:

location: Cartosio (AL)
data: 14 Giugno
evento: MTBEnduro dei Tre Fiumi, 3° Edizione
circuito: Superenduro + ?
prova: Sprint
website: www.mtbenduro.it
concomitanze: 1)Tempio Pausania, Coppa Sardegna DH
2)Kranjska Gora, Europeo UCI DH 3) Megavalanche Andorra

grande WU MING!! in concomitanza ci deve essere anche la sagra dell'agnolotto scoppiato a Crebini Cazzuli...:hahaha:
 

Wu Ming

Biker velocissimus
12/10/05
2.361
-75
0
Acqui Terme
Visita sito
grande WU MING!! in concomitanza ci deve essere anche la sagra dell'agnolotto scoppiato a Crebini Cazzuli...:hahaha:

Che bbbbastardi!:rosik:Mi avevano promesso che l'avrebbero spostato!
APLS (a parte gli scherzi), se continua così sarà necessaria una deroga e consentire il traino delle bike da cani da slitta, almeno nei trasferimenti....
Abbiamo già deliberato alcune sugose modifiche del percorso qua e là...Qualcosina alla 1, alla 3 e alla 4. Ovviamente il Cane Morto si rispetta e non si tocca.

PS ci sono già alcuni iscritti! Stavolta il premio "fiducia" l'ha vinto un personaggio noto, che sarà svelato solo il 14 Giugno.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
APLS (a parte gli scherzi), se continua così sarà necessaria una deroga e consentire il traino delle bike da cani da slitta, almeno nei trasferimenti....
Abbiamo già deliberato alcune sugose modifiche del percorso qua e là...Qualcosina alla 1, alla 3 e alla 4. Ovviamente il Cane Morto si rispetta e non si tocca.
non vedo l'ora che arrivi il disgelo per farmi portare a girare da cavalletta :cucù:

Appena riesco a liberarmi regolarizzo anche la parte finanziaria :spetteguless:

ps. ora almeno si parla di cose concrete e non solo di muffa... le varianti mettono già appetito :celopiùg:
 

davide85

Biker serius
Faccio una domanda a Voi che avete già partecipato a gare superenduro o quantomeno assistito ad esse...........dopo la partenza dell' ultimo concorrente in gara, il tracciato è aperto al pubblico ovvero mi posso mettere a "ruota" dell' ultimo partente e scendere giù per il percorso senza essere iscritto e conseguentemente cronometrato..........diciamo una sorta di "scopa" chiudi pista come per i rally..........?
Grazie
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Faccio una domanda a Voi che avete già partecipato a gare superenduro o quantomeno assistito ad esse...........dopo la partenza dell' ultimo concorrente in gara, il tracciato è aperto al pubblico ovvero mi posso mettere a "ruota" dell' ultimo partente e scendere giù per il percorso senza essere iscritto e conseguentemente cronometrato..........diciamo una sorta di "scopa" chiudi pista come per i rally..........?
Grazie
non anticipo nulla, ma mi sa che te la 6 cercata:spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo