Ma come mai nessuno commenta sulle location delle gare? Mi sembra che oramai il programma sia definitivo... ci sono delle "grosse" novità e sarebbe bello sapere il vostro pensiero... io spero a breve di tastare il percorso di Cervo
nuova data...
priero 15/09/09
http://www.solobike.it/visualizzanotizia.php?news_id=52359&tiponotizia=&tiporicerca=&qstr=&pag=8
ciao regà.. buona domenica!
più che altro non si può andare incontro all'esigenza del singolo
corretto.. hai ragione sono un somaro..ogni singolo partecipante
scusatemi se mi permetto...
ma questo topic è diventato interessante come il catalogo dell'ikea per un bambino di 4 anni
Ma come mai nessuno commenta sulle location delle gare? Mi sembra che oramai il programma sia definitivo... ci sono delle "grosse" novità e sarebbe bello sapere il vostro pensiero... io spero a breve di tastare il percorso di Cervo
Come sei acido... comunque fino a che non inizierà il circuito si parlerà solo di aria frittascusatemi se mi permetto...
ma questo topic è diventato interessante come il catalogo dell'ikea per un bambino di 4 anni
Ricapitolando, si parte con San Bartolomeo, poi si passa a Sestri Levante, e poi?
Finale, almeno questa, è riconfermata?
Sauze?
Priero si farà di nuovo?
Cartosio è nel circuito o fuori?
PS
Come scritto in precedenza, credo chi organizzi cerchi di evitare sovrapposizioni pericoloso, ma sinceramente tra queste non ci vedo proprio la dh di Pieve di Teco, semmai ci si dovrebbe preoccupare se fosse, per esempio, quella di Caldirola concomitante!
Finisco con un altra considerazione, l'enduro deve prendere la sua fisionomia, che per me non è certo quella di "dh con risalite pedalate" e neppure di "freeride pedalato"... e se la strada è obbligare, o quasi, la gente a scegliere tra una dh o una granfondo e una enduro, ben venga! Credo l'enduro cresca anche così...
cartosio si il 14/06
http://www.mtbenduro.it/
poi in precedenza si parlava di una gara al confine cn la francia.. è san romolo o xxmiglia???
priero credo proprio di si quanto sono caldi su da quelle parti
sn nuovo dell' ambiente " enduro" e volevo capire se c'è un topic o un sito che raccoglie tutte le gare si del circuito che fuori dal circuito...
e cosa c'entra?l'enduro italiano al momento è al livello di gare regionali.quindi mi sembra ovvio che siano da evitare date già occupate da gare simili e più importanti.tu partecipi per gioco,ma chi partecipa per gareggiare,ha anche altre gare per la testa.
Al 99% i ragazzi di Sanremo quest'anno organizzeranno la Limonenduro (Limone Piemonte) il 27 Giugno. al di fuori pero' del circuito Superenduro.Sanremo si sapeva visto che, giustamente, i ragazzi che hanno organizzato l'evento lo scorso anno non sono più disposti ad accollarsi interamente le spese e il loro comune non ci sente...
mamma mia che humor anche tu...
giusto per farti un esempio,chi ha vinto il super enduro lo scorso anno ha vinto il campionato italiano amatori di downhill e quest'anno passa elite...