gare enduro

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MetalDave

Biker ciceronis
3/4/08
1.411
-21
0
Ivrea(TO)
www.davespace.it
organizzassimo nelle prossime settimane un'uscita di quest 3d "gare enduro" enduristica sui sentieri di un probabile spot o anche a s. bartolomeo?

così giusto per scaldare gli animi

venite a trovarmi a Ivrea...vi porto io in qualche bel sentiero eheh...
Se mi sgancio un attimo dal lavoro magari mi organizzo pure io per venire a provare san bartolomeo...ma non so davvero a che livello sono...
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
organizzassimo nelle prossime settimane un'uscita di quest 3d "gare enduro" enduristica sui sentieri di un probabile spot o anche a s. bartolomeo?
ma qualcuno ha idea se si può giù fare il percorso della gara e se emporiobike può dare delle indicazioni o se c'è una traccia?
 

Wu Ming

Biker velocissimus
12/10/05
2.361
-75
0
Acqui Terme
Visita sito
organizzare le gare in concomitanza con altre dello stesso tipo o simile,non mi sembra un ottimo modo x attirare un maggior numero di persone

E' allo studio un calendario con 221 domeniche per non accavallarsi col torneo di boccette di Colle di Mezzo, la corsa Bagnacamisa di Castellazzo Bormida ed il trofeo di biglie su ghiaccio di Cortina; siate seri e decidete cosa volete fare, piuttosto, che di gare ce ne sono 100 ogni Domenica; comunque continuo a rivalutare il vecchio proverbio "chi non fa non sbaglia".
 
  • Mi piace
Reactions: maxgastone
E' allo studio un calendario con 221 domeniche per non accavallarsi col torneo di boccette di Colle di Mezzo, la corsa Bagnacamisa di Castellazzo Bormida ed il trofeo di biglie su ghiaccio di Cortina; siate seri e decidete cosa volete fare, piuttosto, che di gare ce ne sono 100 ogni Domenica; comunque continuo a rivalutare il vecchio proverbio "chi non fa non sbaglia".

Parole sante!
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
E' allo studio un calendario con 221 domeniche per non accavallarsi col torneo di boccette di Colle di Mezzo, la corsa Bagnacamisa di Castellazzo Bormida ed il trofeo di biglie su ghiaccio di Cortina; siate seri e decidete cosa volete fare, piuttosto, che di gare ce ne sono 100 ogni Domenica; comunque continuo a rivalutare il vecchio proverbio "chi non fa non sbaglia".
Dimentichi la gara di biglie di marzapane affumicate su sabbia sintetica
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
Non penso che se noi pubblicassimo il prossimo calendario 2010 dell'enduro già ad ottobre i francesi sposterebbero le loro competizioni...
e cosa c'entra?l'enduro italiano al momento è al livello di gare regionali.quindi mi sembra ovvio che siano da evitare date già occupate da gare simili e più importanti.tu partecipi per gioco,ma chi partecipa per gareggiare,ha anche altre gare per la testa.
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
E' allo studio un calendario con 221 domeniche per non accavallarsi col torneo di boccette di Colle di Mezzo, la corsa Bagnacamisa di Castellazzo Bormida ed il trofeo di biglie su ghiaccio di Cortina; siate seri e decidete cosa volete fare, piuttosto, che di gare ce ne sono 100 ogni Domenica; comunque continuo a rivalutare il vecchio proverbio "chi non fa non sbaglia".
mamma mia che humor...questo si che è un post veramente costruttivo
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
e cosa c'entra?l'enduro italiano al momento è al livello di gare regionali.quindi mi sembra ovvio che siano da evitare date già occupate da gare simili e più importanti.tu partecipi per gioco,ma chi partecipa per gareggiare,ha anche altre gare per la testa.
Centra perchè anche se fosse a livello nazionale i francesi farebbero sempre la loro strada... come io partecipo a questi sono affari miei e questo non c'entra con le altre gare...

Se ritieni giustamente le "altre competizioni" più importanti perchè ti danni tanto se si accavallano con queste cosette regionali? :nunsacci:

Altro pensiero: saranno gare regionali ma mi sembra che nella prima gara di sanremo ci fossero parecchi francesi...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo