Evvai.. settimana interessante la seconda di marzo.. prima l'8 a s. bartolomeo e il 14 a sospel... fantastico!
Evvai.. settimana interessante la seconda di marzo.. prima l'8 a s. bartolomeo e il 14 a sospel... fantastico!
Avendo casa ad Andora magari ci vado... anche se la forma sarà più scarsa del solito scarso con tutta sta neve lo scialpinismo chiama
@Wu-ming: e per Cartosio ci sono novità?
Benissimo! Oh uomo seriosoSi, cogli alberi caduti che dovremo tagliare a fine inverno faremo un cavallo di Troia in grandezza naturale da sorteggiare a fine gara;
Seriamente: abbiamo intenzione di apportare alcune modifiche in alcuni tratti delle PS, per aggiungere un pò di peperoncino, seguendo i consigli scaturiti dopo le scorse edizioni.
Più seriamente: ci saranno novità di tipo "sportivo" che verranno comunicate quanto prima.
Vedo che sei di Teggiano, bellissima zona per la mtb, credo che il tuo "bacino d'utenza" sia ottimo, visto anche la vicinanza con l'A3; io proverei a frequentare il negozio dove hai comprato la mtb, magari mettere un volantino per invitare gente a girare con te, oppure metti qualcosa sul forum nella pagina regionale; l'ideale è avere uno o due amici fidati con cui partire.
Si, la zona non è tanto male perchè basta prendere la via dei monti e ti ritrovi nel parco nazionale del Cilento e Vallo di Diano. L'unico problema è quello di coinvolgere altra gente a venire con me anche per semplici escursioni. Non so come fare, anche perchè qui di mtb non se ne intente nessuno, almeno come credo. Già vedendo un pò in giro non ci sono bici da mb professionali. Io la mia l'ho acquistata tramite il mercatino di questo sito. Consigliatemi un pò voi come posso fare!!! Grazie...
calendario pro praticamente fatto, sprint in fase di definizione (già 3 a calendario). A breve le news ufficiali (calendario, regolamento, etc)
Si parte l'8 marzo a San Bartolomeo al Mare con una Sprint, questo lo sapete già, a brevissimo le 4 Pro e le altre 2 Sprint confermate (work in progress per definire le altre Sprint)
per quelli scarsi che vogliono però cimentarsi almeno una volta in una gara del circuito con l'obiettivo di concludere la gara senza farsi male, quale gara sprint consigliereste?
grazie a tutti in anticipo dei consigli
ma il must delle enduro in fatto di bellezza e completezza del tracciato, rimane l'Enduro dei 3 Fiumi di Cartosio...