gare enduro

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

spaurus

Biker tremendus
31/3/06
1.155
-2
0
39
Cuneo - Savigliano
Visita sito
... oggi i miei mi hanno regalato il camelbak (troppo figo) pronto pronto per essere usato nelle risalite del circuito per contenere il mio nuovo casco integrale.... da urlo.... che natale... enduro sl, casco, camelbak... di più... niente..


Auguroni a tutti. e felice inizio anno!
 

terra.dani

Biker serius
21/2/08
274
23
0
Torino
Visita sito
Bike
PP ShanTi 27; Wittson Illuminati (custom version gravel)
Scusate una domanda...Ma se chiedessi cosa è una gara di enduro cosa mi rispondereste?
Se non sono un drago in discesa sono già tagliato fuori? Cioè conta solo la discesa a cannone e un minimo di resistenza alla salita o anche le capacità pedalatorie aiutano?
 

MetalDave

Biker ciceronis
3/4/08
1.411
-21
0
Ivrea(TO)
www.davespace.it
Scusate una domanda...Ma se chiedessi cosa è una gara di enduro cosa mi rispondereste?
Se non sono un drago in discesa sono già tagliato fuori? Cioè conta solo la discesa a cannone e un minimo di resistenza alla salita o anche le capacità pedalatorie aiutano?


eheh...leggi un pò dei post più vecchi in questa discussione e lo capisci, stringendo al massimo l'enduro è un pò quello che facciamo tutti la domenica quando usciamo con gli amici: si sale con calma senza l'assillo del crono e si scende divertendosi.
Devi avere buone gambe e fiato per salire senza andare in debito di energia e devi sapere scendere sufficientemente bene da passare qualche passaggio tecnico ma nulla di vicino al downhill...:spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo