Io propongo la zona di Sestri Levante/Lavagna, poco conosciuta ma molto enduro (e ancora accessibile per molti) o-o
bella idea anche questa!!!
Io propongo la zona di Sestri Levante/Lavagna, poco conosciuta ma molto enduro (e ancora accessibile per molti) o-o
Se volete venire nella mia zona, vi porto in qualche sentiero davvero cazzuto...più tecnici di Finale...e sopratutto metto a disposizione un paio di begli agriturismo dediti alla cucina piemontese...il posto sarebbe nuovo e me lo testereste per una probabile tappa dell'enduro...
ok per i percorsi ma non dirmi che quest'anno a finale la logistica posteggi e altri servizi era accettabile...penso che quando si organizzano eventi di un certo livello bisogna avere adiacente alla partenza-arrivo lo spazio necessario per mezzi dell'organizzazione e di quelli dei biker oltre ad un minimo di servizi....va be però noi ci si adatta a tutto!!!!...ma quanto è stretta la Liguria!!! ciaooooinfatti... io penso che Finale sia alla fine la sede più accessibile per tutti e soprattutto quella che offre anche le strutture necessarie (ad esempio la possibilità di fare una doccia al Bike park) e una gran varietà di percorsi alternativi..
Basta spostarsi da Finalmarina e andare a Finalborgo... gli spazi di parcheggio cambianook per i percorsi ma non dirmi che quest'anno a finale la logistica posteggi e altri servizi era accettabile...penso che quando si organizzano eventi di un certo livello bisogna avere adiacente alla partenza-arrivo lo spazio necessario per mezzi dell'organizzazione e di quelli dei biker oltre ad un minimo di servizi....va be però noi ci si adatta a tutto!!!!...ma quanto è stretta la Liguria!!! ciaoooo
ok per i percorsi ma non dirmi che quest'anno a finale la logistica posteggi e altri servizi era accettabile...penso che quando si organizzano eventi di un certo livello bisogna avere adiacente alla partenza-arrivo lo spazio necessario per mezzi dell'organizzazione e di quelli dei biker oltre ad un minimo di servizi....va be però noi ci si adatta a tutto!!!!...ma quanto è stretta la Liguria!!! ciaoooo
anche priero non era organizzata male come posteggio e paddock...
urcaaaaaaaaaa
grazie 1000
aspettiamo altre info...
Scusate se mi intrometto, ma visto che mi è presa la scimmia di fare queste gare che a quanto pare hanno entusiasmato tutti quelli che le hanno fatte, per chi dovesse iniziare cosa consigliate?
Complimenti a Giulio che mi sembra una resenza costante del forum in questione e per la sua vittoria...magari ci conosceremo sui percorsi di gara....
Complimenti a Giulio che mi sembra una resenza costante del forum in questione e per la sua vittoria...magari ci conosceremo sui percorsi di gara....
La prima gara sarà il 08-marzo in zona S.Bartolomeo (IM)
Molto di più non posso dirvi perché per il resto è ancora da definire.
Grazie a tutti per le dritte, mi sa che allora prima farò qualche gara e poi forse bici nuova dato che non ho tantissima escursione.....
La bici è l'ultima cosa cui pensare, c'è un sacco di gente che partecipa e si diverte con quello che ha; allenati facendo dei BEI giri in MTB, senza tirarti indietro nei tratti tecnici e possibilmente con amici più in gamba di te, se sarai forte anche in salita, meglio, più tempo per recuperare, avvicinati alla disciplina con voglia di divertirti ed umiltà.
buon enduro!
qualcuno sa già quali saranno le ps di San Bartolomeo??