Ciao Giulio,
ti consiglio di chiamare Claudio di Emporio Bike S.Bartolomeo al Mare (IM) tel. 0183 405009.
Non sono ancora riuscito a chiamarti, ma domani pomeriggio ci sentiamo.
Ciao,
Franco
Mi sa che queste gare presto mi vedranno tra i partecipanti.....
Ma voi come fate a sapere già le prime gare dove sono? E' già uscito il calendario 2009?
Non vedo l'ora di cominciare...
qualcuno sa già quali saranno le ps di San Bartolomeo??
Le discese serie a san bartolomeo sono 4 quindi non penso ci sia molta scelta. cmq nel week end girano sempre con i furgoni se 1 giorno vuoi provarle ciama quelli di emporio bike...
una domanda per tutti: io ho una da bomb moab bomb da fr spinto (con doppia) peso circa 20 kg, una persona abb allenata ha speranza di riuscire a salire in tempo?
mah, a Priero un tizio coraggioso che mi pare abbia anche portato al termine la gara con una v10 e doppia piastra c'era...
perciò nulla è impossibile...
monti la doppia piastra sulla da bomb??
ok proverò allora! al limite se vuoi venire un giorno e ci porta su tua madre in cambio dello strappo ti faccio da guida :)
ok proverò allora! al limite se vuoi venire un giorno e ci porta su tua madre in cambio dello strappo ti faccio da guida :)
si dai, si potrebbe fare...
tu ci sei tutti i giorni della settimana?? perchè io non so ancora quando andare...
intanto mi segno il tuo n° di cell...
beh dopo le feste di natale se vuoi possiamo organizzarci e andarci insieme..
Mi dispiace per voi ma oggi, con grande sofferenza schienifera, ho passato alla grande la visita medico sportiva. Quindi ci vedremo almeno a Cartosio!
bene bene
significa che si sta crescendo
ps. ti ricordi di me?? ti avevo comprato una ruota anteriore dt-swiss da dh, nel mercatino
magari mi aggiungo alla scampagnata se mi aspettate che sono seghina io ne...