gare enduro

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
Ciao Giulio,
ti consiglio di chiamare Claudio di Emporio Bike S.Bartolomeo al Mare (IM) tel. 0183 405009.

Non sono ancora riuscito a chiamarti, ma domani pomeriggio ci sentiamo.

Ciao,
Franco

ciao Franco... :celopiùg:
grazie 1000 per il numero!! ora me lo segno, cosi' in queste vacanze di Natale se riesco faccio un salto per una ricognizione del percorso :-)
allora ci sentiamo domani... :prost:
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
Le discese serie a san bartolomeo sono 4 quindi non penso ci sia molta scelta. cmq nel week end girano sempre con i furgoni se 1 giorno vuoi provarle ciama quelli di emporio bike...

una domanda per tutti: io ho una da bomb moab bomb da fr spinto (con doppia) peso circa 20 kg, una persona abb allenata ha speranza di riuscire a salire in tempo?
qualcuno sa già quali saranno le ps di San Bartolomeo??
:prost:
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
una domanda per tutti: io ho una da bomb moab bomb da fr spinto (con doppia) peso circa 20 kg, una persona abb allenata ha speranza di riuscire a salire in tempo?

mah, a Priero un tizio coraggioso che mi pare abbia anche portato al termine la gara con una v10 e doppia piastra c'era...
perciò nulla è impossibile... :celopiùg:
monti la doppia piastra sulla da bomb??
 

nax

Biker superis
17/3/08
330
-3
0
Asti
Visita sito
ok proverò allora! al limite se vuoi venire un giorno e ci porta su tua madre in cambio dello strappo ti faccio da guida :)

Gioco al ribasso.... io ti faccio da guida gratisssss eheheheheh (però tieni conto che non conosco il posto...) :)
Dai che se ci organizziamo facciamo un bel gruppetto....
Spingiamo un pochino anche elfio che se c'è da scendere non si tira indietro...

Al massimo si frega il mezzo al paparino...(3 giorni per arrivare a diano.... e 3 ore per salire... ma almeno dietro non ci si mette 1 vita a smontare le bici...)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo