LEI si che meriterebbe un bel regalo: SD da 8gb?
certo che siete proprio ingordi di foto (anche io lo sono ), come se non bastassero quelle che fa già adesso
scherzo ragazzi
LEI si che meriterebbe un bel regalo: SD da 8gb?
dai ragazzi, teniamo vivo questo topic!!!!
qualcuno conosce i percorsi di San Bartolomeo al mare??
dai ragazzi, teniamo vivo questo topic!!!!
Ok teniamolo vivo!dai ragazzi, teniamo vivo questo topic!!!!
L'anno passato era una sprint vero?...me la confondo con San Romolo...Credo che il circuito sia destinato ad ingrandirsi, come numero di tappe intendo, ma credo che in questa stagione sia riuscito ad attirare anche l'attenzione di diversi biker, da chi fa dh a chi fa xc ed è nostalgico delle vecchie GF e dei vecchi XC davvero molto tecnici e impegnativi...io sono abbastanza certo che crescerà sopratutto se sarà supportato dalla giusta promozione.
A me a dire il vero la GF Terre Blu non era piaciuto molto come girodivertimento e tecnicità del percorso assicurati...vedi GF Terre Blu Diano Marina..salut
Mi viene da pensare all'amico Claudio Conte di EmporioBike, store Cannondale ...negozio da leccarsi i baffi...gli ho parlato molto del circuito in questi due anni...se è lui che si è preso cura dell'organizzazione divertimento e tecnicità del percorso assicurati...vedi GF Terre Blu Diano Marina..salut
appena inizia la stagione un po più farevole.. direi meta febbraio, inizi di marzo.. facciamo un raduno del forum enduro non so, a priero o cumiana o sanromolo... per fare gruppo in vista della stagione nuova e x far provare il tipo di gara e percorso ai novizi come me?
non sarebbe male... no?
appena inizia la stagione un po più farevole.. direi meta febbraio, inizi di marzo.. facciamo un raduno del forum enduro non so, a priero o cumiana o sanromolo... per fare gruppo in vista della stagione nuova e x far provare il tipo di gara e percorso ai novizi come me?
non sarebbe male... no?
direi che in quel periodo l'unico percorso accessibile sarà finale...
non scordiamoci di Sanremo...pensandoci, ti do ragione
Se volete venire nella mia zona, vi porto in qualche sentiero davvero cazzuto...più tecnici di Finale...e sopratutto metto a disposizione un paio di begli agriturismo dediti alla cucina piemontese...il posto sarebbe nuovo e me lo testereste per una probabile tappa dell'enduro...
non scordiamoci anche di chi per arrivare a Sanremo deve farsi 3 ore di macchina o anche di + se in camper.... e se volessimo inziare a pedalare dovrei partire alle 5.30, che in inverno, non è il massimo della vita....non scordiamoci di Sanremo...
non scordiamoci anche di chi per arrivare a Sanremo deve farsi 3 ore di macchina o anche di + se in camper.... e se volessimo inziare a pedalare dovrei partire alle 5.30, che in inverno, non è il massimo della vita....