gare enduro

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

birbasciro

Biker serius
19/6/07
267
-40
0
Priero (CN)
Visita sito
dai ragazzi, teniamo vivo questo topic!!!!
qualcuno conosce i percorsi di San Bartolomeo al mare??
:prost:

Mi viene da pensare all'amico Claudio Conte di EmporioBike, store Cannondale ...negozio da leccarsi i baffi...gli ho parlato molto del circuito in questi due anni...se è lui che si è preso cura dell'organizzazione divertimento e tecnicità del percorso assicurati...vedi GF Terre Blu Diano Marina..salut
 

MetalDave

Biker ciceronis
3/4/08
1.411
-21
0
Ivrea(TO)
www.davespace.it
dai ragazzi, teniamo vivo questo topic!!!!
qualcuno conosce i percorsi di San Bartolomeo al mare??
:prost:


L'anno passato era una sprint vero?...me la confondo con San Romolo...Credo che il circuito sia destinato ad ingrandirsi, come numero di tappe intendo, ma credo che in questa stagione sia riuscito ad attirare anche l'attenzione di diversi biker, da chi fa dh a chi fa xc ed è nostalgico delle vecchie GF e dei vecchi XC davvero molto tecnici e impegnativi...io sono abbastanza certo che crescerà sopratutto se sarà supportato dalla giusta promozione.:il-saggi:
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
dai ragazzi, teniamo vivo questo topic!!!!
qualcuno conosce i percorsi di San Bartolomeo al mare??
:prost:
Ok teniamolo vivo!
Allora l'anno prossimo anche io vorrei partecipare al campionato. Per avere una vaga idea di ciò che mi aspetterà mi piacerebbe provare un percorso in zona...si può organizzare??
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
L'anno passato era una sprint vero?...me la confondo con San Romolo...Credo che il circuito sia destinato ad ingrandirsi, come numero di tappe intendo, ma credo che in questa stagione sia riuscito ad attirare anche l'attenzione di diversi biker, da chi fa dh a chi fa xc ed è nostalgico delle vecchie GF e dei vecchi XC davvero molto tecnici e impegnativi...io sono abbastanza certo che crescerà sopratutto se sarà supportato dalla giusta promozione.:il-saggi:

San Bartolomeo sarà una SPRINT. lo scorso anno non l'hanno fatta. te la confondi con San Romolo che, era una PRO...
:prost:
 

osto

Biker popularis
16/11/05
94
0
0
trasimeno
Visita sito
Mi viene da pensare all'amico Claudio Conte di EmporioBike, store Cannondale ...negozio da leccarsi i baffi...gli ho parlato molto del circuito in questi due anni...se è lui che si è preso cura dell'organizzazione divertimento e tecnicità del percorso assicurati...vedi GF Terre Blu Diano Marina..salut

Esatto.....!! si tratta proprio di Claudio.
Mi ha contattato +o- dopo la gara di Finale Ligure ed ho l'impressione che stiano prendendo davvero sul serio il Superenduro, infatti mi sa che ne verrà fuori una stupenda gara, inoltre la Liguria e specialmente quella zona sono ideali per farci una gara ai primi di marzo quando in altre zone fa ancora freddino ed il rischio maltempo può compromettere il percorso per fango, mentre in Liguria si pedala anche se ha piovuto fino a 5 minuti prima della partenza.:il-saggi:
 

spaurus

Biker tremendus
31/3/06
1.155
-2
0
39
Cuneo - Savigliano
Visita sito
appena inizia la stagione un po più farevole.. direi meta febbraio, inizi di marzo.. facciamo un raduno del forum enduro non so, a priero o cumiana o sanromolo... per fare gruppo in vista della stagione nuova e x far provare il tipo di gara e percorso ai novizi come me?

non sarebbe male... no?
 

MetalDave

Biker ciceronis
3/4/08
1.411
-21
0
Ivrea(TO)
www.davespace.it
appena inizia la stagione un po più farevole.. direi meta febbraio, inizi di marzo.. facciamo un raduno del forum enduro non so, a priero o cumiana o sanromolo... per fare gruppo in vista della stagione nuova e x far provare il tipo di gara e percorso ai novizi come me?

non sarebbe male... no?

Io ci sono mi piace un sacco l'idea...se organizziamo mi metto a disposiozione per dare una mano
 

MetalDave

Biker ciceronis
3/4/08
1.411
-21
0
Ivrea(TO)
www.davespace.it
Se volete venire nella mia zona, vi porto in qualche sentiero davvero cazzuto...più tecnici di Finale...e sopratutto metto a disposizione un paio di begli agriturismo dediti alla cucina piemontese...il posto sarebbe nuovo e me lo testereste per una probabile tappa dell'enduro...
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
Se volete venire nella mia zona, vi porto in qualche sentiero davvero cazzuto...più tecnici di Finale...e sopratutto metto a disposizione un paio di begli agriturismo dediti alla cucina piemontese...il posto sarebbe nuovo e me lo testereste per una probabile tappa dell'enduro...

si, non sarebbe male, mi avevano parlato di una possibile gara di enduro nella zona di Ivrea...
confermi?? :celopiùg:
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
66
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
non scordiamoci anche di chi per arrivare a Sanremo deve farsi 3 ore di macchina:hahaha: o anche di + se in camper.... e se volessimo inziare a pedalare dovrei partire alle 5.30, che in inverno, non è il massimo della vita....

infatti... io penso che Finale sia alla fine la sede più accessibile per tutti e soprattutto quella che offre anche le strutture necessarie (ad esempio la possibilità di fare una doccia al Bike park) e una gran varietà di percorsi alternativi..:il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo