gare enduro

spaurus

Biker tremendus
31/3/06
1.155
-2
0
39
Cuneo - Savigliano
Visita sito
essere superato non è mai un'umiliazione.... anzi.

Ti supera un manico, la prendi bene, è inizi a stargli al culo.. intanto se passa lui riesci a passarci pure te (a meno di dropponi... :D ). Vedi il modo di interpretare il track e la PS dopo hai un bagaglio tecnico più ampio... alla fine del circuito o l'anno dopo magari sei tu il manico che sorpassa...

Se invece la strizza regna... più che scansarti e far passare i Boss... ma c'è sempre da imparare da quelli che ti sorpassano... a costo di gratargli il copertone, ma se mi sorpassi ti sto incollato! :)
 

besky

Biker superioris
13/5/07
950
-12
0
imperia
Visita sito
è che tu giulio oltre ad essere giovine sei allenato, motivato, hai talento, sei cattivo quando corri (ti ho visto bene a pieve)quindi puoi spaccare il c..o ai passeri e di certo non ti preoccuperai di un pò di salita.
io sono un vecchietto di 34 anni con il cancellone ed un allenamento "regolare" di circa un'uscita ogni 2/3 settimane....un calvario ogni volta:zapalott:(in salita si intende).
cmq sono sicuro che se potessi allenarmi di più non sarebbe un problema nè la zavorra della bici ne la salita anzi...il problema è che ora come ora sono proprio io una mezza cartuccia...
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Io direi che Giulio per fare un bel regalo alla sua mamma, visto quando è paziente a portarlo in giro per il nord italia la domenica mattina se non addirittura il sabato si meriterebbe un bel fisheye nuovo di pacca come minimo...:smile:
Si ma deve andare a rubarlo o chiedere i soldi ai suoi :smile:... potrebbe vendere una delle sue bici anche :spetteguless:
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
Io direi che Giulio per fare un bel regalo alla sua mamma, visto quando è paziente a portarlo in giro per il nord italia la domenica mattina se non addirittura il sabato si meriterebbe un bel fisheye nuovo di pacca come minimo...:smile:

se il regalo dovesse essere proprozionale ai soldi di benzina spesi siamo a posto, devo non solo smettere con il ciclismo e vendere le bici, ma anche fare un mutuo... :mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo