a quando la prima gara per noi liguri e piemontesi ????
ciao gas
stiamo aspettando tutti il nuovo calendario, ma mi sa che se come lo scorso anno la 1° gara è a maggio di tempo ce ne vuole ancora prima che esca qualche cosa di definitivo...
a quando la prima gara per noi liguri e piemontesi ????
ok grazie giulio...ciao gas
stiamo aspettando tutti il nuovo calendario, ma mi sa che se come lo scorso anno la 1° gara è a maggio di tempo ce ne vuole ancora prima che esca qualche cosa di definitivo...
ciao gas
La prima gara sarà il 08-marzo in zona S.Bartolomeo (IM)
Molto di più non posso dirvi perché per il resto è ancora da definire.
bene allora se sarà a s. bartolomeo al mare ragazzi preparatevi a dei trail veramente belli e CURATI alla perfezione con dei panorami quasi alla pari di finale, temperature solitamente miti e delle belle salitine....La prima gara sarà il 08-marzo in zona S.Bartolomeo (IM)
La prima gara sarà il 08-marzo in zona S.Bartolomeo (IM)
bene allora se sarà a s. bartolomeo al mare ragazzi preparatevi a dei trail veramente belli e CURATI alla perfezione con dei panorami quasi alla pari di finale, temperature solitamente miti e delle belle salitine....
stiamo ripensando al regolamento, alle categorie e ai requisiti per organizzare le gare di tipo Pro e Sprint, per rendere il Superenduro - la disciplina del presente e del futuro
E poi ho letto che ad Aprile ci sarà una prova sul Garda in occasione della GF Paola Pezzo....credo il sabato....24-25-26 Aprile 2009....il calendario prende forma....è uscito pure quello Avalanche Cup....credo che manchi poco per definire il "nostro" in funzione della DH Italiana....
leggendo l'articolo postato da te giulio mi sapresti spiegare cosa sono le parti in grassetto?
grazie.
L'anno prossimo vorrei partecipare anche io a qualche tappa.. a 24 anni in che segmento sono?
In media quanti km sono le tappe?
Scusa questa sequenza di domande ma ne ho approfittato :P
dillo a me che ho 18 kg di bici...son queste che preoccupano
dillo a me che ho 18 kg di bici...
Ma tu sei giovine ... ricordati che dovrai aumentare il peso pari pari alla tua età: quindi il prossimo anno oltre alla punzonatura delle ruote la tua bici dovrà pesare non meno di 18kg...io ho fatto tutto il circuito 2008 con la bici da 17/18 kg...
dubito che basti, forse riempiendogli di sabbia i copertoniCosì c'è qualche speranza di farti rallentare
Ma tu sei giovine ... ricordati che dovrai aumentare il peso pari pari alla tua età: quindi il prossimo anno oltre alla punzonatura delle ruote la tua bici dovrà pesare non meno di 18kg...
Così c'è qualche speranza di farti rallentare