• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

gare enduro

spaurus

Biker tremendus
31/3/06
1.155
-2
0
40
Cuneo - Savigliano
Visita sito
essere superato non è mai un'umiliazione.... anzi.

Ti supera un manico, la prendi bene, è inizi a stargli al culo.. intanto se passa lui riesci a passarci pure te (a meno di dropponi... :D ). Vedi il modo di interpretare il track e la PS dopo hai un bagaglio tecnico più ampio... alla fine del circuito o l'anno dopo magari sei tu il manico che sorpassa...

Se invece la strizza regna... più che scansarti e far passare i Boss... ma c'è sempre da imparare da quelli che ti sorpassano... a costo di gratargli il copertone, ma se mi sorpassi ti sto incollato! :)

besky

Biker superioris
13/5/07
950
-12
0
imperia
Visita sito
è che tu giulio oltre ad essere giovine sei allenato, motivato, hai talento, sei cattivo quando corri (ti ho visto bene a pieve)quindi puoi spaccare il c..o ai passeri e di certo non ti preoccuperai di un pò di salita.
io sono un vecchietto di 34 anni con il cancellone ed un allenamento "regolare" di circa un'uscita ogni 2/3 settimane....un calvario ogni volta(in salita si intende).
cmq sono sicuro che se potessi allenarmi di più non sarebbe un problema nè la zavorra della bici ne la salita anzi...il problema è che ora come ora sono proprio io una mezza cartuccia...

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Io direi che Giulio per fare un bel regalo alla sua mamma, visto quando è paziente a portarlo in giro per il nord italia la domenica mattina se non addirittura il sabato si meriterebbe un bel fisheye nuovo di pacca come minimo...
Si ma deve andare a rubarlo o chiedere i soldi ai suoi ... potrebbe vendere una delle sue bici anche

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
Io direi che Giulio per fare un bel regalo alla sua mamma, visto quando è paziente a portarlo in giro per il nord italia la domenica mattina se non addirittura il sabato si meriterebbe un bel fisheye nuovo di pacca come minimo...

se il regalo dovesse essere proprozionale ai soldi di benzina spesi siamo a posto, devo non solo smettere con il ciclismo e vendere le bici, ma anche fare un mutuo...

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo