Già ... visto che lo scorso anno son arrivato secondo punto a migliorarmi , l'unica cosa che posso fare nell'endurovuoi il premio per il primo iscritto eh? penso il 1 gennaio.
Già ... visto che lo scorso anno son arrivato secondo punto a migliorarmi , l'unica cosa che posso fare nell'endurovuoi il premio per il primo iscritto eh? penso il 1 gennaio.
???
e che ente c'entrerebbe con le enduro?
tutte quelle che ho fatto io erano fci a parte priero che era udace.
dai un occhio alla sezione FRT (forum racing team), specie nel 3ed "per i milanesi e non solo", nella pentola sta iniziando a bollire qualcosa....Per pertecipare alle gare bisogna essere iscritti a qualche società ???
Ma per partecipare a gare di enduro ci vuole una bici particolare?
... e se sei veramente manico e folle anche con la rigidona vintageno, puoi correre anche con la bici da xc o da dh se non hai quella da enduro...
... e se sei veramente manico e folle anche con la rigidona vintage
E come hai fatto ad averlo ??? scusa ma non ho mai fatto queste cose (sono stato in una società solo per due anni e poi l'ho lasciata)Io ho partecipato da individuale, senza squadra e con tesserino agonistico UISP.
E come hai fatto ad averlo ??? scusa ma non ho mai fatto queste cose (sono stato in una società solo per due anni e poi l'ho lasciata)
Ma per partecipare a gare di enduro ci vuole una bici particolare?
Apperò....mi sa che tornèro nella società qui vicino...loro però partecipano a gare solo di xc.....c'è qualche problema???in totale 70Euri di visita + 30 di tessera.
Se sei tesserato puoi fare le gare che vuoi... dall'xc alla dhApperò....mi sa che tornèro nella società qui vicino...loro però partecipano a gare solo di xc.....c'è qualche problema???
per le gare di enduro sono previste protezioni obbligatorie per la bici e/o personali?
dipende che risultati vuoi fare, ma più che altro serve un buon allenamento per i trasferimenti e per fare tutte le ps con una buona dose di lucidità...Una gara di enduro richiede molta tecnica?
Assolutamente no, certo che se sei bravino a scendere in certe prove speciali hai dei vantaggio... tieni presente che si pedala anche nei tratti cronometratiBisogna aver praticato dh?
dipende che risultati vuoi fare, ma più che altro serve un buon allenamento per i trasferimenti e per fare tutte le ps con una buona dose di lucidità...
Assolutamente no, certo che se sei bravino a scendere in certe prove speciali hai dei vantaggio... tieni presente che si pedala anche nei tratti cronometrati
una volta che hai un buon allenamento in salita (e perciò sai andare anche in discesa ) direi che sei pronto ad affrontare una gara di enduro, magari senza fare i tempi dei i primissimi ma comunque arrivare in fondo senza arrancareUna gara di enduro richiede molta tecnica?
Bisogna aver praticato dh?