gare enduro

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Dove posso trovare info su alberghi,agriturismi,B&B ecc..zona Finale Ligure? grazie.
Dove non so ma ti consiglio l'Hotel Florenz, mi hanno sempre detto che è economico e amico dei biker... per mangiare la sera invece consiglio Ca' di Alice, trovi info qua insieme all'elenco degli altri agriturismi: http://www.varigotti.liguria.it/Agriturismo.htm

ps. da Ca' di alice esci pieno come un uovo senza spendere una follia :celopiùg:
 

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
Rettifico il messaggio precedente.

Per la tappa di Finale è stato proposto il prologo in notturna il sabato sera.

Alla fine, in vero spirito free, si è deciso di organizzare una notturna tipo Escursionistico-Gogliardica gratuita ed aperta a tutti come contorno all'ultima prova del circuito che si terrà Domenica 26 ottobre.
Questa notturna sarà organizzata nel contesto della manifestazione e si concluderà nella piazzetta di FinalBorgo in tempo per assistere ai concerti e prima che finiscano tutta la birra!!!

A breve maggiori info su orario e percorso.

Si rimandano ulteriori info nella discussione apposita.
Chi vorrà partecipare può segnarsi qui o presentarsi direttamente la sera della manifestazione.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Rettifico il messaggio precedente.

Per la tappa di Finale è stato proposto il prologo in notturna il sabato sera.

Alla fine, in vero spirito free, si è deciso di organizzare una notturna tipo Escursionistico-Gogliardica gratuita ed aperta a tutti come contorno all'ultima prova del circuito che si terrà Domenica 26 ottobre.
Questa notturna sarà organizzata nel contesto della manifestazione e si concluderà nella piazzetta di FinalBorgo in tempo per assistere ai concerti e prima che finiscano tutta la birra!!!

A breve maggiori info su orario e percorso.

Si rimandano ulteriori info nella discussione apposita.
Chi vorrà partecipare può segnarsi qui o presentarsi direttamente la sera della manifestazione.
Io lo sapevo già :spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo