OpsVa bene, sarai l'ultimo ad averla...
OpsVa bene, sarai l'ultimo ad averla...
val di nava ok....
dolmen trail dov'è? nuova creatura?
quando verranno pubblicati i percorsi?
silviu86_campagiù;2430467 ha scritto:io intendevo (forse non SONO STATO SPIEGATO) le maglie da freeride... spaccherebbero di brutto
Dove non so ma ti consiglio l'Hotel Florenz, mi hanno sempre detto che è economico e amico dei biker... per mangiare la sera invece consiglio Ca' di Alice, trovi info qua insieme all'elenco degli altri agriturismi: http://www.varigotti.liguria.it/Agriturismo.htmDove posso trovare info su alberghi,agriturismi,B&B ecc..zona Finale Ligure? grazie.
Io lo sapevo giàRettifico il messaggio precedente.
Per la tappa di Finale è stato proposto il prologo in notturna il sabato sera.
Alla fine, in vero spirito free, si è deciso di organizzare una notturna tipo Escursionistico-Gogliardica gratuita ed aperta a tutti come contorno all'ultima prova del circuito che si terrà Domenica 26 ottobre.
Questa notturna sarà organizzata nel contesto della manifestazione e si concluderà nella piazzetta di FinalBorgo in tempo per assistere ai concerti e prima che finiscano tutta la birra!!!
A breve maggiori info su orario e percorso.
Si rimandano ulteriori info nella discussione apposita.
Chi vorrà partecipare può segnarsi qui o presentarsi direttamente la sera della manifestazione.
On-line la gallery della Pro di Finale Ligure, dedicata per ora all'anteprima :-?
anzi a dire il vero so anche qualcosa in più che riguarda dove rotoleranno le gomme durante la gara...ne sai sempre una più del diavolo!
Beh colore che si addice alla zona: è piena di tedeschi e loro amano alla follia il bel colorinoMa cosa è successo ai colori? La bici di simone è diventata viola