gare enduro

MArianna

Biker popularis
6/9/07
72
0
0
47
ossola
Visita sito
Ero io quella raggiunta in tutte le prove dall'amico di Hero.
Se posso dire la mia, non credo che facendo partire le donne a parte si risolve il problema di chi va più forte. Infatti non sono le donne le uniche ad essere superate, ma anche gli uomini.
In tutte le precedenti manifestazioni non mi era mai capitato di essere presa.
Credo che il ragazzo che è partito dopo di me, era troppo forte per essere tra gli ultimi, lui doveva gareggiare tra i primi venti. E' stata un pò colpa sua, se teneva molto al risultato avrebbe dovuto iscriversi prima, così sarebbe partito tra i primi come prevede il regolamento.
Inoltre, quelli che fanno cadere chi gli stà davanti non hanno preferenze se sono donne o uomini.
A me spiacerebbe non partire con il mio ragazzo, però posso anche capire Germana che si sentirebbe più sicura se dietro di lei ci fosse una donna.
Per quanto riguarda i trasferimenti per me vanno bene così.
Marianna... ho letto che stai meglio, bene.
Saluto tutte le donne del circuito superenduro, ci vediamo a Finale!!!

P.S.: le prove speciali di Priero mi sono piaciute un sacco, complimenti agli organizzatori.


Ciao Fede...si sto bene per fortuna.. grazie!!!....ci vediamo a Finale..spero di riuscire a venire lì già sabato...immagino troverò anche te!!!
a presto..:-)
 

lbmtb

Biker assatanatus
parole sante.. io da niubbo della mtb alle prime gare fatte mi preoccupavo di come mi avrebbero superato quelli dietro... e alla fine giravo male (parlo XC e/o marathon) perchè pensavo più a queli dietro che al mio pedalare e a quelli davanti da prendere o almeno tenere.

Poi col tempo e con i km percorsi in competizioni sono arrivato alla conclusione che il VERO forte (e penso sia in qualunque categoria xc-am-dh e chi più ne ha ....) o manico che si voglai dire, sa dove e qnd sorpassarti. arriva velocissimo dietro di te, ti fa un cenno vocale a una decina di metri e appena ha un cm ti passa piuttosto di passare sul bordo, quelli che invece arrivano imprecando e urlando di levarsi... ho imparato a non dargli peso e farmi la mia strada... se ti vai valerecon l'aroganza e con la forza, come anche nella vita sei sei proprio così forte, ma devi imporlo con modi rozzi e bruti.

il prossimo anno vorrei parteciparvi anchio al circuito, non tutte la tappe ma sicuramente ad un paio, ma mai mi sentirete ad inveire contro qlc1.

Non è proprio il mio sitle. :P

attendo le enduro 09 specy e poi volo a provare dei percorsi di quest'anno. tra l'altrosono sempre aperti e tracciati? o alcuni punti passano in zone chiuse.... tipo piero/cumiana/san romolo


Priero.
Prima prova sempre disponibile, penso anche la seconda. Da prendere con un po' di prudenza perche' ci sono un po' di curvette veloci cieche.

Cumiana.
La maggior parte sono fattibili ma la tracciatura le modifica abbastanza. Tipo curve a contro-curve ricavate nel bosco a fianco della strada principale.

San Romolo
Percorribili al 100%, sempre. :-)
 

Pan-Bagnat

Biker urlandum
13/8/05
593
213
0
53
Torino
Visita sito
Bike
Cube One55 TM
Ero io quella raggiunta in tutte le prove dall'amico di Hero.
Se posso dire la mia, non credo che facendo partire le donne a parte si risolve il problema di chi va più forte. Infatti non sono le donne le uniche ad essere superate, ma anche gli uomini.
In tutte le precedenti manifestazioni non mi era mai capitato di essere presa.
Credo che il ragazzo che è partito dopo di me, era troppo forte per essere tra gli ultimi, lui doveva gareggiare tra i primi venti. E' stata un pò colpa sua, se teneva molto al risultato avrebbe dovuto iscriversi prima, così sarebbe partito tra i primi come prevede il regolamento.
Inoltre, quelli che fanno cadere chi gli stà davanti non hanno preferenze se sono donne o uomini.
A me spiacerebbe non partire con il mio ragazzo, però posso anche capire Germana che si sentirebbe più sicura se dietro di lei ci fosse una donna.
Per quanto riguarda i trasferimenti per me vanno bene così.
Marianna... ho letto che stai meglio, bene.
Saluto tutte le donne del circuito superenduro, ci vediamo a Finale!!!

P.S.: le prove speciali di Priero mi sono piaciute un sacco, complimenti agli organizzatori.

Ciao Fede, quoto con te, le prove speciali erano veramente bellissime. Con tanto o poco manico te le potevi godere, ed erano molto divertente. Salutami l'Enrico, nato come me un 29 Settembre 1970...
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
Ok..ok.. intendevo nel superenduro...(secondo me non se ne sentiva la mancanza nel circuito nostrano, mentre invece dobbiamo sentirla eccome, se no diventa una dh con trasferimenti pedalati..!)

Era una provocazione :mrgreen:
Io l'ho usato tanto (e probabilmente mi è stato utile in termini di tempo) a sestola e a salice, altrove forse non sarebbe valsa la spesa.
Ora comunque lo uso anche nei giri normali e penso mi sarebbe difficile tornare a quello classico. Una volta che ci hai preso l'abitudine è molto comodo, anche per pochi metri.
 

GLUCAN75

Biker novus
7/3/07
43
0
0
Albisola Superiore (SV)
Visita sito
Bike
Trek
Era una provocazione :mrgreen:
Io l'ho usato tanto (e probabilmente mi è stato utile in termini di tempo) a sestola e a salice, altrove forse non sarebbe valsa la spesa.
Ora comunque lo uso anche nei giri normali e penso mi sarebbe difficile tornare a quello classico. Una volta che ci hai preso l'abitudine è molto comodo, anche per pochi metri.
Oko-o
Cmq il prox anno lo prendo anch'io, sto solo aspettando che ci sia un po' più di concorrenza tra i produttori...
 

GLUCAN75

Biker novus
7/3/07
43
0
0
Albisola Superiore (SV)
Visita sito
Bike
Trek
Era una provocazione :mrgreen:
Io l'ho usato tanto (e probabilmente mi è stato utile in termini di tempo) a sestola e a salice, altrove forse non sarebbe valsa la spesa.
Ora comunque lo uso anche nei giri normali e penso mi sarebbe difficile tornare a quello classico. Una volta che ci hai preso l'abitudine è molto comodo, anche per pochi metri.
Oko-o
il prox anno lo prendo anch'io, sto solo aspettando a vedere se le case si fanno un po' di concorrenza e alzano la qualità o abbassano i prezzi...
 

silviu86

Biker tremendus
24/8/04
1.360
19
0
37
Coazze (TO)
Visita sito
Bike
Mde Slider 29
hummmm anche io

dì ma sarebbe carino ci fossero delle maglie col logone Superenduro.... tipo quelle che fanno alla megavalanche dell'alpe d'huez..... spaccherebbe un sacco con i colori del logo superenduro....
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
silviu86_campagiù;2430352 ha scritto:
hummmm anche io

dì ma sarebbe carino ci fossero delle maglie col logone Superenduro.... tipo quelle che fanno alla megavalanche dell'alpe d'huez..... spaccherebbe un sacco con i colori del logo superenduro....

gli organizzatori hanno le felpe con il logo superenduro... o forse sono magliette... :nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo