gare enduro

machado

Biker novus
21/6/07
37
-4
0
cuneo
Visita sito
domani riesco finalmente a venire a farmi un girelloooooo
spero di trovare tutto.....
soprattutto la testa!

chi si volesse aggregare...
non so ancora se arriverò per le 11 o verso le 13.

Ciao,
Se vuoi raggiungere le speciali su asfalto prendi le cartine al bar e chiedi info al gestore.
Se invece vuoi provare i trasferimenti sono tutti segnati, segui le freccie dell'enduro.
Se hai problemi telefona ai numeri che trovi sul volantino.
Ciao!!!!!
 

nax

Biker superis
17/3/08
330
-3
0
Asti
Visita sito
Ciao,
Se vuoi raggiungere le speciali su asfalto prendi le cartine al bar e chiedi info al gestore.
Se invece vuoi provare i trasferimenti sono tutti segnati, segui le freccie dell'enduro.
Se hai problemi telefona ai numeri che trovi sul volantino.
Ciao!!!!!

grazieeee
vengo per provare i trasferimenti...
nelle speciali sono limitatissimo quindi mi faccio un giro in tranquillità...
mi segno i numeri comunque che venendo da solo non si sa mai.... (grattatina...)
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
Ciao a tutti credo di aver preso una decisione mi sa che domanica la gara la provo male che vada faccio una figura di mxxxa:omertà:...........l'unico dubbio che ho è se il mio mezzo è adatto ad una competizione del genere 140 di escursione dite che bastano...spero di si ho solo quello........consigli?
...poi domani mattina se è il caso mando l'iscrizione....
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
Ciao a tutti credo di aver preso una decisione mi sa che domanica la gara la provo male che vada faccio una figura di mxxxa:omertà:...........l'unico dubbio che ho è se il mio mezzo è adatto ad una competizione del genere 140 di escursione dite che bastano...spero di si ho solo quello........consigli?
...poi domani mattina se è il caso mando l'iscrizione....
la mia fsr 29er fa 100.... vai tranquillo!!! l'importante è che ci si diverta!!!
 

birbasciro

Biker serius
19/6/07
267
-40
0
Priero (CN)
Visita sito
bene allora mi butto...........l'ultimo ostacolo sarà quello di svegliarsi domenica all'alba dato che parto da Como.....forse è meglio che metto le camere e tolgo il lattice?

Ciao, visto che parti da così lontano credo sia utile, se puoi, avvicinarti già il sabato, la trasferta è lunga. Ti possiamo proporre l'hotel Sanremo a 5 km dalla sede gara, in prossimità dell'uscita autostradale di Ceva sulla TO-SV, con 40 Euro si dorme e si fa colazione, in paese poi abbiamo molte alternative per cenare (vineria, bar, pizzeria, agriturismo). Se sei attrezzato con tenda c'è posto per campeggiare, se no abbiamo a disposizione l'ostello in paese, completamente ristrutturato di nuovo ma non ancora arredato, per cui... si campeggia al coperto. Vedi tu, se hai bisogno di info chiama i numeri riportati sulla locandina. Se sei già da noi sabato potrai anche provare il tracciato, 140 di escursione sono ok. A presto. Daniele
 

birbasciro

Biker serius
19/6/07
267
-40
0
Priero (CN)
Visita sito
ma nessun Endurista è interessato alla Avalanche di Bressanone (BZ)?
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=103145

Del mio team qualcuno c'era interessato, ma questa è la gara di casa e, tra l'altro, ci si giocano le posizioni di testa nel circuito SUPERENDURO, dopo aver lavorato mesi a preparare il percorso è giusto che ce lo godiamo un pò, sia come organizzatori che come praticanti. A Bardonecchia abbiamo strappato un 5° posto assoluto, niente male, con Andrea Ferrero...la tentazione era tanta. Sarà per la prossima volta...calendari permettendo. Rilancio, nessun "avalanchista" è interessato al SUPERENDURO? Daniele
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
Ciao, visto che parti da così lontano credo sia utile, se puoi, avvicinarti già il sabato, la trasferta è lunga. Ti possiamo proporre l'hotel Sanremo a 5 km dalla sede gara, in prossimità dell'uscita autostradale di Ceva sulla TO-SV, con 40 Euro si dorme e si fa colazione, in paese poi abbiamo molte alternative per cenare (vineria, bar, pizzeria, agriturismo). Se sei attrezzato con tenda c'è posto per campeggiare, se no abbiamo a disposizione l'ostello in paese, completamente ristrutturato di nuovo ma non ancora arredato, per cui... si campeggia al coperto. Vedi tu, se hai bisogno di info chiama i numeri riportati sulla locandina. Se sei già da noi sabato potrai anche provare il tracciato, 140 di escursione sono ok. A presto. Daniele

OK grazie per le info!!!in effetti il viaggio è un po un problema....se aspetto ancora qualche giorno a prenotare diciamo fino a venerdi ci sono problemi?doveva arrivarmi oggi la bici ma dalla formula nn mi hanno ancora spedito il freno in garanzia....
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
io ho sempre usato le camere....
comunque si... una bici con 140 va più che bene per una competizione di questo tipo
il gruppo degli enduristi si allarga :loll:

io con le camere ho un rapporto un po ostico sempre bucato in tutte le uscite che ho mai fatto....provo a metterle ma sicuro buco....ma dici che con il lattice stallono?piu o meno a quanto devo tenere la pressione delle gomme?
 

rotella_70

Biker novus
17/10/07
43
-2
0
lecco
Visita sito
io con le camere ho un rapporto un po ostico sempre bucato in tutte le uscite che ho mai fatto....provo a metterle ma sicuro buco....ma dici che con il lattice stallono?piu o meno a quanto devo tenere la pressione delle gomme?
scusa se mi intrometto, hai provato con copertoni a doppio spessore e camera non sottilissima??..dovresti poter girare tranquillamente a circa 1.8 bar ciaoo
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
come copertoni monto sempre nobby nic da 2.4 sono quelli con lo snake skin dovrebbero avere di suo un minimo di protezione contro le forature, per le camere non ho mai provato quelle un po piu spesse perciò non so dirti....
solo che adesso ho gia latticizzato le coperture da una vita e credo sarà un bel problema toglierle (l'ultima volta ho duvuto tagliare il copertone)...
mi potretsi fare esempi di coperture a doppio spessore?e per le camere intendi quelle da downhill?
ciao e grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo