gare enduro

birbasciro

Biker serius
19/6/07
267
-40
0
Priero (CN)
Visita sito
Conosco i ragazzi di Priero abbastanza bene per sapere che stanno lavorando duro per preparare la gara al meglio ed inoltre sono, insieme a quelli di Cartosio, gli unici che hanno già fatto esperienza l'anno scorso ed hanno partecipato a tutte le prove del circuito per cui non ho dubbi sulla qualità della loro prova. Naturalmente ogni club deve fare i conti con il proprio territorio o dove ha deciso di preparare la gara e quindi possono esserci gare di varie interpretazione soprattutto come percorsi/sentieri, numero di speciali e quant'altro, ma probabilmente questo è anche uno degli aspetti più belli di questa disciplina che forse dovrà pure trovare ancora delle linee guida più omogenee, ma di certo quest'anno non ci ha annoiato.
Vorrei aggiungere un altro punto fondamentale...... il regolamento parla molto chiaro.... il percorso deve essere perfettamente segnalato a disposizione di chi lo vuole provare almeno 24 ore prima della partenza e quindi Daniele e amici di Priero hanno già fatto molto più del dovuto.

Grazie Daniele,
Franco

Alla francese...."Chapeau"
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
bene bene..
vedo che in molti avete intenzione di andare a provare Priero, oppure siete già andati...
meno male... sembrava tutto un pò fermo, oppure ero io che avevo troppa fretta :mrgreen:
i ragazzi di Priero hanno fatto tanto e si meritano altrettanto :prost:
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
Ciao ragazzi volevo farvi una domanda, mi sto interessando sempre di piu all'enduro e vorrei in qualche modo entrare nel mondo delle gare cosi per provare e per mettersi a confronto con gli altri (dai quali prenderò sicuramente delle legnate incredibili...) volevo sapere un po tutto quel che rigurada questo mondo insomma, per esempio come allenarsi, che bici avere, e magari se c'è una tappa di enduro in questo giorni cosi che possa vedere il tracciato e gli atleti e rendermi conto se fa perme oppure no....
non volevo aprire un altro post perciò spero di aver postato nella sezione giusta.....
adesso raccontatemi voi...ciao
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Ciao ragazzi volevo farvi una domanda, mi sto interessando sempre di piu all'enduro e vorrei in qualche modo entrare nel mondo delle gare cosi per provare e per mettersi a confronto con gli altri (dai quali prenderò sicuramente delle legnate incredibili...) volevo sapere un po tutto quel che rigurada questo mondo insomma, per esempio come allenarsi, che bici avere, e magari se c'è una tappa di enduro in questo giorni cosi che possa vedere il tracciato e gli atleti e rendermi conto se fa perme oppure no....
non volevo aprire un altro post perciò spero di aver postato nella sezione giusta.....
adesso raccontatemi voi...ciao

Ciao, non hai sbagliato sezione, sei addirittura nel topic giusto. Una lettura però potevi dargliela! :-) Almeno agli ultimi post
si parla giustappunto di una gara enduro che si terrà il 28 settembre.
Leggi un po' il topic avrai risposte a tutte le tue domande! ;-)
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
bene bene..
vedo che in molti avete intenzione di andare a provare Priero, oppure siete già andati...
meno male... sembrava tutto un pò fermo, oppure ero io che avevo troppa fretta :mrgreen:
i ragazzi di Priero hanno fatto tanto e si meritano altrettanto :prost:

movimento ce n'è ;-) oggi eravamo un po' a provare il tracciato! è molto divertente!!
Ci siamo pure beccati uno spettacolino niente male di BMXer :cucù:
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
Ciao, non hai sbagliato sezione, sei addirittura nel topic giusto. Una lettura però potevi dargliela! :-) Almeno agli ultimi post
si parla giustappunto di una gara enduro che si terrà il 28 settembre.
Leggi un po' il topic avrai risposte a tutte le tue domande! ;-)

il topic un pò l'ho letto e sapevo della gara del 28 infatti ci stavo facendo un pensierino solo che è un po lantano da casa e venire solo per vederla mi sembra un po troppo....cmq il calendario delle gare è quello che trovo sul sito della superenduro?
 

silviu86

Biker tremendus
24/8/04
1.360
19
0
38
Coazze (TO)
Visita sito
Bike
Mde Slider 29
non preoccuparti mi sto organizzando per un giorno di questa settimana che potrebbe essere martedì o mercoledì.....

SE QUALCUNO SI VUOLE AGGREGARE.....:)

peccato che in settimana non riesco a muovermi.... e non so nemmeno se riesco a farla la gara....
la farò forse a mo' di kamikaze senza aver provato nulla.... :free:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo