gare enduro

MetalDave

Biker ciceronis
3/4/08
1.411
-21
0
Ivrea(TO)
www.davespace.it
Domenica a Priero ci sono anche io in veste di fotografo di MTBpassion.it...quindi quando mi vedete sul percorso...fate qualcosa di fotograficamente bello mi raccomando ihihih...ah...Giulio...a te non ti fotografo ppprrrrrr!!!

Scherzi a parte...chi ha già provato il percorso sa consigliarmi un paio di posti carini su cui piazzarmi per scattare?....non ho ancora deciso se venire con bike al seguito o meno...e sopratutto...non ho ancora deciso se verrò già giù sabato o solo domenica...qualcuno dorme li tra sabato e domenica? come vi organizzate?
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.243
189
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
Domenica a Priero ci sono anche io in veste di fotografo di MTBpassion.it...quindi quando mi vedete sul percorso...fate qualcosa di fotograficamente bello mi raccomando ihihih...ah...Giulio...a te non ti fotografo ppprrrrrr!!!

Scherzi a parte...chi ha già provato il percorso sa consigliarmi un paio di posti carini su cui piazzarmi per scattare?....non ho ancora deciso se venire con bike al seguito o meno...e sopratutto...non ho ancora deciso se verrò già giù sabato o solo domenica...qualcuno dorme li tra sabato e domenica? come vi organizzate?

Molto bello secondo me è il cavatappi in legno della seconda speciale, quella dal lato opposto dell'autostrada per intenderci. Anche bello può essere sul ripido subito dopo il cavatappi, o sui primi tornantini. Altrimenti sulle paraboliche alla fine della prima speciale, all'altezza della passerella oppure all'altezza della contropendenza (quella che gira a SX col dente in legno) sempre sulla speciale "lato autostrada".

Il percorso è molto bello. Sicuramente i ragazzi di priero hanno fatto un bel lavoro. La seconda speciale è sicuramente più impegnativa. Se dovesse piovere se ne vedrebbero delle belle!

Questa sarà la mia prima gara, vediamo come andrà.

PS: In settimana (credo mercoledì) pensavo di andare giù. Se c'è qualcuno che va a provare...
 
  • Mi piace
Reactions: giulio46moto

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
silviu86_campagiù;2382008 ha scritto:
peccato che in settimana non riesco a muovermi.... e non so nemmeno se riesco a farla la gara....
la farò forse a mo' di kamikaze senza aver provato nulla.... :free:
dai socio, così siamo in due... io smonto dal lavoro e mi fiondo in furgone... dormo sul posto, mi iscrivo sul posto e faccio la gara alla cieca... tanto chissene..., la provo al primo giro e mi uccido al secondo!!!
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
a proposito... sono arrivato solo ieri dalle ferie e devo ancora sistemare la bike che giace colante di olio dalla forka giù in cantina...
visto che parto sabato sera alle 7 da aosta, che ci scrivo nel navigatore? priero e basta? poi mi oriento a muzzo???
posso iscrivermi sul posto vero?
se porto la moglie per farmi il tifo si rompe le palle o riesce a districarsi per il percorso?
grazie delle info.
 

machado

Biker novus
21/6/07
37
-4
0
cuneo
Visita sito
a proposito... sono arrivato solo ieri dalle ferie e devo ancora sistemare la bike che giace colante di olio dalla forka giù in cantina...
visto che parto sabato sera alle 7 da aosta, che ci scrivo nel navigatore? priero e basta? poi mi oriento a muzzo???
posso iscrivermi sul posto vero?
se porto la moglie per farmi il tifo si rompe le palle o riesce a districarsi per il percorso?
grazie delle info.

Ciao.
Per Priero esci a Ceva (autostrada TO-SV) e poi segui le indicazioni.. dal casello ci sono solo circa 5 km di statale.
Puoi iscriverti sul posto e sul percorso ci si riesce a muovere piuttosto bene, specialmente sulla PS1.
Ci vediamo qua.. ciao!!!!
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
grazie delle info! posto per accamparmi col furgone immagino ce ne sia... ma mi adatto a tutto, vengo da 2 settimana in corsica e col mio furgone ho dormito in ogni dove...
 

lbmtb

Biker assatanatus
In primis, complimenti hai ragazzi di Priero che si sono sbattuti alla grande per realizzare un un percorso molto divertente e preparare l'evento al meglio.
Sabato era gia' tutto a posto.

I trasferimenti della cartina del bar sono quelli piu' corti ma il dislivello e' piu' o meno lo stesso. C'e' una differenza di 4.5 Km a giro.
La seconda speciale presenta tratti impegnativi ma fattibili, il tratto con passerelle e' difficilmente raggiungibile a piedi... invece la speciale 1 e' praticamente tutta percorrribile a ritroso senza problemi.

Ancora complimenti... :-)

Beh, alla fine spettacolo di Barbero e nuovi giovani.
Figuriamoci che non era molto in forma, causa fuso orario ancora da smaltire.
Se Sabato/Domencia ci sara', vale la pena fermarsi un pochetto ad ammirare un po' di tricks di livello mondiale (nel vero sensa della parola). :-)
 

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
mi spiace non essermi fermato, ma gian era di corsa...
comunque sabato bella giornata, speriamo che non piova troppo per domenica.

Attraversando lo sciame di Api con relativo apicidio nella prima PS mi è venuto in mente che sarebbe giusto allertare i bikers allergici ai morsi degli insetti...FATE ATTENZIONE!!!
 

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
Codice:
<h2><a href="http://www.everytrail.com/view_trip.php?trip_id=52249">Priero Superenduro PS1 e PS2</a></h2><div style="width:500px;height:420px;border:2px solid #ACD7F5;padding:5px;"><object classid="clsid:D27CDB6E-AE6D-11cf-96B8-444553540000" id="main" width="100%" height="100%" codebase="http://fpdownload.macromedia.com/get/flashplayer/current/swflash.cab"><param name="movie" value="http://www.everytrail.com/main.swf" /><param name="FlashVars" value="tripId=52249&picDim=250&mapType=Terrain&units=&isWidget=true"><param name="quality" value="high" /><param name="bgcolor" value="#ffffff" /><param name="allowScriptAccess" value="always" /><embed src="http://www.everytrail.com/main.swf" quality="high" bgcolor="#ffffff" width="100%" height="100%" name="main" align="middle" FlashVars="tripId=52249&picDim=250&includeElevation=&mapType=Terrain&units=&isWidget=true" play="true" loop="false" quality="high" allowScriptAccess="always" type="application/x-shockwave-flash" pluginspage="http://www.adobe.com/go/getflashplayer"></embed></object></div>Widget powered by EveryTrail: <a href="http://www.everytrail.com">GPS Geotagging</a>
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo