gare enduro

rotella_70

Biker novus
17/10/07
43
-2
0
lecco
Visita sito
come copertoni monto sempre nobby nic da 2.4 sono quelli con lo snake skin dovrebbero avere di suo un minimo di protezione contro le forature, per le camere non ho mai provato quelle un po piu spesse perciò non so dirti....
solo che adesso ho gia latticizzato le coperture da una vita e credo sarà un bel problema toglierle (l'ultima volta ho duvuto tagliare il copertone)...
mi potretsi fare esempi di coperture a doppio spessore?e per le camere intendi quelle da downhill?
ciao e grazie
di solito nei giri pedalati del w-end giro con gomme maxxis high roller 2.35 singolo spessore e una camera normalissima....va be non di quelle super leggere da xc...nelle occasioni dove è meglio non rischiare di pizzicare....si spera...come domenica stesso tipo di gomma però 2ply e camere maxxis free-ride mi sembra pesino 290 gr. ciaooo vedo che sei di erba magari prossimamente ci si può trovare per qualche uscita
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
ok, scaricato il modulo e fatto il bonifico. sto pome faccio il fax...
chissà se ho ancora fiato, è un mese esatto che non vado un bici... mi alleno domani mattina, chissà se basta... ma l'importante è divertirsi e credo che ci riuscirò!!!! a domenica!
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
di solito nei giri pedalati del w-end giro con gomme maxxis high roller 2.35 singolo spessore e una camera normalissima....va be non di quelle super leggere da xc...nelle occasioni dove è meglio non rischiare di pizzicare....si spera...come domenica stesso tipo di gomma però 2ply e camere maxxis free-ride mi sembra pesino 290 gr. ciaooo vedo che sei di erba magari prossimamente ci si può trovare per qualche uscita

bo vedo se sostituire il lattice con le camere a dire il vero sono un po dubbioso....piu che altro è che ho paura di pizzicare..
cmq per il giro quando vuoi basta mettersi d'accordo...di solito dove vai?
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
io con le camere ho un rapporto un po ostico sempre bucato in tutte le uscite che ho mai fatto....provo a metterle ma sicuro buco....ma dici che con il lattice stallono?piu o meno a quanto devo tenere la pressione delle gomme?

io ho bucato solamente nella 3° ps a Cumiana...
non saprei, non ho mai utilizzato il lattice, però so che molti in questo tipo di gare usano le camere...
 

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.511
1
0
Balarm
Visita sito
ciao ragazzi,qualche mese fa ho beccato in rete il sito di una gara di enduro che si svolge in francia e che ha molto successo,c'erano i video di ogni prova speciale che rissumevano le caratterisitche delle prove speciali fatti davvero bene (alla maniera della cape epic o iron bike per intenderci ) ma non riesco a ricordare il nome della gara...pero' sono sicuro che non era quella di Sospel
qualcuno sa aiutarmi
 

MetalDave

Biker ciceronis
3/4/08
1.411
-21
0
Ivrea(TO)
www.davespace.it
ciao ragazzi,qualche mese fa ho beccato in rete il sito di una gara di enduro che si svolge in francia e che ha molto successo,c'erano i video di ogni prova speciale che rissumevano le caratterisitche delle prove speciali fatti davvero bene (alla maniera della cape epic o iron bike per intenderci ) ma non riesco a ricordare il nome della gara...pero' sono sicuro che non era quella di Sospel
qualcuno sa aiutarmi


Enduro series?:spetteguless:
boh magari sbaglio...
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
ciao ragazzi,qualche mese fa ho beccato in rete il sito di una gara di enduro che si svolge in francia e che ha molto successo,c'erano i video di ogni prova speciale che rissumevano le caratterisitche delle prove speciali fatti davvero bene (alla maniera della cape epic o iron bike per intenderci ) ma non riesco a ricordare il nome della gara...pero' sono sicuro che non era quella di Sospel
qualcuno sa aiutarmi

le Avalanche trophy??
-avalanche trophy 2007, enduro 1
-avalanche trophy 2007, enduro 2
-avalanche trophy 2007, enduro 3
-avalanche trophy 2007, enduro 4
-avalanche trophy 2007, enduro 5
 

nikthetrik

Biker serius
10/10/05
122
-2
0
Poggio a Caiano
Visita sito
Scusate la domanda, ci sono rider con la front nel circuito superenduro?
Io sarei interessato a partecipare il prox anno (magari solo a qualche gara + vicino),
con la mia EXALT, pensate che farei una bische..ta?
Ho intuito che le prove speciali di solito non sono superveloci ma invece piuttosto tecniche,
è vero? Pensate che soffrirei troppo con la rigida?
Grazie x le vostre risposte!
 

Wu Ming

Biker velocissimus
12/10/05
2.361
-75
0
Acqui Terme
Visita sito
Ci sono riders con la front; in alcune prove, se partecipi "per provare" soffrirai ma ti divertirai comunque, in altre soffrirai e forse non ti divertirai...potresti approfittare di qualche bici "test" dei negozi per decidere se vale la pena per te di cambiare mezzo.

Scusate la domanda, ci sono rider con la front nel circuito superenduro?
Io sarei interessato a partecipare il prox anno (magari solo a qualche gara + vicino),
con la mia EXALT, pensate che farei una bische..ta?
Ho intuito che le prove speciali di solito non sono superveloci ma invece piuttosto tecniche,
è vero? Pensate che soffrirei troppo con la rigida?
Grazie x le vostre risposte!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo