Stiamo mettendo delle reti in metallo sul legno delle passerelle in modo da renderle meno scivolose anche in caso di pioggia..
Grazie Giulio per le foto...ciao ciao
Ciao, vi allego un paio di viste Google delle PS...per farvi venire voglia!!! A presto.
Ciao, da oggi sono disponibili presso la bacheca posta all'interno del Bar La Rotonda, sede di partenza ed arrivo della prova SPRINT del circuito SUPERENDURO di Priero in programma il prossimo 28 settembre, le fotocopie della cartina che indica l'accesso diretto alla partenza delle P.S., seguendo una viabilità più diretta rispetto al percorso dei trasferimenti che affronterete in gara, potete prenderne cp e conservarlo durante la vs. prova. A presto. Daniele
Quindi giovedì...
si si, trovare le ps è facile
però non sono ancora stati messi i cartelli...
per quanto riguarda la 1° ps direi che si riesce a fare il 90% della risalita in auto, mentre la 2° direi un 50% o anche meno...
ma facile per chi?per chi le conosce?
oggi io ed il mio amico ci siamo andati ed abbiamo fatto una gran fondo....i trasferimenti sono tutti sporchi e la seconda ps manco l'abbiamo trovata
ma facile per chi?per chi le conosce?
oggi io ed il mio amico ci siamo andati ed abbiamo fatto una gran fondo....i trasferimenti sono tutti sporchi e la seconda ps manco l'abbiamo trovata
sono pieni di rami spezzati che si infilano ovunque...anche belli grossiI trasferimenti sono tutti su strade nei boschi, credo che al max possano essere sporchi di foglie.
Da domani tutto il giro dovrebbe essere segnalato.
Purtroppo, come è già capitato lo scorso anno, qualcuno si diverte a staccare le freccie.
Comunque i numeri degli organizzatori sono sul volantino.. basta una telefonata..