gare enduro

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Stiamo mettendo delle reti in metallo sul legno delle passerelle in modo da renderle meno scivolose anche in caso di pioggia..
Grazie Giulio per le foto...ciao ciao


Bene ottimo! :prost: Un piccolo accorgimento banale ma geniale che pare essere cosa poco nota in italia... basta vedere le passerelle di salice :loll: dove anche quest'anno alla september fest (battezzata dalla pioggia) le passerelle hanno mietuto delle vittime innocenti io ho vissuto la cosa in prima persona l'edizione dell'anno passato
scusate l'OT :-)
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
Ciao, da oggi sono disponibili presso la bacheca posta all'interno del Bar La Rotonda, sede di partenza ed arrivo della prova SPRINT del circuito SUPERENDURO di Priero in programma il prossimo 28 settembre, le fotocopie della cartina che indica l'accesso diretto alla partenza delle P.S., seguendo una viabilità più diretta rispetto al percorso dei trasferimenti che affronterete in gara, potete prenderne cp e conservarlo durante la vs. prova. A presto. Daniele

Quindi giovedì potrei venire, mangiare qualcosa al bar, prendere la fotocopia e poi andarmi a provare senza grossi rischi di perdermi? :mrgreen:
Pedalando con calma in salita (risalite "dirette", non quelle reali) e guardandomi bene i passaggi ostici delle speciali quanto potrei metterci a fare il giro?
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
si si, trovare le ps è facile :celopiùg:
però non sono ancora stati messi i cartelli...
per quanto riguarda la 1° ps direi che si riesce a fare il 90% della risalita in auto, mentre la 2° direi un 50% o anche meno...

ma facile per chi?per chi le conosce?
oggi io ed il mio amico ci siamo andati ed abbiamo fatto una gran fondo....i trasferimenti sono tutti sporchi e la seconda ps manco l'abbiamo trovata
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
ma facile per chi?per chi le conosce?
oggi io ed il mio amico ci siamo andati ed abbiamo fatto una gran fondo....i trasferimenti sono tutti sporchi e la seconda ps manco l'abbiamo trovata

non so...
i trasferimaneti non li ho fatti...a parte l'ultima metà di quello che porta alla 2° ps...
per arrivarci, una volta in cima nel bosco dovevi prendere la strada a sinistra e dopo 200/300 metri a sinistra c'era un sentierino con un nastro a strisce...
li inizia la ps...
 

machado

Biker novus
21/6/07
37
-4
0
cuneo
Visita sito
ma facile per chi?per chi le conosce?
oggi io ed il mio amico ci siamo andati ed abbiamo fatto una gran fondo....i trasferimenti sono tutti sporchi e la seconda ps manco l'abbiamo trovata

I trasferimenti sono tutti su strade nei boschi, credo che al max possano essere sporchi di foglie.
Da domani tutto il giro dovrebbe essere segnalato.
Purtroppo, come è già capitato lo scorso anno, qualcuno si diverte a staccare le freccie.
Comunque i numeri degli organizzatori sono sul volantino.. basta una telefonata..
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
I trasferimenti sono tutti su strade nei boschi, credo che al max possano essere sporchi di foglie.
Da domani tutto il giro dovrebbe essere segnalato.
Purtroppo, come è già capitato lo scorso anno, qualcuno si diverte a staccare le freccie.
Comunque i numeri degli organizzatori sono sul volantino.. basta una telefonata..
sono pieni di rami spezzati che si infilano ovunque...anche belli grossi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo