Sisi c'è unì' area camper abbastanza grande, oppurew c'è il campeggio Lago Verde con anch'esso un'area per i camper, se vuoi qui trovi maggiori info:,il 13 e 14 io e pleba veniam sù a provare la pista...c'è percaso un campeggio o un'area di sosta dove lasciare il camper?????
Se non uccidete più le bestie va bene ...!!se veniamo su il 13 ci fai da guida yari?
ps: lascio a casa il piccone....
in quel weekend(13 e 14) giro...vediamo, ma pensavamo di venire a farci un "pre-gara", quindi la dh è una meta obbligata....
ma tu giri o fai solo foto?
Ciao scausy, ti sapro dire tutto il 31 che salgo su...yari ma ora il percorso com'è ? lo scioglimento della neve porta ancora fango in pista?
Sisi c'è unì' area camper abbastanza grande, oppurew c'è il campeggio Lago Verde con anch'esso un'area per i camper, se vuoi qui trovi maggiori info:
http://www.camping.it/italy/piemonte/torino/scheda-111.aspx
ci si vede
Ok, ti lascio il mio numero cosi ci sentiamo...grazie mille......comunque si si veniva su più che altro per provare la pista della gara,ma anche le altre sono bene accette....
400 metri...ok....ma il campeggio è lontano dagli impianti???
Non credo sia Ot, magari interessa anche ad altri sapere i posti dove dormire...ultimo OT..
ok..
confermo, nelle trasferte invernali é sempre stato un piacere dormire e mangiare a prali; sempre gentili, buon cibo e letti comodi. bel posto e ottimo rapporto qualità/prezzoNon credo sia Ot, magari interessa anche ad altri sapere i posti dove dormire...
I prezzi cmq sono ottimi anche negli hotel...
Sisi ma non cambia nulla!! anzi, sarà nuova nuova pulita pulita...!ah ok......comuqnue penso verremmo lo stesso il 13 e 14 al massimo facci sapere qui sul topic come è messa la pista...